Immigrato accoltella e tenza di sgozzare un italiano nel centro profughi

La violenza nel centro d'accoglienza di Casal Morena a Roma. Il senegalese di 21 anni è stato fermato per tentato omicidio

Lo ha aggredito con un coltello, lo ha colpito alla gola, cercando di sgozzarlo. Un italiano di 39 anni è stato trovato senza sensi a terra, in una pozza di sangue. Il tutto è succeso nel centro di accoglienza a Casal Morena a Roma. L'aggressore è un senegalese di 21 anni, immigrato accolto nel centro profughi.

Il giovane immigrato senegalese ha ferito gravemente a coltellato un italiano. All'arrivo nella struttura, i poliziotti hanno trovanto la vittima con una profonda ferita all'altezza della gola. Soccorso dagli uomini del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Non si conoscono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizoni.

Gli investigatori del Commissariato Romanina e del Tuscolano è riuscito a risalire al senegalese e lo ha trovato nella sua stanza. Era a terra in stato confusionale. Quando sono entrati gli agenti, l'immigrato ha cercato di colpirsi con il coltello usato per tentare di uccidere l'italiano. Ora è stato arrestato e finirà davanti al giudice con l'accusa di tentato omicidio.

Commenti

dondomenico

Mar, 12/04/2016 - 16:06

Stanno riempendo l'Italia con la peggior feccia. Ogni giorno succede qualcosa ad opera di questi "immigrati". Senegal.....c'è forse la guerra in Senegal? E' ora di dire BASTA

maurizio50

Mar, 12/04/2016 - 16:10

Anche lui subito libero per intervento umanitario di qualche PM aspirante assistente sociale??

swiller

Mar, 12/04/2016 - 16:29

Il presidente mattarella gli darà un onorificenza.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 12/04/2016 - 16:30

non è colpa sua se non ha una moschea dove pregare, il cibo non è in linea con la cucina senegalese e deve pagare di tasca sua le telefonate a Dakar .... sicuramente la boldrini saprà porre rimedio a questi soprusi

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 12/04/2016 - 16:37

E noi li andiamo anche a salvare con tanto di Marina Militare. Più IDIOTI di così!!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 12/04/2016 - 16:46

L'italiano ha chiesto scusa per aver costretto il "rifugiato" a sporcare tutto di sangue? Altrimenti è uno dei soliti razzisti.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 12/04/2016 - 16:49

Queste sono le risorse che ci portano tanta cultura e ci pagheranno la pensione.....

venco

Mar, 12/04/2016 - 17:09

Sapere che per i migranti islamici la nostra terra è di loro e la nostra vita non vale niente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 12/04/2016 - 17:18

E POI DICONO DI NON COSTRUIRE I MURI...MA SE SIAMO INVASI DALLE BESTIE, BISOGNA COSTRUIRE MURI E STALLE. POVERA ITALIA COME SIAMO CONCIATI.

paco51

Mar, 12/04/2016 - 17:20

dobbiamo soccombere.. lo avete capito? Finchè non attaccano chi non si deve toccare non succederà nulla! Se imparassimo dai francesi? potrebbe essere una soluzione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 12/04/2016 - 17:22

E il bello deve ancora venire, quando saranno qualche MILIONATA (ed ai ritmi di RECUPERO attuali non manca molto) vedrete cosa succederà, le VOSTRE citta saranno messe a FERRO e FUOCO. Salvatevi Italianiii Emigrate!!! Se vedum.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 12/04/2016 - 17:35

Risorsa pure quello !!!! Vero donna Laura. Vero cxxxxxxi (tondo e chiaro) cattocomunisti ???? Vero paco pampero??? Trattiamolo bene perché ci pagherá le pensioni.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 12/04/2016 - 17:40

Mi spiace, ma ai parassiti che lavorano dentro i cie nessuna compassione. Non e' un lavoro onesto.

Renee59

Mar, 12/04/2016 - 17:40

Il Giudice lo ringrazierá e gli darà la propria benedizione con la libertà.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 12/04/2016 - 17:48

Non e' possibile pensare che i nostri governanti siano solo degli incapaci, qui stanno obbedendo a ordini superiori, dalla Comunita' Europea (burocrati mai eletti, come Juncker) o dal New World Order (Bilderberg, Lobby Ebraica). Ci invadono da tutte le parti e i nostri governi non solo non li respingono, ma li vanno a salvare e a cercare.

Ettore41

Mar, 12/04/2016 - 17:57

Verra' immediatamente messo in liberta' dal magistrate di turno con la motivazione che il reato non puo' essere reiterato in quanto il malcapitato italiano e' in ospedale con prognosi riservata. Se poi dalle indagini risultera' che l'italiano ha cercato di difendersi allora verra' indagato per eccesso di legittima difesa.

Ritratto di blackeye

blackeye

Mar, 12/04/2016 - 17:58

Possibile che queste notizie si possono leggere SOLO su questo giornale? Ehh si, altrimenti la destra sarebbe già al 70% e ai nostri sgovernanti non rimarrebbe che sloggiare di fretta. Ma il vento che sta girando direzione non lo fermeranno di certo, e tanta gente che per motivi vari fa finta di non vedere, dovrà suo malgrado spalancare gli occhi e guardare in faccia la realtà.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 12/04/2016 - 18:19

Risorse sboldriniane! mandatele a casa di madama!

eloi

Mar, 12/04/2016 - 18:21

Finirà davanti al Giudice. Ma non facciamo ridere.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 12/04/2016 - 18:35

@@ Hernando45 @@ Gia fatto da undici anni anche se in Francia. Qui pero' son più cauti perché qui non si scherza, qui finisce in galera e son cavoli amari. Italiani, rifatevi una vita fuori, emigrate, starete sicuramente meglio

Keplero17

Mar, 12/04/2016 - 20:00

Credo che la sinistra metterà su lo stesso disco, è un caso isolato, non sono tutti così, sono qui per lavorare, studiare, curarsi. Il problema è solo politico.

ziobeppe1951

Mar, 12/04/2016 - 20:40

Blackeye..17.58...e tanta gente che X motivi vari fa finta di non vedere..è perchè non è stata ancora coinvolta personalmente, vedrai che presto toccherà anche a loro e allora si che saremo in tanti a ribellarci con le cattive

manente

Mar, 12/04/2016 - 21:11

E' ormai evidente che le lobby della globalizzazione hanno scatenato una "guerra asimmetrica" contro il popolo italiano. Gli "immigrati" sono le truppe d'assalto e la Boldrina, Mattarella ed i "buonisti" di tutte le risme sono coloro che li guidano. Gli italiani hanno il dovere di difendersi e la prima cosa da fare è quella di neutralizzare i centri di comando dei traditori del Paese.

FRANCO1

Mar, 12/04/2016 - 22:52

Tempo perso .. questa risorsa si è guadagnata una medaglia e sarà già stato rilasciato con tante scuse. Ma quanto durerà questa situazione del cocchio!!

erie51

Mer, 13/04/2016 - 08:28

povero,in stato confusionale,ma non importa avette la Boldrini alla vostra parte,se non ci sei riuscito ora ad sgozzare un italiano che cerca di accoglierti ci riuscirai la prossima volta..dai su hai tante possibilita..ma quando e che sta gentaglia la buttiamo fuori???quanta gente deve ancora subbire le loro minacce!!!!aspettiamo che ancora cadono morti!!!!!

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 13/04/2016 - 09:16

Ce lo chiede l'Europa......."Obbedisco".....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/04/2016 - 09:45

rammento che in Senegal stanno addestrando i vu'cumprà per sgozzarci sulle nostre spiagge.

igiulp

Mer, 13/04/2016 - 11:50

Sempre più convinto che gli amici africani (come dice il nostro presidente) hanno aperto le galere mettendo in circolazione ladri e assassini.

acam

Ven, 04/11/2016 - 05:19

dovrebbero essere controllati continuamente per il possesso di armi proprie e improprie ed eventualmente espulsi