Cronache

Immigrato la aggredisce: prima l'acido, poi un chiodo in faccia

A Ravenna l'immigrato di 41 anni ha prima cercato di sfregiare la vittima 26enne con l'acido, poi ha cercato di piantarle un chiodo in faccia

Immigrato la aggredisce: prima l'acido, poi un chiodo in faccia

Una violenza disumana. Prima ha cercato di sfregiarla gettandole adosso dell'acido. Poi ha cercato di finire l'opera con un chiodo, piantato sulla faccia della povera ragazza. Succede a Marina Romea, in provincia di Ravenna. L'uomo, un immigrato marocchino di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri.

La violenza dell'immigrato

Tutto nasce dalla fine di una relazione. L'immigrato non riusciva a sopportare l'idea che quella ragazza l'avesse lasciato. Così durante la notte rosa, davanti a bambini, cittadini e turisti, ha lanciato addosso alla 26enne dell'acido. Lei però ha schivato il colpo, e così l'acido le ha provocato ustioni "solo" alla schiena. Poi il marocchino si è avventato su di lei con un chiodo e ha concluso l'opera, provocando ferite alla ragazza sul viso.

Alcune amiche della ragazza hanno assisitito alla scena. Alcuni sono scappati dalla paura, altri hanno avvertito i carabinieri. Oggi il

it/cronaca/2016/07/04/news/prima_l_acido_poi_un_chiodo_in_faccia-143388471/?ref=fbpr" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">marocchino è stato arrestato con l'accusa di lesioni gravi e stalking.

Commenti