Cronache

Immigrato si masturba davanti ai bambini in un centro estivo

Il nigeriano, privo di documento di identità e permesso di soggiorno, è stato portato in carcere a Regina Coeli

Immigrato si masturba davanti ai bambini in un centro estivo

Si è calato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi davanti ai bambini di un centro estivo parrocchiale. L’episodio è successo in località Selva Candida, a Roma, dove l’immigrato è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico da un poliziotto fuori servizio.

Il manico è un 22enne nigeriano irregolare, senza documenti e regolare permesso di soggiorno: è stato identificato e ora è in carcere a Regina Coeli. L'agente della Polizia di Stato passava lì per caso con il proprio motorino quando – come scrive Roma Today – ha notato un uomo di colore con le braghe calate in direzione dei bimbi.

Nonostante l'uomo delle forze dell'ordine gli abbia ordinato di fermarsi e rivestirsi, l’africano ha continuato a praticare autoerotismo, urlando per richiamare l’attenzione dei presenti.

Il poliziotto è allora intervenuto per mettere fine all’atto osceno e solo con l’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza e una del comando di Monte Mario, è riuscito a fermare l’immigrato, che per di più ha opposto resistenza fisica.

Commenti