Immigrato si denuda in strada, poi sputa sui vigili urbani e li picchia

L'uomo era stato fermato per un controllo, sospettato di vendere merce contraffatta. A quel punto, fose sotto l'effetto di droghe, ha sputato addosso ai vigili, si è spogliato e li ha aggrediti

Una scena senza precedenti. Un immigrato a Trento, oggi pomeriggio ha aggredito 4 vigili, mandandone alcuni all'ospedale.

In via Estrele i vigili stavano controllando le operazioni di pulizia dopo il mercato cittadino. Un vigilie era al cellulare ed è stato apostrofato senza motivo da un magrebino. Il quale lo accusava di avergli fatto delle foto di nascosto. Inutili le spiegazioni dei vigili. A quel punto il magrebino è uscito di senno: ha sputato addosso al vigile, minacciandolo di morte. Quando i colleghi hanno provato a fermare l'immigrato, lui si è tolto i pantaloni, mostrando le parti intime in segno di sfida. Poi ha attaccato i vigili.

Alla fine della colluttazione l'uomo è stato fermato. Alla scena avrebbe assistito acneh l'ex consigliera comunale Gabriella Maffioletti, che ha racontato di un "marocchino completamente impazzito e pericolosissimo che ha spaventato i passanti che sono rimasti terrorizzati. La scena vista - continua Gabriella Maffioletti - è stata da film dell'orrore e dimostra ormai come la sicurezza nel capoluogo sia solo legata ad un sottile filo, infatti non voglio pensare cosa sarebbe successo se il marocchino si fosse scagliato su qualche persona normale, magari anziana o adolescente".

Commenti
Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 04/02/2016 - 22:19

ma possibile che i vigili le debbano sempre prendere e mai far fuori questa feccia?

seccatissimo

Gio, 04/02/2016 - 22:50

Queste "preziose risorse" vanno impacchettate e spedite immediatamente all'indirizzo della Baldracchini/Palazzo Montecitorio/Roma, con spese a carico della destinataria!

giolio

Ven, 05/02/2016 - 00:09

4 vigili che si fanno menare da una sola persona ......ditemi voi come si farà a respingere un attacco di massa ,Basteranno 5 milioni di questa gente per annientarci. Cagoni che siamo noi italiani che schifo!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 05/02/2016 - 06:57

Ci portano tanta cultura!

routier

Ven, 05/02/2016 - 13:42

Una risorsa "arbiter elegentiae" Ma quanto abbiamo da imparare da loro! Vero madama Boldrini?

Ritratto di llull

llull

Ven, 05/02/2016 - 14:36

Ottimo così!!! Avanti tutta verso l'inesorabile declino di questa nostra povera italia.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Lun, 07/03/2016 - 15:40

sono nostri fratelli...parole di francesco!!!!