Immigrato la aggredisce: prima l'acido, poi un chiodo in faccia

A Ravenna l'immigrato di 41 anni ha prima cercato di sfregiare la vittima 26enne con l'acido, poi ha cercato di piantarle un chiodo in faccia

Una violenza disumana. Prima ha cercato di sfregiarla gettandole adosso dell'acido. Poi ha cercato di finire l'opera con un chiodo, piantato sulla faccia della povera ragazza. Succede a Marina Romea, in provincia di Ravenna. L'uomo, un immigrato marocchino di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri.

La violenza dell'immigrato

Tutto nasce dalla fine di una relazione. L'immigrato non riusciva a sopportare l'idea che quella ragazza l'avesse lasciato. Così durante la notte rosa, davanti a bambini, cittadini e turisti, ha lanciato addosso alla 26enne dell'acido. Lei però ha schivato il colpo, e così l'acido le ha provocato ustioni "solo" alla schiena. Poi il marocchino si è avventato su di lei con un chiodo e ha concluso l'opera, provocando ferite alla ragazza sul viso.

Alcune amiche della ragazza hanno assisitito alla scena. Alcuni sono scappati dalla paura, altri hanno avvertito i carabinieri. Oggi il marocchino è stato arrestato con l'accusa di lesioni gravi e stalking.

Commenti

perseveranza

Lun, 04/07/2016 - 17:06

La "signora" Boldrini non ha nulla da dire?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 04/07/2016 - 17:08

Verrà subito "condannato" dal solito GIUDICE ROSSO,come quell'altro di Foggia, alla pena di non poter uscire di casa la notte!!!!lol lol VIVA IL PAESE DI PULCINELLA!!!

buri

Lun, 04/07/2016 - 17:21

quand'è che le ragazze impareranno ad evitare i musulmani?

marygio

Lun, 04/07/2016 - 17:28

NON SI LASCIANO LE RISORSE

fifaus

Lun, 04/07/2016 - 17:34

Altri sono scappati?...Ma che paese è diventato il nostro..

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 04/07/2016 - 18:19

Spero che il magistrato non lo rimetta in libertà, cosi come spero che, se ciò accadesse, pubblicherete il nome del giurista che ha sicuramente avuto una mamma ed un papà

blackindustry

Lun, 04/07/2016 - 18:21

Adesso quella ragazza ha conosciuto come un musulmano considera la donna. E lei ringrazi di non averci fatto figli, lui li avrebbe fatti sparire al suo paese. Ma con tutto lo schifo di persone italiane che gia' abitano l'Italia, c'e' bisogno di andare a cercare l'immondizia estera?

Una-mattina-mi-...

Lun, 04/07/2016 - 18:40

Andateglielo a spiegare, a questa disgraziata, che si tratta di un DONO DI DIO papale.

killkoms

Lun, 04/07/2016 - 18:40

ma pure lei,26enn,con un senza arte ne parte d'importazione per giunta..! autentico sadomasochismo femminile..!

Ritratto di acroby

acroby

Lun, 04/07/2016 - 19:33

Mi domando che coraggio hanno le donne italiane a mettersi con 'sti elementi subumani

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Lun, 04/07/2016 - 20:04

Bravo blackindustry!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 04/07/2016 - 20:28

Hernando 45. Ecco si, come il marocchino di foggia: condannato a non uscire di notte. E chi lo controllerá?? Non sarebbe meglio se lo rimandassero a casa sua?? Dopo l'espisazione della condanna, naturalmente. Ammesso che lo condannino. Risolto il problema

Fossil

Lun, 04/07/2016 - 22:13

Femministe, pontaldi,elkid, omarelsomar dove siete? Niente da dire?

CALISESI MAURO

Lun, 04/07/2016 - 22:39

non me ne frega niente della cosidetta povera ragazza. anzi!!

uberalles

Lun, 04/07/2016 - 22:46

Ehi, popolo arcobaleno! Niente da dire? Tutto a posto? Neanche l'ombra di una fiaccolata, una veglia di solidarietà... Mah, che delusione!!! Ah, capisco, l'aggressore non era di destra? Allora tutto OK, chiedo scusa per la disattenzione, la prossima volta starò più attento, lo prometto.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 05/07/2016 - 07:15

chissenefrega! godetevi le risorse trombaltiane ahahaha

eolo121

Mar, 05/07/2016 - 08:29

è andata a cercarsela.. per loro le donne son proprietà privata possono fare quello che vogliono...

bozzolik

Lun, 25/07/2016 - 18:53

una donna che si mette con un marocchino non è normale.

cicocichetti

Ven, 29/07/2016 - 17:35

a parte che una ragazza di 26 anni che si mette con un 41enne non è normale, come la mettiamo ora con la violenza sulle donne, care boldrini e kyenge ?

fedeverità

Lun, 17/10/2016 - 15:05

Boldrini...c'è andata vero,a trovare questa ragazza?