Immigrati, ministro tedesco: "Respingerli è come stuprare"

Ralf Jaeger, ministro degli Interni tedesco per il Nord Reno-Westfalia, ha detto che “quello che succede sulle piattaforme internet e nelle chat room è almeno altrettanto terribile degli stupri contro le donne”

Ralf Jaeger, ministro degli Interni tedesco per il Nord Reno-Westfalia, ha detto che “quello che succede sulle piattaforme internet e nelle chat room è almeno altrettanto terribile degli stupri contro le donne”. Jaeger è angosciato non dagli attacchi sessuali contro le donne tedesche da parte di profughi e migranti a Colonia, ma dal fatto che questi possano rafforzare gli argomenti degli attivisti anti-immigrazione. “Questo sta avvelenando il clima della nostra società”, ha detto. Le parole del ministro hanno fatto discutere e non poco in Germania. Ieri destra e sinistra sono scese in piazza per manifestare.

Colonia si è divisa tra anti-razzisti e movimenti di destra. La polizia è intervenuta disperdendo la manifestazione di destra. Intanto il governo della Merkel comicnia a vacillare. La Cancelliera è costantemente sotto pressione dopo le aggressioni di Colonia. E ora chiede l'espulsione per gli immigrati che hanno commesso reati per salvare la poltrona che appare sempre più debole...

Annunci
Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 10/01/2016 - 11:06

Le "anime belle" non conoscono confini e nazionalità.

francab

Dom, 10/01/2016 - 11:06

quando leggo le opinioni di questa gente, tedesca, italiana o altro, mi viene spontaneo chiedermi: quanto hanno incassato , cosa e' stato promesso loro per ridurci in questo stato?

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 10/01/2016 - 11:07

Con quella faccia e quei pensieri, ho l'impressione che tra non molto lo vedremo a Colonia vestito da donna! Auguri e buon divertimento!

giovaneitalia

Dom, 10/01/2016 - 11:09

Avete udito che fu detto: “Non commettere adulterio”. Ma io vi dico che chiunque avrà guardato una donna, desiderandola, ha già commesso adulterio con lei, nel suo cuore. Gesù (da Matteo, 5, 27)

MgK457

Dom, 10/01/2016 - 11:12

IO SONO ANGOSCIATO DA LUI: IPOCRITA, PERICOLOSO, STOLTO.

SanSilvioDaArcore

Dom, 10/01/2016 - 11:15

È chiaro come il sole che i politici di tutte le nazionalità ormai non fanno più nessun interesse che non sia il loro. Nel caso specifico continuano a difendere gli "immigrati" perché ci guadagnano sopra. Non capisco che si aspetta per fare una rivoluzione ed impiccarli uno per uno

geronimo1

Dom, 10/01/2016 - 11:15

Tranquilli, v schizzeranno i neonazisti al 40% !!!!!! E quelli si' che vi prenderanno a calci in cul.o !!!!!!!!

vince50_19

Dom, 10/01/2016 - 11:16

Uè, da che parte stai?

Anonimo (non verificato)

Bodrus

Dom, 10/01/2016 - 11:18

la causa dell'intolleranza è l'imposizione dell'accoglienza senza regole e oltre la giusta misura, il ministro tedesco inizi a riflettere..tutti sono buoni e calmi finche non inizziano a sentire freddo ai piedi ...tutto questo che succede è normale conseguenza di politiche senza contatto con la realtà

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Dom, 10/01/2016 - 11:27

che strano paragone... ma questo é normale o da TSO? la risposta esatta é TSO

blackbird

Dom, 10/01/2016 - 11:27

Bravo ministro! Libertà di stupro in Germania! Visto che c'è già la libertà di ingresso... Comunque è vero: parlare di mettere a morte pedofili e serial killer e castrare stupratori è ben più grave di uno stupro o di un assassino reale, visto che vivamo nel mondo virtuale e di quello che succede alla gente poco ci importa. Guardate in Italia, proclami entusiasti del Governo per un "+0," del PIL o delle statistiche sull'occupazione e neanche un soldo a chi è costretto adormire in macchina o a chiedere aiuto a parenti e amici! Il mondo virtuale e statistico vince sulla realtà delle cose.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 10/01/2016 - 11:33

Egregio Ralf Jaeger, la birra tedesca è ottima, ma non esagerare, berne troppa porta a dire corbellerie.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 10/01/2016 - 11:44

Il ministro ha perfettamente ragione. Bisogna accoglierli, mantenerli e dar loro da stuprare ogni giorno. Sono disperati profughi migranti forzuti e nerboruti, prima che si arrabbino occorre sottomettersi immediatamente. Altrimenti siam razzisti.

antonmessina

Dom, 10/01/2016 - 11:46

questi elementi sono da tso

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 10/01/2016 - 11:48

GLI "ALIENI", SONO ANCHE IN GERMANIA. UNMONDO , A CAUSA DI QUESTI, COMPLETAMENTE ALLA ROVESCIA !

stogu

Dom, 10/01/2016 - 11:52

indirizzo che gliene mandiamo qualcuno per sua moglie.

Dolcevita1960

Dom, 10/01/2016 - 11:54

Un pazzo in più nel governo tedesco.....se sua moglie o i suoi figli subiranno stupri , molestie e furti...vedremo cosa ne penserà... Questi "rifugiati" non sono rifugiati ma criminali usciti dalle patrie galere che vogliono vivere in Europa di traffici e a notre spese....Sveglia Europei!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 10/01/2016 - 11:58

Grandissem testen di cazzen...

Mannik

Dom, 10/01/2016 - 11:58

Valenza, disonesto fino al midollo. Se si sriportano le notizie o si cita bisogna farlo correttamente. La frase originale era: „Was in den rechtsgerichteten Foren im Netz zur Zeit passiert, ist mindestens genauso widerlich wie die Taten derjeniger, die die Frauen angegriffen haben. Das vergiftet die gesellschaftliche Atmosphäre. Flüchtlinge werden pauschal diffamiert, eine Differenzierung zwischen den Personen findet nicht statt.“ Fondamentalmente diversa da quanto sostiene lei.

Anonimo (non verificato)

aldoroma

Dom, 10/01/2016 - 12:01

Fatemi avere l'indirizzo di questo signore cosi li mandiamo tutti a casa sua

Mobius

Dom, 10/01/2016 - 12:03

Ma questo qui è stato stuprato, o era consenziente?

PietroSoave

Dom, 10/01/2016 - 12:03

Non respingerli e' farsi stuprare...come ampiamente gia' dimostrato.

Linucs

Dom, 10/01/2016 - 12:07

"Questo sta avvelenando il clima della nostra società" - dillo ai tuoi padroni, quelli che ti pagano o ti ricattano per dire queste vaccate.

MelalavoDomenica

Dom, 10/01/2016 - 12:15

Aushwitz e ' riutilizzabile in un attimo

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 10/01/2016 - 12:16

Proseguendo sulla via della misericordia (mi pare più umana e poco divina) filo-bergogliana, imboccata dalla Merkel, direi che, se è orribile respingere qualunque clandestino (non solo i siriani) si presenti in Germania, altrettanto orribile è il non perdonarli e buttarli via per qualche palpeggiamento di troppo. Come si suol dire: punire il comportamento non la persona......Così la presa in giro dell'elettorato teutonico è destinata a continuare, a senso unico, per la pace nel mondo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 10/01/2016 - 12:27

Quello che avvelena il clima e' l'islam, i tagliagole, gli stupri, le puzzolenti risorse nullafacenti, ixxxxxxxe!

Ritratto di Rik1954

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 10/01/2016 - 12:29

SanSilvioDaArcore, tranquillo, ancora un po' e ne vedremo delle belle. La gente e' stanca ed e' pronta a imbracciare i fucili. Impiccheremo i politici, espelleremo i puzzolenti clandestini TUTTI!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 10/01/2016 - 12:58

Ma i governanti sono tutti così? Qualcuno spieghi loro, e soprattutto ai nostrani, che prima o poi faranno una brutta fine. La gente, quando si arrabbia, li rincorrerà e li finirà malamente. Questa gentaglia deve smettere di violentarci e difendere esclusivamente gli invasori.

istituto

Dom, 10/01/2016 - 12:58

Ralf Jaeger Ministro Interni Germania :" angosciato non dagli attacchi sessuali contro le donne tedesche da parte dei profughi e migranti a Colonia,ma dal fatto che questi possano rafforzare gli argomenti degli attivisti anti immigrazione" QUESTO RISCHIA DI FAR SEMBRARE ADOLF HITLER UNO NORMALE AL SUO CONFRONTO. Dunque non è solo la Merkel che non ragiona mica tanto bene...la compagnia è numerosa....

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 10/01/2016 - 13:00

Molto più banalmente avete fame di manodopera a basso costo con titolo di studio adeguato,non a caso prendete principalmente siriani.La mxxxa la lasciate alla frontiera europea,in testa l'Italia degl'ano di alf e dei pinocchio renzi-no.

Ritratto di marapontello

marapontello

Dom, 10/01/2016 - 13:05

Classico esempio di sotto-maschio manipolato da mater Merkel. Queste madri castranti in politica stanno facendo danni. Le matriarche vanno tolte dal potere, perchè stanno infinocchiando gli uomini.

giovanni951

Dom, 10/01/2016 - 13:06

come si dice piddino in tedesco?

agosvac

Dom, 10/01/2016 - 13:10

Un altro crucco deficiente!!! ci voleva, come se non ce ne fossero già a sufficienza!!!

elio2

Dom, 10/01/2016 - 13:10

Gli idioti non sono solo nel nostro Paese.

agosvac

Dom, 10/01/2016 - 13:12

Egregio franco da Treviri, ma come puoi difendere simili persone?????

Clericus

Dom, 10/01/2016 - 13:18

Spetta ai Tedeschi giudicare i loro politici: nella primavera 2016 ci sono le elezioni regionali.

SanSilvioDaArcore

Dom, 10/01/2016 - 13:18

Lordvader, me lo auguro ma non ci credo...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 10/01/2016 - 13:19

#mannik.PER; LEI VALENZA É DISONESTO FINO AL MIDOLLO?; IL FATTO É CHE QUESTO MINISTRO DEL NORDRENO WESTFALIA HA MINIMIZZATO GLI STUPRI DI COLONIA FINO DAL PRINCIPIO; É CI SONO VOLUTI 5 GIORNI PER SAPERE QUELLO CHE É SUCCESSO A 300 METRI DA CASA MIA! QUI CHI É UN IDIOTA E CHI CREDE DI DOVER GIUSTIFICARE ATTI CRIMINALI É STUPRI COME HA FATTO QUESTO MINISTRO; É QUELLO CHE SCRIVE LEI IN TEDESCO É UNA BUGIA IDEOLOGICA PERCHE "ES SIND NICHT DIE RECHTGERICHTEN FOREN IN INTERNET DIE DIE FRAUEN VERGEWALTIGEN; SONDERN DIE FLÜCHTLINGEN DIE IN MEUTE VON TAUSENDEN; SIND AUF DIE FRAUEN LOSGEGANGEN UM SIE ZU RAUBEN UND ZU VERGEWALTIGEN!UND NICHT DIE PEGIDA!"É SE LEI VUOLE DARE LA COLPA DEGLI STUPRI PERPETRATI DA BARBARI MUSULMANI A PEGIDA ALLORA LEI É UN IDIOTA DI SX!COME QUESTO MINISTRO!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 10/01/2016 - 13:25

LA; COSA CHE É CURIOSA É CHE SE A PRENDERLA IN KULO SONO GLI ALTRI; ALLORA PER LA GENTE COME QUESTO MINISTRO É UN PELO! MENTRE SE SONO LORO A PRENDERLA IN KULO; ALLORA IL PELO DIVENTA UN PALO!.

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 13:25

In parole povere; indignarsi contro gli stupratori sarebbe, dice questo Jaeger, come scendere al livello di questa gente.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 10/01/2016 - 13:44

Caro ministro mica è colpa nostra se i rifugiati che avete accolto sono maniaci e come tali devono essere trattati a prescindere di cosa può succedere nella società ....loro si sono addossati la colpa di stupratori e questa croce se la portino dietro con tutte le conseguenze che ne derivano....per colpa di qualcuno pagano tutti!

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 10/01/2016 - 13:57

Deve essere un'epidemia virale che attacca i centri nervosi mandando in pappa il cervello, non c'è più dubbio. Tutti questi politicastri europei sono solo pronti a dare bella presenza di sè con la loro mitezza, il loro raziocinio, l'osetntazione delle loro anime belle, la loro filosofia dicotomica ed insulsa che perde di vista i fondamenti etici di una società. Ma, a questo punto, anche la sicurezza sociale. Per di più queste mode nascono in menti fiacche teutoniche o nordeuropee, perloppiù. Ma sti tedeschi non sono ancora sazi per tutti i i guai che stanno determinando inn Italia e nel mondo? Sempre pronti a salire in cattedra per insegnare ... ma cosa?

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 10/01/2016 - 14:02

Nel frattempo, però, la sedia scricchiola sotto le ampie terga della Cancelliera. Cosa fare, allora? Inviare un contingente militare in Libia, pronti a gettare le basi per la spartizione territoriale, economica ed energetica. Contemporaneamente alcuni Stati membri chiudono le frontiere (A TUTELA DELLE POPOLAZIONI E DEI LORO TERRITORI), ma solo all'Italia è vietato schierare la Flotta per azzerare gli ingressi CLANDESTINI. Sì, CLANDESTINI. Questa Europa a trazione tedesca è un vero fallimento. Sono solo ordinati e metodici. Ma poi ... Volkswagen insegna!

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 10/01/2016 - 14:04

Vedo che "cervelli da buttare" ne hanno molti anche i Tedeschi.

Tuthankamon

Dom, 10/01/2016 - 14:22

La madre degli imbecilli è sempre molto prolifica!

Adinel

Dom, 10/01/2016 - 14:50

La Cancelliera Merkel, ormai si ê e ha indebolito tutta l'Europa con l'Immigrazione ! E a cominciare da Mare Nostrum, dove l'Italia si rifaceva cosî tanto all'Europa, perchê incapace di prendere decisioni anche spiacevoli. Ecco perchê tutto questo Buonismo, Renzi , bisognoso di aiuto, la Chiesa che pure si intromise. Ecco che poi pure l'Europa seppure in ritardo vide il Problema ". La Lega peró da subito si pose i seguenti Problemi, e fu visto Salvini come razzista , uno che specula per voti e quantaltro! Mai a pensare che forse ci aveva visto lontano ?! Ora perô ci vuole un STOP?? o non ancora? Chi ci guadagna in tutto cio?!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 10/01/2016 - 14:52

Mi consola il fatto che anche alla corte di frau kulona ci siano i cog...ni, non é nostra prerogativa esclusiva!

Ritratto di floki

floki

Dom, 10/01/2016 - 15:03

Ho è pagato o è un vile. Probabilmente entrambi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 10/01/2016 - 15:15

#istituto. GUARDI; EGREGIO SIGNORE CHE RALF JAEGER NON É MINISTRO DEGLI INTERNI DELLA GERMANIA; MA SOLO DEL NORDRENO WESTFALIA; PERCHE LA GERMANIA É DIVISA IN LÄNDERN COME LE REGIONI ITALIANE; É QUESTO SIGNORE NON É "BÜNDESMINISTER" CHE SAREBBE QUELLO CHE É DE MAZIERE OPPURE ALFANO; MA É SOLO UN MINISTRO DI QUESTO LAND; QUESTO PER FAR CAPIRE A LEI; CHE QUESTO POLITICO DELLA SPD É UN POLITICO REGIONALE É NON NAZIONALE!. BUONA DOMENICA DA COLONIA; NORDRENO WESTFALIA.

bruco52

Dom, 10/01/2016 - 15:18

..che respingano anche te, tua moglie, se le hai le tue figlie , le tue sorelle e tua madre e poi raccontaci come si sentono e come ti senti tu...

Ritratto di Mx_Deia61

Mx_Deia61

Dom, 10/01/2016 - 15:28

@Francab, ciao, secondo me i loro paesi di origine hanno tanti dei nostri buoni del tesoro (europei) che se dovessero metterli in vendita andremmo a rotoli in 2 giorni. Il ricatto è chiaro! Loro ci stanno dando una montagna di soldi (ethiad/alitalia è solo la punta dell'iceberg)... Ti lascio indovinare cosa vogliono in cambio, CIAO

routier

Dom, 10/01/2016 - 15:32

Siamo arrivati al teutonico stupro via internet. E' ben vero che i tedeschi, in genere, non brillano per umorismo, tuttavia talvolta esagerano!

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 10/01/2016 - 15:38

Votare Salvini, votare Le Pen.

Ulisse20150000

Dom, 10/01/2016 - 15:44

Remunerato e premiato dai tecnocrati di Strasburgo: Lo inviterei a dirci quanti ne ospita a casa sua, questo ipocrita !

Ritratto di Senior

Senior

Dom, 10/01/2016 - 16:05

C'è anche ministro. Caspita mi sorprendo, nonostante la larghezza delle idee dei nordici in generale, signor ministro provi un attimo a rinnovare il paragone che ha fatto tra chi ha violato pesantemente la legge abusando su delle donne indifese, ed il conseguente respingimento del richiedente asilo. Se ancora non riesce a vedere l'abissale differenza provi a pensare che una delle donne stuprate sia qualche donna della sua famiglia, ad esempio moglie o figlia, se proprio le sembra ancora uguale, dia le dimissioni perché lei ancora confonde una carezza con un calcio ai testicoli. senior

Blueray

Dom, 10/01/2016 - 16:05

Questo personaggio equivoco non ha capito che per svelenire il clima basta fermare l'immigrazione selvaggia e cominciare con le espulsioni e i riporti all'origine? Ma chi l'ha messo lì un'agenzia dell'ONU?

Mannik

Dom, 10/01/2016 - 17:23

A Pasqua... guardi che solitamente a destra della tastiera del PC c'è un tasto per bloccare/sbloccare le maiuscole... forse è il caso di esercitarsi in questo prima di commentare. Se vuole ribattere vada ad informarsi, ma non solo sul Bild o Die Welt o sui siti di Pegida o AfD. Si contesta l'ennesimo stravolgimento operato da un giornalista di questo giornale. Che i fatti in sé siano gravissimi è incontestato.

Borbone

Dom, 10/01/2016 - 23:59

Ma questo fa il ministro dell'Interno mi sa tanto che ancora non ci ha capito nulla, o forse sotto c'è qualcos'altro dopo quello che è successo sia anche per la gravità della cosa lui se ne esce con la frase respingerli è come stuprare perchè alle vostre donne che cosa gli hanno fatto occhio x occhio e dente x dente.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/01/2016 - 08:04

A, mannik... guardi che lei fá una Minestra di cose che non capisce, lei mette in una Minestra "il bild Zeitung", "Die Welt" Pegida é AfD,é questo e come mettere i giornali "Il Giornale" é "La Repubblica" nello stesso schieramento; é per quello che riguarda il mio modo di commentare con le maiuscole, questi sono affari miei é vivadio noi viviamo in un sistema democratico dove tutti possono scrivere come gli piace, é lo stravolgimento che questo giornale scrive secondo lei,non esiste é viene comprovato dai fatti di Colonia, dove diverse migliaia di profughi molestavano le donne.PS Proprio questa mattina i TG tedeschi danno notizia che a Bielefeld 500 persone nordafricane Hanno assalito una discoteca, é anche questa Minestra de Il Giornale?!.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 22:02

Pasquale Esposito:Ralf Jäger è Ministro del Land del Nord Rhein Westfalia che non è una regione come quelle italiane. Il Bundes Minister è un Ministro Federale. Buon Martedì da Nürnberg "FREISTAAT (ha letto bene STAAT) BAYERN".

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 22:04

Pasquale Esposito mi indichi dove sta scritto che i 500 assalitori di Bielefeld erano nordafricani? Io ho letto "500 uomini".