Imam condanna a morte una coppia: "Mettevano il costume da bagno al mare"

Nel 2011 marito e moglie pakistani sono stati uccisi a Brescia perché avevano messo il costume da bagno. L'imam faceva parte di una cellula di Al Qaida

Aveva condannato a morte una coppia di pakistan perché indossa il costume da bagno per andare al mare, oggi il processo contro l'imam.

Nel 2011 nella zona di Gardone Val Trompia (Brescia) due pakistani sono stati uccisi perché avevano violato la legge coranica: avevano usato il costume da bagno per andare in spiaggia. A condannarli sarebbe stato l'imam di Zingonia (Bergamo) Muhammad Zulkifal, esponente di una cellula di Al Qaida con base operativa a Olbia. Zulkifal ha sempre rivendicato "il ruolo di guardiano morale della comunità e il diritto di infliggere pene esemplari per far rispettare la legge divina".

Il dupplice omicidio è stato scoperto per caso dagli inquirenti grazie ad un'intercettazione del 2012. Due stranieri, mai identificati, avevano chiesto a un fotografo di Lodi di estrarre delle immagini da un cellulare. Una volta al lavoro, l'uomo aveva trovato le foto cercate dai due: ritraevano una giovane pakistana con il volto tumefatto, le braccia amputate all'altezza dei gomiti e le gambe a quella delle ginocchia. Gli arti erano stati posizionati vicino al corpo "secondo la tecnica utilizzata dai talebani" avevano sottolineato gli inqurenti.

L'imam è stato arrestato soltanto nell'aprile dello scorso anno e oggi è stato riaperto a Sassari il processo davanti alla Corte d'Assise. Le indagini hanno permesso di scoprire che Zulkifal fa parte di una organizzazione responsabile della sanguinosa strage del 2009 al mercato di Peshawar (Pakistan) che ha causato la morte di 100 civili. La cellula terroristica a cui appartiene, infatti, nonostante abbia sede ad Olbia ha grande influenza aanche in Pakistan.

Annunci

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 26/02/2016 - 17:32

NOOOO DAIII, ci sono terroristi PAKISTANI IN ITALIAAA!!!E half-Ano cosa dice?? A gia lui NON dice, lui fa, SIII SCHIFOOOO!!! Se vedum.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 26/02/2016 - 17:37

Troveranno il modo per fargliela passare liscia.

Silvio B Parodi

Ven, 26/02/2016 - 17:40

boldrini kyenge alfano renzi dove siete??????

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 26/02/2016 - 17:41

Niente da fare. Sono e saranno sempre dei selvaggi,annientati, loro stessi, nella mente da una fede che sarebbe giusto definire "follia"e che li ha fermati all'era paleolitica. Folli anche coloro che pensano alla loro integrazione con l'occidente:lo vediamo dai fatti di cronaca dove questi beduini si indignano se le donne vanno in bicicletta si truccano o si vestono all'occidentale.Sono arretrati culturalmente, con la mente completamente devastata dal corano e dalle sue assurde prescrizioni.Posso affermare che questi "esseri"anche se vivi,sono morti dentro,sono cadaveri che camminano,e conducono una vita che è il prolungamento anticipato della morte.Che orrore l'islam......

fedeverità

Ven, 26/02/2016 - 17:59

Comincio ad avere paura,boldrini,kyenge alfano renzi....ho 3 figli,di cui 2 femmine....e mi parlano delle loro paure....MALEDETTI VOI!X SEMPRE!

fedeverità

Ven, 26/02/2016 - 18:01

Ma cosa ci faceva qui in Italia,ma chi fà entrare questa gente?In che modo vengono autorizzati o camuffati i visti d'ingresso? SIAMO ALLO SBANDO!!

tiromancino

Ven, 26/02/2016 - 18:03

Ed è questa gente che continua a chiedere più moschee da nord a Sud? Di quella sezionatura per volontà religiosa è complice il governo e l'accozzaglia che lo sorregge in parlamento

Aegnor

Ven, 26/02/2016 - 18:04

Islam,un miliardo e mezzo di individui sessualmente repressi.

santiagomatamoros

Ven, 26/02/2016 - 18:04

imam guide vergognose di una religione perversa e abominevole!

maricap

Ven, 26/02/2016 - 18:14

@mbferno- ... è la pura,sacrosanta,verità !. Castrati e sodomizzati dal pedofilo Mohammed

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Ven, 26/02/2016 - 18:18

Aprite i forni

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 26/02/2016 - 18:30

Anche una simile bestia può rendersi utile in Valtrompia. Datelo alla Beretta come bersaglio mobile per provare la precisione delle sue armi. Vietato colpire organi vitali. Lo si cura per la prossima sessione di tiro e via così per tutto l'arco della sua infame vita.

santiagomatamoros

Ven, 26/02/2016 - 18:39

Che esseri abominevoli gli islamici!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 26/02/2016 - 18:40

Ci sarà qualcuno con il coraggio di dire chel'Islam non è compatibile con la cultura Europea ! Questi di Zingonia sono I religiosi Islamici che applicano la loro Legge ,in Italia, e mirano ad imporle anche a noi.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 26/02/2016 - 18:47

Non aspettiamo d'essere sopraffatti ! Votiamo per una destra che ci garantisca rispetto civile e amor patrio ! Saremo costretti, come i Serbi in Kosovo, a rinunciare alla nostra terra. Proliferano come i conigli e, fatte le dovute eccezioni, sono avulsi dalla nostra società dal nostro comune modo di vivere e vivono in un mondo che sembra uscito dalle descrizioni Bibliche. Le donne d'Italia si sentono sicure, per se stesse e per le loro figlie, con tutti questi esseri dal pensiero animalesco per le nostre strade. E gli uomini e padri Italiani sono contenti del futuro dei propri figli in questa prospettiva di società dell'era della pietra ? Vi sveglierete mai ?

Clericus

Ven, 26/02/2016 - 19:00

Che siano arabi, senegalesi, niceriani o pakistani è sempre lo stesso: l'Islam.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 26/02/2016 - 19:48

Chissá, poi alla fine lo assolveranno perché la sua religione, i suoi usi e la sua tradizione prevedo questo tipo di sentenze. Ci si puó aspettare questo ed altro.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 27/02/2016 - 08:23

Speriamo che fatwa di questo tipo diventino un po' più regolari. Il problema che si auto-elimina. Non male direi.

buri

Sab, 27/02/2016 - 11:37

ecco la gente che ci tocca ospitare a casa nostra, e la Kyenge ne vorrebbe altri con la benedizione della Boldrini e Alfano che dice che non ci sono evidenza della presenza di terroristi in Italia, con questa gentaglia non è il caso di parlare di misericordia ma di ergastolo a vita

Renee59

Ven, 03/06/2016 - 12:31

Vedi cara Boldrina come si stanno bene integrando??