Gli imbroglioni patentati

Il venditore di patacche si chiama Matteo Renzi, professione ufficiale Presidente del Consiglio dei ministri, professione reale imbroglione

Vi dobbiamo delle scuse. Tutto quello che abbiamo scritto in questi giorni a proposito di tasse e fisco è falso. Non è vero che Equitalia chiuderà (semplicemente cambierà, forse, nome dalla metà del prossimo anno); non è vero che lo Stato la smette di comportarsi da strozzino sulle cartelle esattoriali, multe stradali comprese (ci sarà solo un piccolo, irrilevante sconto); non è vero che chi ha accumulato contante eludendo potrà portarlo in chiaro pagando una piccola multa. Lo ripeto, ci siamo sbagliati e ci scusiamo di avere alimentato speranze, ci siamo affidati a una fonte che ritenevamo attendibile e che invece si è rivelata truffaldina. I giornalisti di norma non svelano i nomi dei propri informatori, oggi facciamo una eccezione. Il venditore di patacche si chiama Matteo Renzi, professione ufficiale Presidente del Consiglio dei ministri, professione reale imbroglione.

Ma possibile che questo benedetto uomo non dica mai una verità, non mantenga mai una promessa, un impegno? Solo sotterfugi, pasticci, bugie, insomma gli stessi ingredienti che gli hanno permesso di andare a Palazzo Chigi senza essere eletto. Mente sul referendum (non è vero che la riforma abolirà il Senato e il bicameralismo, che taglierà i costi della politica), mente quando dice che non ne sapeva nulla del vergognoso voto dell'Onu anti-Israele. Oggi su questo Giornale vi dimostriamo che mentiva quando sosteneva che avrebbe messo in sicurezza gli edifici scolastici. E mente quando sostiene di tagliare i costi della politica (ha speso 168 milioni solo per farsi un nuovo aereo).

E ieri pure una nuova truffa. Il fronte del Sì al referendum ha arruolato tra le sue file Indro Montanelli, pubblicando sul suo sito alcune dichiarazioni del direttore favorevoli a cambiare la Costituzione. È vero, Montanelli, come tutti noi, la Carta l'avrebbe volentieri rivoltata, ma dubito che si riferisse al testo Boschi. Già una volta la sinistra provò ad usare politicamente Montanelli, non portò bene a nessuno dei due. Arruolare i morti, che non possono confermare né smentire, è roba da becchini, o meglio da tombaroli. E da imbroglioni.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 23/10/2016 - 15:51

DIRETTORE RIESCE A IMMAGINARE QUANTE BUGIE E QUANTE PATACCHE HA VENDUTO A OBAMA LA SETTIMANA SCORSA. TUTTO IL MONDO LO OSANNA PER LE RIFORME, MA IO L'UNICA RIFORMA CHE VEDO E' CHE HA RIEMPITO L'ITALIA DI ISLAMICI E CLANDESTINI CON CONSEGUENTE DEGRADO E SCHIFEZZA.

hectorre

Dom, 23/10/2016 - 15:59

le parole del venditore di pentole sono dettate dalla disperazione...scomoda i morti, promette soldi a tutti,sconti e risparmi, tagli dei costi...ecc...ecc....di tutto e di più!!!!....la bugia più grossa???...."se perdo il referndum mi dimetto"....solo per questo motivo si deve votare NO.....non servono motivazioni politiche, è un cacciaballe..non per niente lo chiamano il bomba...nomignolo affibiatogli ancor prima di diventare premier farlocco.....oggi dall'annunziata l'ennesima comparsata televisiva(par condicio, quesra sconosciuta!!!) e l'ennesima figura di m.... basta!!!....è un buffone

settemillo

Dom, 23/10/2016 - 16:05

NON ci sono parole per dare un giudizio al venditore di fumo; se tutto va bene moriremo di fame. Da ricordare: Al referendum VOTARE TASSATIVAMENTE NO! I palloni GONFIATI, pian piano si AUTOESTINGUONO!

arkangel72

Dom, 23/10/2016 - 16:05

A tutto questo dovreste aggiungere che le province non sono state abolite! Da quest'anno il presidente della provincia non è più eletto dal popolo, questa è stata la vera riforma di Renzi!!! Un imbroglio totale!!!

cgf

Dom, 23/10/2016 - 16:05

su FB ho visto tre foto, Obama abbraccia Letta, Obama abbraccia Cameron, Obama abbraccia Renzi, Auguri!

cgf

Dom, 23/10/2016 - 16:08

Ripeto: su FB ho visto tre foto, Obama abbraccia Letta ed Obama che abbraccia Cameron, dopo pochi mesi entrambi non solo non sono più PM nel proprio Paese, sono proprio spariti. La terza foto? Obama abbraccia Renzi, Auguri!

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 23/10/2016 - 16:24

Ma direttore s'é svegliato troppo tardi. Che il premier sia un PAGLIACCIO il popolo l'ha capito da tempo. Io mi convinco sempre di più ogni mese che vedo la mia pensione diminuire anzicché aumentare per l'inflazione. Sia, in futuro, più vigile. :)

Martinico

Dom, 23/10/2016 - 16:25

Caro LANZI MAURIZIO oltre a questo ha gettato il paese nella disperazione e nella Perdita della speranza. In un paese civile gli imbroglioni vengono messi nella impossibilità di continuare.

scimmietta

Dom, 23/10/2016 - 16:27

x LANZI MAURIZIO ... sei semplicemente lapalissiano! Mi permetto di tradurre in termini esemplificativi il tuo pensiero: è come se tu ti prendessi in casa tutto il pattume e le rogne del condominio, hai voglia come i condomni parlerebbero bene di te e farebbero il tifo affinchè tu non abbandonassi o cedessi ad altri il tuo appartamento...

miky2010

Dom, 23/10/2016 - 16:35

MA IL PROBLEMA NON E' IL VENDITORE DI PATACCHE, MA GLI STOLTI CHE ANCORA CREDONO AL MAGO RENZI DO NASCIMENTO ED ALLA SUA ASSISTENTE WANNA BOSCHI MARCHI!!! CON L' AGGRAVANTE DEL COMPIACIMENTO DEI POTERI FORTI (GIORNALI-BANCHE-INDUSTRIA) CHE SOCCOMBONO ALLE MINACCE DI MALEDIZIONI DI LEGGI FAVOREVOLI O CONTRARIE AI PROPRI INTERESSI.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 23/10/2016 - 16:38

Non mi associo a picconare il Nostro Presidente del Consiglio Matteo RENZI. Ho già detto che individuando chi potrebbe fare meglio di Lui, se ne potrebbe parlare. Così come si esprime nel suo blog Marcello Veneziani. E così come ritorno ad esprimermi io. Si può criticare Renzi ma su cose congrue, che legittimino la sua rimozione, non per stupidaggini dalemiane. Altrimenti ci comporteremmo con lo stesso spirito scellerato con cui si è voluto rimuovere Silvio Berlusconi. -riproduzione riservata- 16,38 - 23.10.2016

cgf

Dom, 23/10/2016 - 16:44

povera Agnese...

VittorioMar

Dom, 23/10/2016 - 16:47

...quando in TV appaiono gli IMBONITORI,molti credono sulla PAROLA e istintivamente ne sono attratti,salvo poi ricredersi quando si accorgono di essere stati "TRUFFATI"!!...di esempi ce ne sono e alcuni hanno fatto anche anni di Galera!!...per capirlo si deve sbattere la FACCIA!! ...ecco un altro motivo per il "NO".....!!!

ilbarzo

Dom, 23/10/2016 - 16:53

Matteo Renzi primo ministro del Consiglio del Governo Italiano,nonchè primo cittadino ad avere preso il patentino di "Venditore di Patacche".Pare però che non provi alcuna vergogna,o non ne conosce il significato.

Trifus

Dom, 23/10/2016 - 16:55

@Cgf , riprovo perché mi hanno già cassato una volta. Non è che ha visto Obama abbracciare anche Hillary e frau Merkel? Perché se fosse vera la sua teoria avremmo risolto un bel po’ di problemi.

unosolo

Dom, 23/10/2016 - 16:58

in fondo da un governo che chiede sentenze e non le rispetta cosa aspettarsi lealtà? la sentenza sulla legge Fornero mai rispettata ? un governo che salva i CDA delle 4 banche e le banche stesse ? sono incalliti

vittoriomazzucato

Dom, 23/10/2016 - 17:01

Sono Luca. Venditore di patacche-imbonitore-giocoliere da sagra paesana-il vorrei ma non posso, Matteo Renzi è tutto questo e di più. E' un povero sindaco dei 8.092 sindaci dei Comuni Italiani. E'un frutto del talent scout Giorgio Napolitano; ma non tutte le ciambelle escono con il buco. GRAZIE.

m.nanni

Dom, 23/10/2016 - 17:14

è Renzi, più che la riforma, da fermare.

@ollel63

Dom, 23/10/2016 - 17:17

renzi è effettivamente quel che dite, ma degli italiani che lo sostengono e lo sopportano cosa si può dire? Ma si può essere più co di così? Siete così miserabili da tollerare un tal presidente del consiglio? BENISSIMO. TENETEVELO e MARCITE CON LUI.

Rcorvaglia230

Dom, 23/10/2016 - 17:18

Caro direttore c'è una sola differenza tra il "venditore di patacche" Renzi e Lei. Lei è pagato per raccontare le patacche che scrive e si sa benissimo da dove arriva il Suo onorario...... Renzi fino a prova contraria è il ns. (anche suo) presidente del consiglio appoggiato dal Parlamento Italiano, eletto dal popolo Italiano. Tutto il resto è solo soggettivo interesse. Saluti Raffa

lorenzovan

Dom, 23/10/2016 - 17:21

siete ossessionati da renzi come gia' lo erano i sinistri dal berluska... mica siamo cambiati poi tanto dal tempo dei guelfi e ghibellini !!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 23/10/2016 - 17:23

--------caro sallusti---secondo lei renzi da chi ha imparato a fare questo tipo di politica? chi è il suo mentore?---conservo ancora i ritagli di giornali con i lunghissimi elenchi di tutte le menzogne di un ex presidente del consiglio---sallusti se lei vuole posso farglieli avere per rinfrescarle la memoria----renzi è uno che si applica ma le vette subblimi che ha raggiunto il suo mentore sono per ora inavvicinabili--hasta

scimmietta

Dom, 23/10/2016 - 17:31

X Dario Maggiulli: "... lo stesso spirito scellerato con cui si è voluto rimuovere Silvio Berlusconi...." e allora? Se proprio non possiamo riprenderci Berlusconi (per ovvi motivi d'età) perchè dovremmo subire la sua bruttissima copia e continuare a farci del male? Meglio di renzi ce ne sono a vagonate ...basta guerdarsi in giro. Comunque tranquillo, con renzi, l'uomo del selfie, non occorre che si scomodi l'universo mondo, fa tutto da solo e ci penseranno gli italiani a mandarlo a casa, democraticamente, è ovvio.

caste1

Dom, 23/10/2016 - 17:31

Quanto è caro Dario Maggiulli, ma va...

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 23/10/2016 - 17:40

Bravo Direttore Lei ha aggiunto un altro nome appropriato si cHIAMA IL BOMBA, IL BUFFONE ORA SOR PATACCA,Ma non so gli altri ma io al vederlo mi viene e lo dico da uomo che nella vita ne ha viste tante anche la guerra partigiana, ebbene dico mi viene la nausea nel vedere in che mani siamo, un buffone tronfio ignorante che si crede il messia in terra.Mi ricorda tanto perchè lo vissuta MUSSOLINI;nel modo di presentarsi, come intelligenza pur avendolo combattuto Mussolini ne aveva di PIU'

Giorgio1952

Dom, 23/10/2016 - 17:43

Oggi anche Marcello Pera su La Stampa si è espresso per il SI, sostenendo che non capisce la posizione di Berlusconi, il quale voleva un premierato forte e che ora denuncia derive autoritarie e dittature di sinistra, quindi sa che perderà le elezioni perché se avesse sentore di vittoria l'Italicum gli andrebbe bene! Il pallista mi sa che è lei Sallusti, quali sono gli ingredienti che hanno permesso a Renzi di andare a Palazzo Chigi senza essere eletto, quelli della costituzione che dicono il PdR incarica il PdC? Chi ha detto che la riforma abolirà il Senato? Riduce i senatori da 315 a 100 e quindi taglia anche i costi, abolisce il Cnel e le provincie, snellisce le procedure del “bicameralismo perfetto” e rende chiari i rapporti con le regioni, accentrando ad esempio il controllo dei costi della sanità. Lasci stare Montanelli che già si rivolta nella tomba a causa sua!

Giorgio1952

Dom, 23/10/2016 - 17:44

Sallusti dimenticavo due italiani su tre approvano la manovra economica, seguito ad altri due commenti che non verranno pubblicati!!!!

Gianni11

Dom, 23/10/2016 - 17:46

Per la sinistra mentire e' strategia. Fa parte del loro DNA. Ma quando gl'italiani troveranno il coraggio di ribbellarsi a questo governo di camerieri al Nuovo (dis)Ordine Mondiale?

Ritratto di giofarina

giofarina

Dom, 23/10/2016 - 17:47

purtroppo è così caro Direttore, se tutto quello che lei ha evidenziato l'avesse detto o fatto un cittadino qualunque sarebbe già stato processato per truffa a danno del popolo italiano, purtroppo lo sta dicendo e facendo un cosiddetto premier peraltro abusivo o non eletto dagli italiani e il bello che ho paura che fino alla scadenza naturale del mandato continuerà a farlo. Mi viene voglia di chiedere scusa Vanna Marchi

hectorre

Dom, 23/10/2016 - 17:52

conviene.....la sede del pd è chiusa di di domenica??????....come fai a difendere il tuo amato premier farlocco, oggi niente markette!!!!...ahi ahi ahi....

moichiodi

Dom, 23/10/2016 - 17:57

Direttore senza pudore. Ma cosa scrive?

Ritratto di manasse

manasse

Dom, 23/10/2016 - 17:59

è semplicemente la vergogna della politica italiana e baffino ha detto la verità dicendo che per il si la maggioranza è over 65 ho degli amici(over lo sono anch'io) che non avrei mai pensato che si facessero imbambolare dal pentolaio ma credo che sia perchè dei giornali leggono i necrologi e la pagina sportiva e delle altre pagine solo i titoli e se ascoltano la tv è ancora peggio mai sentito tanti lecchini come adesso

ghino di punta

Dom, 23/10/2016 - 17:59

Se a scuola era soprannominato "Il bomba" un motivo ci sarà.....ora però si può benissimo soprannominare premier supercazzola.....Amen

lonesomewolf

Dom, 23/10/2016 - 18:05

Tutta la verita'. Purtroppo Pinocchietto sta sempre a galla, nonostante le busse. Proprio come il vecchio Ercolino sempre in piedi, gonfiabile, degli anni 60. Ricordate?

19gig50

Dom, 23/10/2016 - 18:05

Mai spiegazione fu più chiara!!

ghino di punta

Dom, 23/10/2016 - 18:05

Prima di diventare sindaco promise che avrebbe riparato le strade di Firenze ( famoso lo slogan buche in giorni ) tra cui via Venezia che non è piena di buche ma ogni tanto si trova un pezzettino non rovinato. Ebbene via Venezia a Firenze ancora oggi ottobre 2016 aspetta ancora la riparazione dello spara supercazzole.....Amen

Ritratto di rebecca

rebecca

Dom, 23/10/2016 - 18:08

eppure, malgrado tutto ciò, qualche testa di c@@@o voterà SI. IL MIO E' UN NO CONVINTO!!!!

leopard73

Dom, 23/10/2016 - 18:09

questo sig. BISCHERO VENDITORE DI BALLE ci porta dritti alla dittatura del 21° secolo brutto a dirsi ma molto probabile che succeda finché nessuno si mette a contrastarlo con fermezza ma attualmente non vedo nessuno delle opposizione con le palle che riesca a contrastarlo e lui fa anche il gradasso spende e spande con i nostri quattrini fino a quando tutto questo!!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 23/10/2016 - 18:19

Era bello fare il progressista quando in Italia c'erano gli imprenditori che producevano ricchezza! Ora non ci sono più e allora cerchi l'Europa! L'Europa non ti da i soldi.... Allora ci sono quelli che fanno le guerre in Iraq, in Libia, che destabilizzano la Siria, il medio oriente, che ti vogliono imporre il TTIP, i matrimoni gay,gli aborti all'ottavo mese, le lobby, i poteri forti e tu ci vai a cena..in cambio ti chiedono di rendere l'Italia meno democratica, più permeabile ai voleri dei ricchi,con meno difese e tu dici si.... che pena!

Keplero17

Dom, 23/10/2016 - 18:24

Sì ma a parte questo la cosa da pensare quando andremo a votare sono i migranti. Anzi colgo l'occasione per ringraziare la portaerei americana che oggi ha sbarcato 625 migranti in Sicilia.

t.francesco

Dom, 23/10/2016 - 18:25

PERCHE' SI SENTE LA NECESSITA' DI CHIARIRE LE VARIAZIONI ALLA COSTITUZIONE??? FORSE PERCHE' SONO POCO CHIARE??? NON SOLO MA LE CHIACCHIERE NON PORTANO MAI AD UNA CONDIVISIONE. CHE SI SIA FATTA AD ARTE?? MA SE ALLORA NON SI CAPISCE COME SI PUO PRETENDERE CHE VENGA ACCETTATA?? MI RIVOLGO A VOI: COME SI PUO ACCETTARE UNA COSA CHE NON SI E' CAPITO??? SE NON AVETE UN INTERESSE PERSONALE VOTATE CON LA VOSTRA MENTE!!! AUGURI

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 23/10/2016 - 18:26

E' come il compagno di banco che copia e non fa copiare, o se ti passa il compito te lo inzeppa di errori...stai sereno che ti frego!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 23/10/2016 - 18:38

A renzi non gliene fo..e una beata mazza degli italiani,dei pensionati,della povera gente,dei giovani che non hanno lavoro,del clima di insicurezza che si registra nelle grandi citta',dell'invasione di islamici e delinquenti,del degrado generalizzato....a lui importa soltanto fare i suoi comodi,assecondare i suoi capricci da egocentrico pallone gonfiato quale è,e favorire i suoi amici e gli amici degli amici allo scopo di ottenere ancora piu' potere. E' un grandissimo EGOISTA,ESALTATO,E ASSETATO DI POTERE. VA CACCIATO VIA,con le buone o le cattive. Al referendum, per noi e per l'italia, VOTARE NO, NO e ancora NO:

settemillo

Dom, 23/10/2016 - 18:41

RENZI? Assolutamente solo VUOTO A PERDERE! UNICO GIUDIZIO POSSIBILE! Che pena!

t.francesco

Dom, 23/10/2016 - 18:41

SIAMO ALLA FRUTTA. UNA COSTITUZIONE CHE DIVIDE IL POPOLO NELLA SUA ACCETTAZIONE, NON E' COSTITUZIONE, MA E' RIVOLUZIONE. CHIUNQUE VINCA LA SCONFITTA E DEGLI ITALIANI FATTI PASSARE PER CxxxxxI SOTTOPONENDO LORO L'APPROVAZIONE DI UNA COSTITUZIONE SCRITTA E DIRETTA DA UNA PARTE POLITICA. SE NON CI FOSSE IL DRAMMA DEL NOSTRO INCERTO FUTURO, LA COSA POTREBBE SEMBRARE COMICA. NON RIDETE

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 23/10/2016 - 18:42

Bisogna riconoscere che a chiacchiere è imbattibile

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 23/10/2016 - 18:42

GIA' LA CAMMINATA DI RENZI ED IL SUO PRONTO PARLARE SENZA MINIMAENTE PENSARE E' LA PRIMA CARTTERISTICA DEI PIU' GRANDIIMBROGLIONI MONDIALI. SI ASOCIA MOLTO BENE CON L'ALTRO OBAMA CHE OLTRE AI CAPOVOLGIMENTI ED EVENTI DISASTROSI MONDIALI,HA AI SUOI VOLERI TUTTA L'EUROPA.

INGVDI

Dom, 23/10/2016 - 18:49

E' vero, Renzi è un venditore di patacche, un imbroglione insomma, ma lo fa bene se il 33% degli italiani gli danno ancora fiducia. Inutile prendersela con lui, se la stragrande maggioranza vota PD e M5S, partiti che hanno, in pratica, la stessa politica di impoverimento e la vedono allo stesso modo sull'immigrazione e sui temi etici. Necessita uno scossone che svegli la gente dal torpore dovuto alle pozioni distribuite dagli stregoni Renzi e Grillo.

gianni.g699

Dom, 23/10/2016 - 19:01

I' BOMBA !!! ... Un soprannome una garanzia !!! ... c'è l'ha tutte !!! borioso presuntuoso e egocentrico oltre ogni limite, stretta di mano gratis x tutti e orso abbraccia tutti ma soprattutto spara palle galattiche a mitraglia con una potenza di fuoco mai vista fino ad ora !!! il problema non è lui !!! ma chi ha il coraggio di ascoltarlo e dargli seguito !!! questo si che è preoccupante !!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 23/10/2016 - 19:01

Eppure hanno dato il premio Nobel a uno che era un giullare; a questo che non solo è un giullare, ma anche un saltimbanco, un buffone e fin da piccolo un bomba, se tanto mi dà tanto, dovrebbero nominarlo Nobel per almeno 10 anni di fila nonché "Matteo Griffo Tiziano Flavio Ducas Comneno Porfirogenito De Renzis di Bisanzio, altezza imperiale, conte palatino, cavaliere del sacro Romano Impero, esarca di Ravenna, duca di Macedonia e di Illiria, principe di Rignano sull’Arno, di Costantinopoli, di Cilicia, di Tessaglia, di Ponte di Moldavia, di Dardania, del Peloponneso, conte di Cipro e di Epiro e, per finire, conte e duca di Drivasto e Durazzo” per far rima di dove sta a milioni di italiani!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 23/10/2016 - 19:06

Squallido pagliaccio il 4 Dicembre è vicino. Tra 42 giorni non ci sarai più. Che il cielo ti fulmini imbroglione

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 23/10/2016 - 19:10

A parte il fatto che su questo giornale non ho mai letto notizie che abbiano "alimentato le speranze" devo riconoscere che Sallusti è un maestro nella manipolazione delle informazioni e di conseguenza ha una grande capacità di alimentare il malcontento. Ovvero fa esattamente, in modo contrario, ciò che imputa a Renzi. Non sarà per caso invidia per non essere riuscito a diventare un personaggio potente come Renzi?

Triatec

Dom, 23/10/2016 - 19:12

Dario Maggiulli @ Non so chi potrebbe fare meglio di lui, ma mi resta difficile pensare che possa esserci qualcuno che riesce a fare peggio di lui. Un premier non eletto ma imposto da re giorgio che è riuscito solo ad aumentare il debito pubblico non penso sia il meglio che possiamo aspettarci.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 23/10/2016 - 20:03

PENSO CHE GLI ITALIANI CONOSCANO BENE QUESTO CIARLATANO, INFATTI RICEVE SOLO INSULTI E VAFFA....., LE SPARA GROSSE PERCHÉ TUTTI LO AMMIRINO E DICANO CHE BRAVO, MA POI NON ESSENDO IN GRADO DI MANTENERE I SUOI IMPEGNI INIZIA AD ARRAMPICARSI SUI VETRI E LE SUE PROMESSE PASSANO NEL DIMENTICATOIO OPPURE VENGONO CAMBIATE E LA SOSTANZA RIMANE UGUALE SE NON PEGGIORE DI PRIMA, RENZI É SOLO UN VENDITORE DI FUMO, E UN PERSONAGGIO RIDICOLO CHE PARLA PARLA MA NON DICE NULLA E NON FA NULLA IO IL 4/12/2016 VOTO NO ANCHE SE SARÀ DIFFICILE TOGLIERCELI DAI PIEDI

edo1969

Dom, 23/10/2016 - 20:11

che vi prende state sparando a zero contro renzi come non mai, prima facevate opposizione morbida e un po' confusa, ora resta confusa e come sempre in malafede ma si è incattivita, sembrate l'isis a mosul... gatta ci cova

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 23/10/2016 - 21:06

Imbroglione e tonto, la vostra fonte, dott. Sallusti. Niente di peggio che il male fatto «a tontadura» come dicono al mio paerse.

@ollel63

Dom, 23/10/2016 - 21:17

è una schiappa logoroica senza cervello al comando delle proprie azioni. Ma peggiori sono gli italiani che gli danno supporto. Il problema sono gli italiani. Non possiamo farci nulla. Lasciate che arrivino gli invasori dall'africa in gran numero e poi ci sarà da ridere.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Dom, 23/10/2016 - 21:57

In fondo e a ben vedere il Giornale da Lei diretto ricalca, sull'altro versante, la vecchia Unità diretta da tale Furio Colombo, noto radical chicchettone: niente argomenti, tutto va male, la colpa degli intonaci che cadono è di Renzi. Film già visto, a parti invertite, con Berlusconi. Mi permetto di ricordarLe, parlando di argomenti più seri, cosa è successo con la caduta del governo Berlusconi: Monti, diluvio di tasse, recessione, implosione del centro destra. Sa cosa succederà se vincerà il no?. Scissioni nel PD, caduta del governo Renzi, il Monti di turno, diluvio di tasse e recessione. Voi al Governo non ci andrete più e ci troveremo nel marasma del M5S, rinforzato dai profittatori di turno. Eppure Lei sa benissimo che questo è il vero pericolo, ma segue la disastrosa linea dettata dall'imbolsito Belusconi e dagli incapaci, perchè già ampiamente sperimentati, del cerchio magico. Bravo, continui così.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 23/10/2016 - 23:27

Difficile capire di cosa si lamenti Sallusti (e con lui il popolo del Giornale), visto che e` difficile discernere la sia pur minima differnza tra il pentolame di Renzi e quello del Padrone di Arcore. Stesse promesse e stesse patacche mai realizzate. E quando realizza qualcosa, era gia` parte del programa di Berlusconi, che poverino non era riuscito a realizzarlo per colpa dei giudici comunisti. Il Teatro dell'Assurdo non e` mai stato cosi` vivo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 24/10/2016 - 00:17

@giorgio1952 - chi gli ha detto che 2/3 di italiani approvano la manovra economica di Renzi? Solo i votanti della sede del suo partito e connessi centri sociali? Allora sono d'accordo con lei. Se va in giro, togliendosi il paraocchi, sentirà molta gente che le dirà qualcosa, che non vorrebbe sentir dire, ma la sentirà. Lei annuirà, dirà che non è vero, ma la gente conta, una testa vale uno, non un burocrate vale per tutti. Voi siete fatti così. Andate in giro a casaccio a chiedere, rimarrete stupefatti.

massimopa61

Lun, 24/10/2016 - 01:25

bugiardo senza pari: UNICO. Patetico nei continui tentativi di allentare l'attenzione di chi lo ascolta vomitando infantili battutine degne di una strategia di comunicazione da prima elementare ... povera Italia e poveri noi italiani.

PDIsla§

Lun, 24/10/2016 - 10:57

Rcorvaglia230:.......presidente del consiglio appoggiato dal Parlamento Italiano, eletto dal popolo Italiano (PIMARIEEEEEEEEE). Tutto il resto è solo soggettivo interesse. Saluti Raffa ? ALZHEIMER PRECOCE...DA RICOVERO.

VittorioMar

Lun, 24/10/2016 - 11:53

..può un Parlamento "ILLEGITTIMO" votare il cambiamento della COSTITUZIONE proposta da un GOVERNO di nominati???

Zizzigo

Lun, 24/10/2016 - 11:55

Per certuni è, finalmente, giusto e possibile non usare più il condizionale!

Stingone Antonio

Lun, 24/10/2016 - 12:06

Il 4 dicembre SI VOTA - VOTA NO

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Lun, 24/10/2016 - 12:13

Intanto l'invasione di clandestini continua.....!!!

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Lun, 24/10/2016 - 15:29

Il bello è che il grande Indro Montanelli se potesse gli sputerebbe in un occhio.Se fosse stato sincero lui ,il bomba quando disse che sarebbe entrato a palazzo Chigi solo con il voto,poi sappiamo tutti come è andata a finire !!Oppure che se perdeva il referendum andava a casa,poi sappiamo tutti come è andata a finire !! Da un conta balle seriale non ci si deve mai fidare perchè il suo motto è qui lo dico qui lo nego !!!!! Bombaaaaaaaaaaa a casaaaaaaaaaaaa !!!!