I vandali danneggiano il Colosseo quadrato

La scalinata di Palazzo della civiltà Italiana all'Eur è stata vandalizzata. Ma è polemica sulle telecamere

La scalinata di Palazzo della civiltà Italiana all'Eur è stata vandalizzata. I cigli dei gradoni in travertino sono stati divelti e scagliati contro la stessa struttura. È l'ennesimo episodio di vandalismo dopo, tanto per citare i fatti più recenti, quelli al laghetto e alle panchine nel parco.

"Faremo riattivare tutte le telecamere di Eur Spa presenti all'Eur". Andrea Santoro, presidente del Municipio IX-Eur, ha già chiesto alle aziende che le hanno già attive di dargli una mano: "Dobbiamo prendere questi delinquenti e non farli rialzare fino a quando non avranno rimesso a posto tutto". Ma c'è già chi gli ha detto che le telecamere non rispettano la privacy. "Vorrà dire che non rispetterò la privacy - ha replicato - anzi voglio che questi delinquenti siano visti in tutto il pianeta". Il minisindaco ha immediatamente allertato i commissariati di zona e il gruppo IX della Polizia Locale per le verifiche e per sollecitare maggiore presenza nella zona, al fine di scongiurare il ripetersi di episodi di vandalismo.

Commenti
Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 07/02/2016 - 19:20

sicuramentemandati dalla BOLDRINI e cvompagni per cancellare ogni traccia di FASCISMO , molto pericoloso per le menti libere, affinche possano vedre in quale mxxxa di nazione siamo messi

insider

Dom, 07/02/2016 - 20:20

Arabia Saudita insegna... Taglio mano e via!

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 07/02/2016 - 20:22

E nessuno vede niente? L'EUR è deserto? A tutti i livelli si vuole distruggere questa povera Italia nel menefreghismo di quasi tutti. Tutto l'appoggio morale ad Andrea Santoro, presidente del IX Municipio di Roma, ma non deve restare solo a combattere contro chi poi libererà subito i vandali.

Tuthankamon

Dom, 07/02/2016 - 20:57

La madre degli imbecilli incivili è sempre incinta per parti plurigemellari.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 08/02/2016 - 00:44

Più stolti dei vandali sono quei poveri mentecatti che si preoccupano della "privacy". Se capitasse alle loro proprietà di venire vandalizzate farebbero indignatissime interrogazioni a destra e a manca sulla dilagante criminalità e la mancata sorveglianza. PURTROPPO IL NOSTRO PAESE È VITTIMA DI ENTRAMBE QUESTE BARBARIE.

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 08/02/2016 - 08:59

La privacy, ma a scopare il mare la privacy.