Cronache

La trascina dietro cespuglio e tenta di violentarla: ricercato immigrato

L'uomo non è stato ancora identificato ed è ancora in fuga. Secondo la vittima si tratta quasi certamente di un africano

La trascina dietro cespuglio e tenta di violentarla: ricercato immigrato

L'ha trascinata dietro un cespuglio, ha provato a stordirla con un pugno in piena faccia e poi ha tentato di volentarla. La giovane, però, si è messa a urlare con tutta la sua forza al punto da spaventare l'assalitore e farlo scappare.

È successo a Igea Marina, in provincia di Rimini. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, l'uomo, probabilmente un africano, è ancora in fuga ed è ora ricercato per violenza sessuale e lesioni.

La vittima è una nigeriana di 26 anni che qualche sera fa, verso la mezzanotte, stava rientrando a casa quando un uomo che ha descritto come un africano si è messo a seguirla in sella alla sua bicicletta. La ragazza ha provato a scappare mettendosi a correre ma l'aggressore è riuscito comunque a raggiungerla. A quel punto lui l'ha trascinata dietro un cespuglio, le ha tirato un calcio e poi un pugno e infine ha cercato di violentarla. La ragazza, però, ha resistito e si è messa urlare, attirando l'attenzione di alcuni passanti che si sono avvicinati per soccorerla. L'uomo ha poi ripreso la sua bicicletta ed è scappato. Al momento non è stato ancora identificato.

4102266" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Secondo il racconto della ragazza, si tratta quasi certamente di un africano.

Commenti