Immigrato stupra bimba di 10 anni: "Vieni nel garage a giocare"

Un operaio 26enne indiano avrebbe spogliato la bambina di 10 anni e l'avrebbe stuprata, baciandola e palpeggiandola sulle parti intime. Arrestato

Prima si è intrufolato nel giardino dove la piccola stava giocando con la sua sorellina. Poi l'ha costretta ad andare in garage, l'ha spogliata e l'ha stuprata. Baciandola in bocca e toccandole le parti intime.

L'immigrato stupra la bambina

Un indiano di 36 anni, R.K., è stato arrestato ieri con l'accusa di violenza sessuale a Vicenza. L'extracomunitario vive insieme al fratello e stava passando sulla via dove abitano le due bambine quando le ha viste giocare in giardino. In un primo momento ha conquistato la fiducia delle sorelline, giocando con loro. Poi ha messo a segno lo stupro. "Vieni nel garaga ha giocare": una delle bimbe di appena 10 anni, viene trascinata in garage dall'immigrato che la violenta. Dopo alcuni momenti, la piccola è riuscita a scappare andando a raccontare tutto al padre. Il padre, racconta il Giornale di Vicenza, ha dato subito l'allarme e la polizia è riuscita ad arrestare l'immigrato.

R.K., secondo i primi racconti, era in stato di ubriachezza. Ed ora è recluso e dovrà rispondere all'accusa di violenza sessuale aggravata su una minore di 14 anni. L'indiano avrebbe anche ammesso quanto commesso. La scientifica intanto cerca riscontri dello stupro sui vestiti della piccola.

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Mer, 29/06/2016 - 10:26

è una risorsa ubriaca ,non in grado di intendere e volere...è la sua cultura stuprare le bimbe...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/06/2016 - 10:32

INVOCO LA PENA DI MORTE PER QUESTA BESTIA!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 29/06/2016 - 10:32

Ma che dai l'allarme! pensaci da solo a risolvere il problema.

Aegnor

Mer, 29/06/2016 - 11:03

Il futuro che avanza

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/06/2016 - 11:40

Ma perché in questo paese non si può parlare di pena capitale??? Queste BESTIE vanno eliminate.....

Libertà75

Mer, 29/06/2016 - 11:40

mi viene il vomito a vedere tanta disumanità

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Mer, 29/06/2016 - 11:45

Ancora ritenete inutile portare a "FORTE BOCCEA" certi animali? allora tenetevi il meticciato.

Trinky

Mer, 29/06/2016 - 11:48

era ubriaco, non era in grado di intendere e volere...non voleva farlo apposta!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 29/06/2016 - 12:09

------secondo indagini statistiche -ogni giorno in italia vengono stuprate dalle 15 alle 20 donne-------il giornale però mette in particolare evidenza gli stupri compiuti da stranieri--oppure dove la vittima è italiana----perchè lo fa?-----semplice ---far crescere l'odio degli italiani verso gli stranieri ed orientarli verso precise idee politiche---il riflesso pavloviano è istantaneo---ad ogni notizia del genere si accompagnano commenti con il termine "boldriniano" e "risorse" onnipresenti---lo scopo è raggiunto---hasta siempre

montenotte

Mer, 29/06/2016 - 12:10

Avanti c'è posto per tutti. Anche l'indiano è fuggito dalla guerra? Si è integrato molto bene da noi, ma aggiungendo anche usi e costumi della sua provenienza.Chi parla di integrazione è un emerito ignorante per non dire altro.

01Claude45

Mer, 29/06/2016 - 12:17

VOGLIAMO NOMI, COGNOMI, INDIRIZZO E NUMERO CIVICO DI QUESTI STRANIERI E DEI MAGISTRATI CHE EMETTONO LE SENTENZE A LORO CARICO. È UN DIRITTO DI OGNI CITTADINO ITALIANO. VOGLIO SAPERE SE VICINO A ME VIVE UN CRIMINALE E PRENDERE TUTTI I PROVVEDIMENTI CHE MI TUTELINO. Non credo che, se non tutti ma quasi, gli indiani si chiamino Sing e le donne Kaur. Mi ha spegato un indiano che, all'ufficio Immigrazione, non avendo una trascrizione corretta dei nomi indiani e zone limitrofe, hanno deciso di nominarli Sing e Kaur. Ne ho riscontrato la vericidità. Ma siamo in un paese di Pazzi fancazzisti? Alfano, SVEGLIATI.

blackindustry

Mer, 29/06/2016 - 12:20

L'infame avra' le attenuanti che era ubriaco e che ha una cultura e religione diversa. La bambina avra' una vita rovinata. Quel magistrato e' la vergogna del Diritto.

giumaz

Mer, 29/06/2016 - 12:21

Esatto.... è la sua cultura, quella del suo civilissimo paese, quindi va rispettato. Sopratutto ricordiamoci delle alte parole della Presidentessa Sboldinova: è il nostro futuro stile di vita.

Zizzigo

Mer, 29/06/2016 - 12:37

@elkid - dove vive?

giginonapoli

Mer, 29/06/2016 - 12:42

Un altra risorsa di cui la Sboldrina e la sua marmaglia possono andare fieri.

roberto.morici

Mer, 29/06/2016 - 12:47

@elkid. Sto per raggiungere il mio 83° compleanno e di fatti tristi come quello raccontato ne sono venuto a conscenza migliaia di volte e per la stragranda maggioranza compiuti da italiani. Certi nostri connazionali se la cavano benissimo in questo genere di misfatti e, sono convintissimo, non hanno bisogno di esempi iluustrati da gente che ci ostiniamo ad importare. Checché ne pensi l'ineffabile nostra poco amata Presidenta. Hasta siempre, amigo!

Aegnor

Mer, 29/06/2016 - 13:31

Visto il buonista? Grandi discorsi sui riflessi pavloviani,sul numero di donne stuprate,su quello che mette in evidenza il giornale....sulla vittima niente,e che je frega,magari la bambina se l'è pure cercata

Malacappa

Mer, 29/06/2016 - 13:50

Anche io io invoco la pena di morte,ma che razza di risorse ci ha dato il governo traditore.

il sorpasso

Mer, 29/06/2016 - 13:50

Abbiamo un fantastico Governo......fa vomitare e la cosa più grave e che continuano a votare PD

tuttoilmondo

Mer, 29/06/2016 - 13:51

Per fortuna, dopo aver violentato la bimba, non le ha dato fuoco: in India si usa farlo. Gli stupratori italiani vanno puniti severamente. Sono troppi anche se fosse uno solo. Accettarne anche da fuori è abominevole.

Mannik

Mer, 29/06/2016 - 13:53

Pur con tutta la gravità del fatto: è ora che voi del Giornale usiate i termini corretti. Stupro e violenza sessuale sono due cose distinte.

maurizio50

Mer, 29/06/2016 - 14:02

Molti parlano di pena di morte per questo e altri casi analoghi: Basterebbe che giudici seri (che non abbiamo) irrogassero sanzioni severe (che non abbiamo) e sopratutto che i condannati scontassero fino all'ultimo giorno tali pene. Il tutto senza che ci fossero maestrine (che purtroppo abbiamo) che, a giustificazione dei comportamenti messi in atto dai trogloditi che la sinistra ci tira in casa ogni giorno,abbiano tutti i santi giorni ad invocare la scusante della differenza di cultura. Allora saremmo un paese serio, cosa che purtroppo abbiamo cessato di essere da un bel po' di tempo!!!!!

ziobeppe1951

Mer, 29/06/2016 - 14:11

Elkid....12.09 ...bisogna tenere alta la tematica sulla feccia d'importazione e indesiderata

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/06/2016 - 15:08

Aegnor, condivido a pieno il suo sdegno verso questi sedicenti "progressisti" i quali essendo tuttologi non esitano, come nel caso dell'ebete Augias, a puntare il dito sulla vittima innocente.

Trinky

Mer, 29/06/2016 - 15:09

ogni giorno tutti i giornali di sinistra scrivono una cxxxxxa dietro l'altra....da quando qua scrive elkid anche un giornale di destra scrive cxxxxxe!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/06/2016 - 15:40

Mannik, anche lei è uno che sente la necessità di puntualizzare, per dimostrare che è il più arguto e colto di tutti??? Ma non sente il sangue ribollire d'odio verso una bestia simile??? Non prova solidarietà verso la bimba e la sua famiglia???Il "fatto" non è solo notizia, dietro ci sono povere vittime e biechi carnefici.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mer, 29/06/2016 - 16:05

La famiglia ringrazi gli scafisti renzi-boldrini-alfano.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 29/06/2016 - 17:02

l'ubriacone verrà liberato con una velocità inversamente proporzionale a quella usata dagli indiani per mollare i nostri maro'

baio57

Mer, 29/06/2016 - 17:07

Elkid sempre pronto a farla fuori dal vasino. Ma non senti la puzza?

audace

Mer, 29/06/2016 - 17:25

Ormai, non c'è più fine alle violenze sessuali, soprattutto sui minori, da parte di questi extracomunitari , spesso clandestini. Non ho parole per il padre, che chiama la Polizia anziché affrontare da solo il problema. Con quali occhi guarderà la figlia domani?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 29/06/2016 - 17:26

Tanto domani la risorsa stará fuori come l'egiziano che stuprato la dirimpettaia. I nuovi giuristi italiani. L'interpretazione ''ad capocchiam'' del diritto penale. Nulla di nuovo sotto il sole.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 29/06/2016 - 17:30

Individuo spregevole, al pari di quell'altro condannato proprio oggi a 4 anni e 9 mesi per abusi sessuali su minori. Quest'ultimo però è una "risorsa formigoniana", tale Don Inzoli per 30 anni leader di Comunione e Liberazione a Cremona. Ultima sua uscita pubblica nel gennaio del 2015, in occasione del convegno in difesa della "famiglia tradizionale" (presenti anche Maroni e Formigoni) organizzato da Regione Lombardia e da una fantomatica associazione che propone la cura dei gay.

Pinozzo

Mer, 29/06/2016 - 17:32

Si parla di violenza sessuale, cioe' baci e palpeggiamenti, non violenza carnale cioe' non un rapporto sessuale. Che debba andare al gabbio e' sacrosanto, ma parlare di pena capitale perche' ha toccato il sedere di una bambina e' da pazzi. Andate a curarvi.

paavo

Mer, 29/06/2016 - 17:46

Italia fuori dall'Europa, cacciare tutti gli immigrati e tappare la bocca a Bergoglio in quanto da capo del Vaticano, quindi paese straniero, non deve avere nessun diritto di pronunciare pareri sull'italia

Mannik

Mer, 29/06/2016 - 18:03

UnoNessunoCentomila - Si tranquillizzi, il crimine è grave, va punito duramente non sostengo il contrario. Ma è un rito di questa testata confondere i fatti. Semplicemente va sottolineato,

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 29/06/2016 - 18:05

Presto i giornalisti che riportano queste notizie verranno perseguiti dalla "giustizia". Vedrete. Mi ci gioco le p...e.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 29/06/2016 - 18:06

"il loro stile di vita sarà il nostro" dice la serva dei mondialisti (lei che vive da nababba.... mica a Quarto Oggiaro..)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 29/06/2016 - 18:09

elkid - Certo, ci sono anche italiani cattivi. Una ragione in più per non importare questa feccia, no?

il veniero

Mer, 29/06/2016 - 18:15

molti parlano di sanzioni severe ...carcere ...Sapete quanto costa un carcerato a giorno in italia ? Quanto costerà l'infame in ...diciamo 10 anni di carcere 120 Euro/giorno ? 438.000 Euro ...i contributi pagati da quanti operai per 10 anni ? QUALCOSA NON FUNZIONA .

Anonimo (non verificato)

lodocrida

Mer, 29/06/2016 - 18:16

Che padre cxxxxxxe. Fai a pezzi lo stupratore, tanto in Italia non otterrai mai giustizia.

Marcello.Oltolina

Mer, 29/06/2016 - 18:34

Facciamo entrare in Italia le peggiori bestie umane che circolano nel mondo e per la boldrini dovrei integrarmi con loro. Ma mi faccia il piacere di tacere.

forbot

Mer, 29/06/2016 - 18:41

- elkid - sembra come se neanche fosse lì per difendere ulteriormente le " nuove risorse "- A noi bastavano già quelli che abbiamo dei nostri, non vedo perchè dobbiamo sopportare anche gli altri che vengono da fuori.- Li inviti nel suo paese, piuttosto.-

onurb

Mer, 29/06/2016 - 18:51

Ausonio. Usi troppo la logica che Elkid non riesce ad afferrare.

baio57

Mer, 29/06/2016 - 18:55

@ Dreamer - Ok al riferimento di Cl ,Formigone e Marone, MA la madre di tutte le nefandezze è stata istituzionalizzata a sinistra ,prova ad indovinare......

routier

Mer, 29/06/2016 - 19:48

Certamente anche gli italiani commettono atti criminali contro i minori, ma è appunto per questo che non abbiamo bisogno degli extracomunitari che incrementano il numero dei fatti delinquenziali.

Ritratto di floki

floki

Mer, 29/06/2016 - 20:18

Pinozzo.... 36 anni vs 10 anni... a casa mia si chiama pedofilia... per me castrazione, non chimica, ed espulsione.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mer, 29/06/2016 - 21:28

Rk? E che nome è? Forse si deve tutelare la privacy dell'individuo? Quindi, è più esecrabile chiedere il pubblico lubidrioo la gogna, anziché lo stupro di una bambina?

Cheyenne

Mer, 29/06/2016 - 21:42

l'ho detto più volte castrazione non chinmica e fucilazione

odifrep

Mer, 29/06/2016 - 22:36

sveglia_66 (17:30) - ....ho appena detto su (Buffon) che ne azzecchi una anche se sbagli il finale, ed ecco che riprendi nuovamente a camminare come i gamberi. Da un cervellone come Te, mi aspettavo una riflessione del tipo : perché a questa gente non viene inflitta la punizione prevista dalle Leggi vigenti nel loro Paese di origine? Rende l'idea?

Trinky

Mer, 29/06/2016 - 23:02

Pinozzo....a quanto pare voi sinistroidi sapete leggere solo quello che vi interessa.......rileggiti l'articolo e medita!

Zorro16

Mer, 29/06/2016 - 23:20

Lurida bestia schifosa, non meriti di vivere!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 30/06/2016 - 00:36

Quell'abominevole individuo ha portato in Italia l'orrore di certe usanze indiane. Lo stupro e l'uccisione delle povere vittime. Sono le opportunità della comunista che in Italia è stata messa alla presidenza della Camera.

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Gio, 30/06/2016 - 05:52

Il gesuita padre Bergoglio ci ammaestra e ci insegna che dobbiamo accogliere a braccia aperte gli immigrati. Sono nostri fratelli bisognosi, suvvia... non lamentiamoci troppo delle loro marachelle...

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 30/06/2016 - 06:21

L'unica cosa certa é che il notro Codice Penalee no vale più u fico secco. Non risponde più alla realtà di oggi, la società é cambiata, in peggio ed in peggio sono cambiati i nostri legislatori. Purtroppo " L'AMOR DI SCRANNA( leggasi POLTRONA ) é talmente sentito che tutto si sacrifica ad esso, il popolo per primo, tanto é bue !!!!!!

scarface

Gio, 30/06/2016 - 08:32

madama marchesa boldrina dove sei ? un tuo amico, una tua risorsa, un ulteriore dispensatore di valori da integrare, ne ha combinata un'altra... dato che ami tanto i maschietti clandestini ricordati che devi ammaestrarli prima di lasciarli liberi. con le bestie ed in particolare quelle feroci questa è la norma. quando poi diventano pericolose devono essere abbattute, non vorremmo arrivare a tanto. dobbiamo pensare che tu sia loro complice ??

alby118

Gio, 30/06/2016 - 09:49

Per il fatto che fosse ubriaco, per non essere italiano e per aver magari accantonato qualche migliaio di "PUNTI FRAGOLA" Esselunga, sarà al massimo condannato a un anno o due di reclusione con la condizionale, forse.

Angelo664

Gio, 30/06/2016 - 09:53

Gli daranno tutte le attenuanti del caso ora che si sa che era ubriaco. Poverino. Io gli taglierei le palle e lo rispedirei con tutta la famiglia da dove viene, parenti stretti, zii e nipoti a far cambio con i Maro' imbarco immediato su un volo per Delhi.