Immigrato irregolare molesta e borseggia tre turiste a Como

Una delle tedesche in villeggiatura sul lago è stata palpeggiata e derubata di zaino, portafoglio e soldi

Un immigrato irregolare ha molestato e derubato tre turiste tedesche a Como.

I fatti si sono verificati nella zona dei giardini nei pressi del lago, zona che negli ultimi tempi è stata più volte teatro di episodi di degrado e malaffare. L’ultima vicenda riguarda, appunto, tre cittadini teutoniche in villeggiatura a Como: qui una di loro è stata palpeggiata e derubata del suo zaino con dentro diversi effetti personali, tra cui il portafoglio, i documenti e i soldi.

Come riporta il Corriere di Como, l’episodio è accaduto nei giorni scorsi e sul luogo della disavventura sono giunte tempestivamente le volanti delle forze dell’ordine: una vicina pattuglia dei carabinieri, infatti, è intervenuta con prontezza dopo aver udito le urla della donna rapinata. I militari sono così riusciti a individuare e fermare la fuga dell’immigrato: si tratta di un giovane ragazzo originario del Gambia, di 21 anni, privo di permesso di soggiorno.

Ora l’extracomunitario è recluso in prigione e dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale e rapina.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 14/09/2018 - 15:25

...e le forze dell'ordine dovranno rispondere di sequestro di persona. Ormai la giustizia in Italia è questa. Auguri alle f.o.

kayak65

Ven, 14/09/2018 - 15:40

magari e' uno degli scheletrini della diciotti o di un nave ong dei mesi scorsi...

maurizio50

Ven, 14/09/2018 - 15:41

Presidente Mattarella!! Sono questi i poveracci che il suo partito vuol continuare a far arrivare dall'Africa?????

baio57

Ven, 14/09/2018 - 15:45

E' solo percezione , razza di raSSisti,faSSisti e SSenofobi.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 14/09/2018 - 16:07

CLANDESTINO,CHI NON HA REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO E' CLANDESTINOOOOOOOOO!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 14/09/2018 - 16:08

@maurizio50 - dovevi chiedergli se è questo il far west che intendeva.

Aegnor

Ven, 14/09/2018 - 16:12

Femmi-nazi e boldrina assenti

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 14/09/2018 - 16:22

Giovane ragazzo ...

Tip74Tap

Ven, 14/09/2018 - 16:49

Potrebbe essere un'idea per rilanciare il turismo, vieni in Italia e proverai l'emozione dello stupro, del borseggio e se ti va bene veramente potrai tornare a casa per raccontare fantastiche esperienze durante un sequestro a fini sessuali. Se questa è la fantastica società occidentale evoluta che prende schiaffoni a destra e a manca da tutti pur di non ammettere di sbagliare allora preferisco lungamente la Russia, almeno li sono chiari.... qua mettiamo in dubbio pure il sesso dei nascituri perchè non è più una cosa naturale ma una scelta XD

Mogambo

Ven, 14/09/2018 - 16:59

Probabile che il giudice manderà assolto il ragazzo, con la motivazione che il furto o la rapina commessi, rappresentavano l'unica forma di sostentamento che aveva a disposizione.Ridete?E' gia successo pochi giorni fa in non so quale Procura, ma è successo...Anzi fa già giurisprudenza! (in Italia).

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 14/09/2018 - 17:02

Adesso accusa salvini di sequestro e lo fanno santo.....

Calmapiatta

Ven, 14/09/2018 - 17:30

Ed ancora, ancora e ancora.....ringraziamo la sx è le iniziative della magistratura militante.....

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Ven, 14/09/2018 - 17:45

Ma si, è roba di poco conto. Perchè buttare via soldi in un processo. E poi se lo ha fatto contro le tedesche direi che ha fatto solo bene. Anzi, dovrebbero portarselo in germania che lì sono tutti vogliosi di immigrati.

filder

Ven, 14/09/2018 - 19:23

S.E. Mattarella non legge commenti scritti sui giornali di destra ed è allergico alle critiche che lo coinvolgono

stefi84

Ven, 14/09/2018 - 20:02

Il giudice lo manderà assolto in quanto ha agito in stato di necessità.

akamai66

Ven, 14/09/2018 - 21:32

Siamo messi molto male:da un lato i clandestini pagati per oziare, ve ne sono persino in alta montagna, chissà di chi sarà stata la pensata,dall'altra una pletora di sinistri contras che continuano a richiederne altri, in mezzo una legge incomprensibile che trova 1000 giustificazioni per assolverli!Ma siete pproprio sicuri che questo sia un Paese normale?