Tunisino rapina anziano, scavalca un muro e si trova in caserma: arrestato

Arrestato un 32enne tunisino. Dopo aver rapinato un anziano scavalca il muro di una caserma e si ritrova ammanettato

Lo chiameranno il genio del crimine. Un tunisino di 32 anni, dopo aver rapinato un anziano, per scappare all'arresto ha scavalcato un muro, finendo diritto nel cortile di un commissariato. Un mito.

È successo ieri a Roma, in via Appi Nuova. Un cittadino, affaccato ad un balcone, ha visto il giovane tunisino assalire (armato di furbici) un anziano di 70 anni e ha chiamato la polizia. Quando sono arrivati, gli agenti hanno immediatamente chiesto alla vittima cosa gli fosse stato sottratto e una descrizione del rapinatore. Poi si sono lanciati alla ricerca del malvivente, che però non è andato lontano.

Per sfuggire alla cattura, infatti, il 32enne tunisino aveva scavalcato un muro. Peccato fosse quello di una caserma di polizia e così si è consegnato da solo nelle mani delle forze dell'ordine. Due agenti dell'Ispettorato Viminale lo hanno allora ammanettato insieme ai colleghi e indosso gli sono state trovate le forbici usate per la rapina e la catenina rubata al povero anziano.

Commenti

veromario

Mar, 03/10/2017 - 12:05

questo è stato allevato a pane e volpe.

maurizio50

Mar, 03/10/2017 - 12:28

E voi credete che dopo due ore non sia stato messo in libertà, al fine di compiere nuove prodezze??????

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 03/10/2017 - 12:30

Immagino che le forbici avrebbero dovuto servirgli per tagliare la corda.........ah ah ah

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 03/10/2017 - 13:22

polizia fascista e razzista. e adesso chi la sente la sboldrina???? come da circolare comunista alla risorsa doveva esser offerto caffè e amaro

MarcoTor

Mar, 03/10/2017 - 14:04

Dal suo punto di vista non era un ragionamento sbagliato: "se la Guardia Costiera mi ha traghettato qui da clandestino, i Carabinieri mi proteggeranno se rubo".

Una-mattina-mi-...

Mar, 03/10/2017 - 14:17

ENNESIMA RISORSA IRRINUNCIANILE PER IL BENESSERE COLLETTIVO

blackwater

Mar, 03/10/2017 - 14:34

no guardate,ha fatto apposta per abbreviare i tempi previsti per il rilascio come d'uso...

mannix1960

Mar, 03/10/2017 - 15:46

Peccato che scavalcando non si sia ritrovato in Tribunale, così il titolo dell'articolo finiva con: LIBERATO

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 03/10/2017 - 16:40

Un cittadino, affaccato ad un balcone, hahahahha, allo stesso piano dello pseudo giornalaio, un genio.

tosco1

Mar, 03/10/2017 - 16:59

Notizia inutile.Il giudice l'avra' gia' rilasciato per permettergli di lavorare.

titina

Mar, 03/10/2017 - 17:27

Si è "consegnato" alla polizia e , per la miseria, scommetto che è già fuori! la prossima volta i delinquenti scapperanno in cella direttamente, voglio vedere se li fanno uscire con la forza

FRATERRA

Mar, 03/10/2017 - 17:40

....si è costituito prima della denuncia.....

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 03/10/2017 - 17:41

Thò! Che caso strano, un immigrato che rapina...è una novità per gli Italiani.