Cronache

I primi dieci anni di Zero in Italia con Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie

Lo stesso gusto ma con qualche caloria in meno. Coca Cola in questi anni ha saputo rinnovarsi e adesso arriva la Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie

I primi dieci anni di Zero in Italia con Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie

Lo stesso gusto ma con qualche caloria in meno. Coca Cola in questi anni ha saputo rinnovarsi e con la Coca Zero di fatto ha intercettato il gusto dei consumatori che sognavano una bevanda "light" ma che conservasse tutto il gusto della famosa bibita di Atlanta. E così da 10 anni la Coca Cola Zero è entrata nelle abitudini degli italiani. Ma adesso Coca Cola fa un passo avanti e la Coca Zero diventa Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie. La ricetta è stata ottimizzata utilizzando un mix particolare di aromi che danno alla bibita un gusto ancora più unico e molto più vicino alla Coca Cola Original Taste. Un altro aspetto innovativo invece riguarda il packaging che anche in questo caso si avvicina alla Coca-Cola Original Taste. Infatti l'iconico rosso Coca-Cola viene evidenziato anche per sottolineare l'unicità del prodotto qualunque sia la versione che si sceglie. Ma le novità non finiscono qui. Infatti arriva anche la versione Gusto Limone, anche qui poche calorie. Coca Cola da sempre ha avuto un occhio di riguardo per i consumatori che cercano un basso contenuto calorico. La prima bevanda con contenuto calorico ridotto è stata Tab, resa celebre dal protagonista di Ritorno al futuro, Marty McFly.

Come ha recentemente ricordato il Direttore Generale Coca-Cola di Italia e Evguenia Stoitchkova “Cambiano le bevande e il packaging, ma oggi come sempre in ogni prodotto Coca-Cola riconoscerete un sapore che vi appartiene, con gusti migliorati secondo le vostre richieste, perché possiate ritrovare, in ogni bevanda Coca-Cola, il gusto unico di sempre”.

Commenti