Cronache

Immigrato prende a cinghiate i passanti e sputa sugli agenti

Il marocchino è stato fermato dagli agenti di Mestre ed è stato sedato dal 118

Immigrato prende a cinghiate i passanti e sputa sugli agenti

Un marocchino di 30 anni a torso nudo ha seminato il panico in un parco di Mestre. Senza maglietta addosso ed in evidente stato confusionale, ha aggredito i passanti a colpi di cintura.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia di Stato, i vigili urbani e anche un'ambulanza del 118. Le forze dell'ordine, secondo quanto riporta veneziatoday, erano state avvertite da alcuni cittadini che avevano visto l'uomo aggredire i passanti ed autolesionarsi.

La polizia è riuscita dopo molti tentativi a fermare il marocchino che ha aggredito gli agenti e ha sputato contro il capopattuglia della voltante del commissariato di Mestre. Alla fine, gli operatori del 118 hanno dovuto sedarlo.

L'immigrato ora è indagato, ma a piede libero, per resistenza e violenza contro pubblico ufficiale, minacce aggravate, atti contrari alla pubblica decenza e torpiloquio. L'agente colpito dallo sputo è stato sottoposto agli esami del sangue per sapere se fosse stata necessaria una profilassi per infezioni virali.

Ma non è tutto. Il marocchino, infatti, solo qualche ora prima era stato il protagonista di un evento simile ed anche in quel caso era stato fermato dalla polizia municipale, per poi essere rilasciato.

Così si è tolto di nuovo la cintura ed ha cominciato a prendere a cinghiate i cittadini che malauguratamente passavano di lì.

Commenti