Ikea, tazza Lyda difettosa: si rompe con liquido caldo

Il prodotto, venduto tra il 2012 e il 2013, va riconsegnato nei negozi dell'azienda svedese e sarà rimborsato

Visto il tempo ballerino, una bella tazza di the caldo è quello che ci vuole, magari dopo aver beccato l'ennesimo temporale. Occhio però se si tratta di una tazza modello Lyda venduta da Ikea tra agosto 2012 e aprile 2013. 

Il contenitore, bianco con una rosa disegnata all'esterno, è difettoso e potrebbe rompersi quando viene versato un liquido caldo al suo interno, con conseguenti rischi di scottature. Per questo motivo l'azienda svedese ha deciso di ritirarla dal mercato e ha invitato chiunque l'avesse acquistato a riconsegnarla in un negozio Ikea per ottenere il rimborso. Per ulteriori informazioni Ikea ha attivato un numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

Commenti

cgf

Gio, 06/06/2013 - 20:35

a cosa poteva servire una tazza se non per metterci dentro un liquido caldo? e poi parlano dei collaudi!! certi prodotti sono già crepati/scheggiati già dopo aver tolto l'imballaggio. Con la scusa dell'ancoraggio a muro per sicurezza fanno mobili NON autoportanti, guai a non fissarli a muro, te credo che è per la tua sicurezza!