Immigrato in fuga, rompe il finestrino e si lancia dal treno in corsa

Paura sul regionale partito da Milano e diretto a Porto Ceresio

Legnanonews

Un immigrato ha rotto a calci, pugni e colpi di martelletto il vetro del convoglio e si è lanciato dal treno in corsa. L’episodio di violenza che ha scioccato i passeggeri a bordo è accaduto su un regionale partito da Milano e diretto a Porto Ceresio, in provincia di Varese, ed è stato raccontato da una segnalazione di una lettrice a Legnano News.

Ecco cosa ha scritto la donna: "Questa sera, giovedì 21 giugno, sul 5324 Porto Ceresio, dopo la partenza da Milano, un extracomunitario ha devastato a calci, pugni e martelletto la porta del convoglio. Con il treno in corsa si è lanciato sui binari. Si può immaginare lo sconcerto e la paura generale durata parecchi minuti. Inutili le urla, le richieste di fermarsi, alla fine è riuscito a buttarsi".

Oltre il danno procurato dall'immigrato, anche la beffa visto che il treno si è fermato non è più ripartito dopo essersi fermato a Rho Fiera: "Stipati col caldo afoso, siamo tornati a casa su un altro treno". E giustamente l’utente testimone dell'accaduto, fa notare anche una falla, l’ennesima, nella sicurezza dei pendolari: "E se avesse avuto una colluttazione con qualcuno? Un uomo fuori controllo con un martelletto […] Ma la famosa sicurezza dov'è? La security tanto promessa che fine ha fatto?".

Si attendono (invano?) le risposte.

Commenti
Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 22/06/2018 - 12:34

FORSE AVEVA FRETTA L'AVRA' CHIAMATO AL TELEFONINO QUALCHE BUONISTA A......

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 22/06/2018 - 12:43

faccio cip!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 22/06/2018 - 12:44

Si conoscono i motivi per cui l'extracomunitario è andato fuori di testa ? detta così, senza ulteriori dettagli, la notizia sembra inverosimile...

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 22/06/2018 - 12:47

ma loro ci pagano la pensione così, vero sboldrina?

fedeverità

Ven, 22/06/2018 - 12:54

Perche' avete resto questo Paese insicuro??? Perchè ci avete venduto??? SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VE LA FACCIANO PAGARE CARA!!!!!!!!!!!!

leopard73

Ven, 22/06/2018 - 13:01

Quasto personaggio sicuramente era sotto effetto di stupefacenti la droga annebbia la vista e rompe il cognitivo della ragione.

Renee59

Ven, 22/06/2018 - 13:18

E' giusto, si sentono in diritto di farlo. Il diritto che gli ha dato la Sinistra.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 22/06/2018 - 13:42

Eh non c'è niente da fare, han detto al migrante d'esser fierissimo della sua cultura, e che gli italiani son lebbrosi, fassisti e rassisti... lui non ce la fa a star sullo stesso treno in mezzo a tutti quei lebbrosi fassisti, è stato costretto a scendere precipitosamente per difendere la sua cultura. Deve attendere che torni al governo il PD poi un posto in parlamento non glielo toglie nessuno.

Scirocco

Ven, 22/06/2018 - 13:55

Speriamo che sia morto

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 22/06/2018 - 14:01

Mah , non capisce né il perché si è buttato , né che fine ha fatto , né perché gli altri passeggeri non abbiano azionato l'allarme . Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/06/2018 - 14:03

Come sta il treno? Spero possa riprendere il lavoro al più presto.

Reip

Ven, 22/06/2018 - 16:18

L’ennesima risorsa boldriniana allo sbaraglio!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 22/06/2018 - 17:13

onefirsttwo, hanno fatto benissimo a non azionare il freno d'emergenza! (si chiama così, non allarme) te lo dico da macchinista FS in pensione.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 22/06/2018 - 17:37

Buttarsi da un treno in corsa non è salutare. Alla collettività è costato un vetro... Sekhmet.

steacanessa

Ven, 22/06/2018 - 18:00

Ma saviano viaggia in auto con scorta, cosa volete che gliene importi dei comuni mortali? Che sia maledetto!

tonixx

Ven, 22/06/2018 - 18:21

Poverino,avra' avute le sue buone ragioni.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Sab, 23/06/2018 - 05:06

@mbferno: ho pensato la stessa cosa pure io.

portuense

Sab, 23/06/2018 - 07:45

PARE CHE SCAPPASE DOPO AVER COMMESSO UN FURTO....