Immigrato strafatto di droga invade una casa per fare la doccia

L'inquilina, una giovane studentessa, ha subito chiamato la polizia. L'uomo è stato fermato e denunciato. In passato ha già avuto comportamenti simili sotto effetto di crack

Una studentessa ha chiamato il 113 per chiedere aiuto: un tunisino le aveva sfondato la porta di casa e si era introdotto nell'abitazione.

La chiamata è arrivata alla centrale della polizia di Stato attorno alle 6.30 del mattino. Dall'altro capo del telefono, una studentessa impaurita che chiedeva l'intervento degli agenti. L'africano ha sfondato la porta dell'appartamento della giovane, dopo di che si è diretto nel bagno per farsi la doccia.

I poliziotti sono intervenuti rapidamente per fermare l'immigrato. L'uomo, come racconta Il Mattino che riporta a notizia, non è la prima volta che fa un gesto del genere. Infatti, il 38enne tunisino fa uso di sostanze stupefacenti. Quando fuma il crack va fuori di testa e pare abbia la necessità di farsi una doccia. Ora è stato denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/02/2016 - 16:47

Denunciato per,Violazione di domicilio e danneggiamento!!!HAHAHAHA In GALERA ci vanno solo i Leghisti!!!! Se vedemuu.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/02/2016 - 16:50

DENUNCIATO?Magari a piede libero,vero? In USA si sarebbe risolto il problema in modo più radicale....

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 16/02/2016 - 16:51

la magistratura ha aperto un fascicolo a carico della studentessa che ha ricevuto l'avviso di garanzia.

rossini

Mar, 16/02/2016 - 16:53

Il danneggiamento è stato depenalizzato e sanzionato con una pena pecuniaria che non verrà mai pagata perché l'algerino è nullatenente. La violazione di domicilio è punita con una pena ridicola. L'unica cosa da fare, e che non verrà mai fatta, e rispedirlo con un potentissimo calcio nel sedere nella sua Tunisia.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 16/02/2016 - 17:09

Ohhhh,bhè se ha necessità di farsi una doccia ,dopo che si è strafatto di droga....Mi risulta che in Tunisia non ci sia guerra e/o dittature fasciste,pertanto rispedirlo con il primo aereo dell'Air Tunisie non deve essere difficile;oltretutto,lì lo...curerebbero in modo definitivo dalla sua dipendenza!

tonipier

Mar, 16/02/2016 - 17:21

"SIAMO PROPRI MESSI MALE" LA POLIZIA li fa entrare dalla porta secondaria, arriva un pischello," LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... li fa uscire dalla porta principale....

Ritratto di llull

llull

Mar, 16/02/2016 - 17:21

Ora che è stato "denunciato" siamo tutti più tranquilli

Rossana Rossi

Mar, 16/02/2016 - 17:22

Ma come non gli hanno dato ancora una suite al 5 stelle con annessa Jacuzzi? E dov'è l'accoglienza?..........mandatelo a casa della sboldrina........

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 16/02/2016 - 17:26

se per caso, ma dico proprio x caso, succede a me il tunisino lo rispedisco al suo paese sottovuoto

Italiano_medio

Mar, 16/02/2016 - 17:32

Sarebbero questi gli individui da integrare ?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 16/02/2016 - 17:40

Due consigli: alla ragazza di disinfettare tutto il bagno e all'africano la prossima volta di farsi la doccia presso la Camera dei deputati; sicuramente ci sarà la boldrini che gli offrirà pure l'accappatoio!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 16/02/2016 - 17:40

Una bella denuncia e via!

moshe

Mar, 16/02/2016 - 17:57

... fermato e denunciato ... se proprio non si può impiccarlo (sarebbe la cosa migliore), perlomeno espelletelo con una buona dote di bastonate !!! VIVA LA MAGISTRATURA, SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO !!!

moshe

Mar, 16/02/2016 - 17:58

IMPICCATELO !!!!!

Anonimo (non verificato)

vince50

Mar, 16/02/2016 - 18:28

Fermato e denunciato,starà ancora tremando dalla paura.Che leggi di "emme" abbiamo,siamo irrecuperabili e non rispettabili.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 16/02/2016 - 18:59

MA PERCHE' QUELLA MALEDETTA COSINA E LURIDA CHE SI RITROVA NON SI LAVA A CASA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA BOLDRINI. PENSO CHE SAREBBE BEN ACCOLTO CONSIDERANDO CHE E' CLANDESTINO. VISTO CHE ERA NUDO NON POTEVATE COMPRRE UN BEL SALAME TIPO NAPOLI? GLI STAREBBE MOLTO BENE PROPRIO LI' MESSO MOLTO BENE

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 16/02/2016 - 22:46

Qual'è la garanzia assoluta che incoraggia questi comportamenti (che peggioreranno in modo esponenziale) di esseri che addirittura manteniamo? La garanzia assoluta è che siamo una nazione di M***A e sempre in modo esponenziale la diventeremo sempre di +.