Immigrazione, raffica di sbarchi in Sicilia: arrivati oltre 950 clandestini

Stamattina la Guardia costiera ha soccorso 259 clandestini. Si sommano ai 690 sbarcati ieri in Sicilia e Calabria. Altri potrebbero essere in viaggio grazie al bel tempo

L'allarme immigrazione torna a destare forte preoccupazione. Da sabato mattina, infatti, le condizioni meteo favorevoli stanno facilitando gli arrivi sulle coste del Sud Italia, in particolar modo della Sicilia e della Calabria. Nelle prime ore di questa mattina le motovedette della Guardia costiera hanno portato 259 clandestini a Lampedusa. Sommati ai 690 già sbarcati tra Roccella Jonica, Porto Palo e ancora Lampedusa nella giornata di ieri, il totale dei migranti arrivati in poco più di 24 ore sale a circa 950. E il timore è che altri siano in viaggio, grazie alle favorevoli condizioni meteo marine.

Ieri pomeriggio una imbarcazione da diporto, che stava navigando a circa 25 miglia da Pozzallo (in provincia di Ragusa), ha contattato la Capitaneria per segnalare un barcone di 13 metri con a bordo oltre 200 persone. Da Pozzallo sono state inviate due motovedette che in serata hanno raggiunto l’imbarcazione, che procedeva verso la costa. Gli uomini della Guardia costiera, una volta accertato le condizioni dei clandestini, hanno scortato il barcone fino a Porto Palo. Gli immigrati sbarcati erano 229, probabilmente di nazionalità eritrea. Di questi 44 sono donne (quattro aspettano un bambino) e quattro minori di età compresa tra i due e i tre anni.

Un altro intervento della Guardia Costiera si è reso necessario nel Canale di Sicilia. Sempre ieri la motonave Villa Granada ha, infatti, contattato la centrale operativa della Guardia Costiera di Roma per segnalare la presenza di un gommone a circa 85 miglia a Sud Est di Lampedusa, in acque di competenza libica. Avvisate le autorità libiche, la centrale operativa ha collaborato con queste facendo dirottare verso il gommone tre unità mercantili, la San Matteo di bandiera italiana, la stessa Villa Granada e la Motonave Sturm di bandiera panamense. A metà pomeriggio la motonave Villa Granada ha, quindi, riferito che il gommone era fermo, per una presunta avaria al motore. Il mercantile veniva fatto rimanere in zona mentre salpavano da Lampedusa due motovedette verso il punto segnalato. Dalla Centrale operativa veniva anche contattata la nave Libra della Marina Militare. I due mezzi della Guardia Costiera hanno raggiunto, in serata, il gommone e trasbordato gli immigrati. Essendo necessaria per alcuni di loro l’assistenza medica, le motovedette si sono dirette verso la nave Libra, con un medico a bordo e attrezzata per l'assistenza sanitaria.

Nel frattempo è giunta alla Centrale Operativa della Guardia Costiera di Roma una terza segnalazione. Un peschereccio, il "Kaled Amir" di nazionalità tunisina, in navigazione a 85 miglia a sud di Malta con a traino una grande gabbia di tonni, segnalava di aver incrociato un gommone con numerosi clandestini a bordo. Alla vista del convoglio, gli immigrati si erano avvicinati e, dopo aver tagliato il cavo di rimorchio della gabbia, si erano aggrappati alle sue reti. Almeno in sette non ce l'avrebbero fatta e sarebbero morti annegati nel Canale di Sicilia. 

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 16/06/2013 - 10:42

Chissa' com'e' felice la boldrini, i soldi per questi li trovano di sicuro. La guerra civile e' vicina.

vince50

Dom, 16/06/2013 - 10:46

Già facevammo pena prima ma edesso che abbiamo la boldrini e cioccolatini vari,siamo fottuti definitivamente.Tanto c'è chi paga,non ci sono dubbi,i dannati comunisti decidono e il popolo(sovrANO)obbedisce e subisce.

Paolo e Jo

Dom, 16/06/2013 - 10:48

eccoci e adesso che si fa....dobbiamo obbligatoriamente tenerceli vero??? perchè non li mandiamo anche dai ns " fratelli " tedeschi che hanno più lavoro di noi...e poi costano lira diddio facciamo subito qualche cosa...prchè il ministro, quella che li vuole tutti italiani non va a riceverli ed a spiegare loro ch qui non c'è lavoro men che meno pr loro???

Ritratto di chris_7

chris_7

Dom, 16/06/2013 - 10:48

hanno inventato la guardia costiera, gli interpreti a fare?

franco@Trier -DE

Dom, 16/06/2013 - 10:50

sono ancora pochi, rivogliono la loro isola i musulmani,per me i pesci n0n erano quelli nella rete ma gli italiani quelli che hanno rimorchiato i clandestini e tutti voi(absit iniuria verbo).

Gianca59

Dom, 16/06/2013 - 10:51

Avete presente gli Argentini che vengono a vedere il "loro" Papa ? Indovinate chi vengono a vedere questi poveri immigrati ?

guidode.zolt

Dom, 16/06/2013 - 10:52

Mandiamoli a Berlino facendoli accompagnare dalla Boldrini e teniamone un po' per fini...che li definì "una ricchezza"...

Ritratto di chris_7

chris_7

Dom, 16/06/2013 - 10:52

impariamo dagli australiani

angelomaria

Dom, 16/06/2013 - 10:53

diamo la naziolita ha tutti!??buongiorno e buontutto s voi cari lrttoti

guidode.zolt

Dom, 16/06/2013 - 10:53

Ora che la Cancellieri ne mette fuori 4.000 ci sarà posto per loro...

lamiaterra

Dom, 16/06/2013 - 10:55

SVEGLIA ITALIANI!! …CRISTO!!!! MA NON VI ACCORGETE CHE L’ITALIA E’ SOTTO INVASIONE STRANIERA ------- Siamo sotto il più Grande Afflusso Migratorio avvenuto nella storia dell'umanità. Questo mette in pericolo la Nostra Libertà, la nostra prosperità e la Nostra Cultura e Idntità. ------ Un periodo di disattenzione, di abbassamento della guardia persino per un breve attimo, potrebbe costarci la nostra libertà. Tutto ciò che rappresentiamo deve essere difeso con tutta la nostra forza: la nostra identità, la nostra cultura, la nostra Costituzione Democratica, la nostra Libertà e la nostra Civiltà Millenaria. ----- La nostra terra italiana (la terra dei nostri Padri) deve essere salvaguardata. E siamo noi stessi che dobbiamo farlo. Altrimenti, i nostri morti si rivolteranno nelle loro tombe e i nostri figli e nipoti ci malediranno.

gigi0000

Dom, 16/06/2013 - 10:57

L'Australia è un paese incivile? Nessuno lo penserebbe, sebbene l'Australia respinga sistematicamente ed immediatamente chiunque tenti d'introdursi in maniera illegale. Siamo così bravi a far riferimento alle norme d'altri paesi, quando ci fa comodo, perché dunque non rifarsi anche alle leggi australiane sull'immigrazione?

marco963

Dom, 16/06/2013 - 10:58

Guerra civile sia !!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2013 - 10:58

Non vedo dove possa risiedere il problema.Sarà sufficiente dimezzare le pensioni agli italiani ed escogitare una bella patrimoniale...dopo di che il sostentamento ai "disperati" sarà garantito. Tranquille, Boldrini e Kyenge: chi ha mai detto che questa è una nazione xenofoba?

piertrim

Dom, 16/06/2013 - 11:01

Avanti popolo! Ci sono soldi e posti per tutti.

Ritratto di chris_7

chris_7

Dom, 16/06/2013 - 11:01

@gigi0000 guardati la serie airport securety su DMAX (canale 52) comunque se venissero applicate anche in Italia chissà cosa direbbero bolbrini e kyenge

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 16/06/2013 - 11:02

LIBERTA' Hanno voluto la libertà gli è stata data, adesso vengono a rompere le palle qui'. Ricacciamoli in mare, tanto è tutta feccia, poi bisognerà fare carceri nuove. Tanto noi paghiamo.....

tormalinaner

Dom, 16/06/2013 - 11:05

mandiamoli tutti a casa della Boldrini e dalla Kyenge, visto che sono così bravi a caricare questo problema sulle spalle degli Italiani, incomincino loro per primi.....e senza scorta!

Ritratto di chris_7

chris_7

Dom, 16/06/2013 - 11:05

in quella serie ho visto uno statunitense che, ha sbagliato il visto, prendendo quello per lavoratore di jet-socyety e non quello per lavoratore generico pena: esplulsione dall'Australia e, visto che non ha commesso reati può ritentare l'anno prossimo altrimenti sarebbe stato classificato come indesiderato.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 16/06/2013 - 11:06

ogni volta che sbarcano i clandestini, dobbiamo ringraziare la sinistra comunista, che ha lasciato aperte le frontiere ed ha permesso ai mafiosi di lucrare sulla tratta dei clandestini! complimenti, mafiosi comunisti!!

primula

Dom, 16/06/2013 - 11:13

davanti a tutto ciò la boldrini è andata in extasi multipla, e la ministra nera ha già preparato i moduli per la cittadinanza italiana,AMEN

primula

Dom, 16/06/2013 - 11:17

dovremmo mandarli tutti a casa del sindaco komunista di roma _città aperta -marino....................................a spese sue logicamente.

xgerico

Dom, 16/06/2013 - 11:22

@gigi0000 - sa come "sbarcano" senza uno straccio di documenti,(appositamente) dove li respinge? In quale Paese? Lei in mezzo al mare, con una motovedetta trova un gommone pieno di clandestini, in difficoltà che fà, li lascia lì e gli dice pussa via tornatene a casa tua o li aiuta in qualche modo?!

mariolino50

Dom, 16/06/2013 - 11:30

Basterebbe fare come gli spagnoli, oppure se non siamo in grado perchè troppo buoni riportarli da dove sono venuti, con i radar di ora vedono benissimo da dove vengono, detto da chi fà quel lavoro.

giuliana

Dom, 16/06/2013 - 11:34

Gli unici perseguitati, nei paesi musulmani, sono i CRISTIANI e qui di cristiani non c'è neppure l'ombra. E'un'invasione. Se i politici non difendono la nostra Patria e il nostro popolo, significa che sono traditori. E' ormai una guerra di aggressione e per i traditori, in tempo di guerra, c'è la corte marziale.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 16/06/2013 - 11:35

Cara Boldrini, Kryenge e sinistri vari del cazzo: Poichè questi arrivano,voi non volete regole, occorre tutelarli, profughi e non ,attenzione, Lo Stato, da voi rappresentato, deve fare un servizio settimanale,non so' de gratuito o a pagamento da parte del paese di provenienza, utilizzando un traghetto, da Tunisi a Palermo, si avrebbero i seguenti vantaggi: -Lotta ai mercanti di disperati -Tutela dei migranti nella attraversata. -Preventiva organizzazione degli arrivi -Possibilità in base alle prenotazioni, di organizzare L'economia Italiana. -Possibilità di conoscere per nome e cognome i migranti e quindi fare verifiche sulla persona. Perch' non lo fate? Io una risposta ce l'ho: siete gente che non capisce un cazzo e la vostra unica preoccupazione e cercare di convincere voi e gli altri che l'ideologia in cui avete creduto stupidamente,il comunismo, è stata una ideologia giusta. E per farvi questa sega, state distruggendo il Paese , le strade ,le case costruite da me, mio padre, i miei avi, I popoli in difficoltà vanno aiutati a casa loro, con programmi mondiali tipo con quel cesso dell'ONU, con gli scambi commerciale, non in questo modo putrido,che nasconde un imbroglio,la ricerca dei voti elettorali, nasconde insipienza, populismo,la viltà. Perchè è questo che siete! Dei vili, distruggete un paese ed illudete dei disperati. Vergognatevi, in modo intenso!

Ritratto di kinowa

kinowa

Dom, 16/06/2013 - 11:35

Aggiungo, per non far rimanere male qualcuno, potrebbero essere mandati in parte ospiti privati della presidente della camera.

a.zoin

Dom, 16/06/2013 - 11:35

Anzitutto, chi paga e dà alloggio a questa gente? Se c`è danaro, per gli emigrati, perchè agli Italiani,si impongono tasse extra da pagare,quando il ceto medio è ai limiti del colasso? Perchè questa gente non la si manda, da coloro che li hanno colonizzati e sfruttati, ARRICCHENDO LE PROPRIE CASSE DELLO STATO? Questi paesi sono ben conosciuti, INGHILTERRA, OLANDA, BELGIO e di Spagna, Portogallo e ( Germania ).Di queste tre ultime,hanno perse troppe guerre e malgrado tutto anche loro hanno sfruttato molto e usufluito a queste emigrazioni ODIERNE. Perchè ora gli Italiani devono subire, quando i paesi sopraelencati se ne fregano e fanno di tutto perchè questa povera gente DEBBA rimanere in ITALIA,senza darle alcun aiuto. CHI MI SÀ RISPONDERE ???

Ritratto di monique

monique

Dom, 16/06/2013 - 11:36

ogni volta che sbarcano i clandestini, dobbiamo ringraziare la destra fascista , che ha lasciato aperte le frontiere ed ha permesso ai mafiosi di lucrare sulla tratta dei clandestini! complimenti, mafiosi fascisti!!

Giorgio5819

Dom, 16/06/2013 - 11:37

Bene!Date tempo ai nostri geniali governanti e questi saranno voti per la grande sinistra! E noi Italiani pronti a farci svenare dai sinistroidi per mantenere i loro nuovi elettori, tanto siamo pieni di soldi e di benefits...NOI chiudiamo le nostre attività e siamo alla fame, ma per mantenere l'Europa e le nuove leve della sinistra dovremo trovare altri soldi! SVEGLIA ITALIA! Una volta i conquistatori arrivavano con le armi,li combattevamo e chi aveva la meglio comandava, ora è tutto più subdolo e marcio, arrivano con le pezze al culo e non abbiamo nemmeno la possibilità di difenderci perchè le armi gli vengono fornite da chi ci governa..SVEGLIAMOCI!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 16/06/2013 - 11:41

Non lamentiamoci è tutta gente che viene a pagarci le nostre pensioni!!!!!!!!??????????????.Grazie kompagni,ma non ridete,forse un giorno rimpiangerete ma sarà tardi.Cogli....i

primula

Dom, 16/06/2013 - 11:42

se LETTA avesse i cosidetti attributi, li mmanderebbe tutti in germania dalla angela...................

il gotico

Dom, 16/06/2013 - 11:43

hanno controllato che non fossero sbarcati con il piccone ?

MEFEL68

Dom, 16/06/2013 - 11:44

Se sapessero che pagare gli scafisti, rischiare la vita su barconi precari, e patire stenti, è tutta fatica sprecata perchè, senza neanche sbarcare vengono rispediti dove erano partiti, ci penserebbero. non due, ma dieci volte prima di venire in Italia. Però, purtroppo, sanno con CERTEZZA che qui troveranno accoglienza, sostentamento, comprensione e lavoro. Qualcuno diventerà anche ministro, oculista o giornalista. Studi e formazione completamente gratis. Tanto c'è chi paga per loro.

a.zoin

Dom, 16/06/2013 - 11:45

Hò dimenticato che la FRANCIA hà una voce in capitolo IMMENSA, su queste MASSALI EMIGRAZIONI.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 16/06/2013 - 11:45

Togliamo per alcuni anni lo stipendio alla Boldrini, al ministro Cecile Kyenge, ai magistrati e a tutta la sinistra e diamo giustamente ospitalità a questa gente.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 16/06/2013 - 11:46

Cara@ monique, io conosco solamente chi non voleva tenerle aperte: la Lega Nord. Tutti gli altri sono gente che i migranti li ha sfruttati. Tra questi sfruttatori ci sono tutti i partiti, provi a veder oggi qual'è la posizione di ogni partito sull'argomento e vedrà, ipocrisia a parte, che è sicuramente comune a tutti l'ignavia.

michetta

Dom, 16/06/2013 - 11:50

Stiamo ancora aspettando che la Boldrini e quell'altra nera, che i sinistrorsi, hanno eletto anche ministro dell'Immigrazione, si installino direttamente dalle parti di Roccella Ionica o Pantelleria, in modo da dare loro, il benvenuto direttamente ed ufficiale, magari, invece di partecipare alla festa del finocchio! Uno/una di questi invasori, che ci hanno letteralmente dissossato da venti-trenta anni a questa parte e che continuano imperterriti (tanto nessuno di noi fa' niente!), diventera' poi, anche e perfino, ministro della Repubblica Italiana, che e' Italiana proprio perche' fatta da Italiani (sic!). Ci siamo stufati, di dover sopportare spese in continuazione per aiutare, finanziare, dar da mangiare ed assistere tutta questa gentaccia che viene quì solamente per non pagare tasse, non lavorare, non comportarsi legalmente, ma solamente per stuprare, rubare ed uccidere! Non lo voglio fare piu'! Sono Cristiano, ma non riconosco piu' questo prossimo! Non e' il mio prossimo! Il mio prossimo, che amo piu' di me stesso, e' e lo ripeto per l'ennesima volta, la mia famiglia, i miei parenti, i miei vicini di pianerottolo, i miei concittadini, i miei corregionali, i miei conterranei! E non, assolutamente non, questi clandestini, che non ho chiamato affatto e che non voglio, ripeto, NON VOGLIO, che sbarchino sulle coste Italiane! Se le nostre leggi non permettono di sparare davanti ai gommoni di questi africani, devono poter permettere alle nostre navi, di non far oltrepassare la linea delle acque territoriali a chiunque non sia richiesto! Esattamente come fanno in Spagna ed a Malta! Fregnoni si, ma coglioni proprio NO! BASTAAAAAAA!!!!!!!!!

lucrezia60

Dom, 16/06/2013 - 11:51

porte aperte agli invasori..con buona pace di boldrini e congolese che non si sa perche son finite ai rispettivi posti (come peraltro la bionda idem .. la rivoluzione è vicinissima

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 16/06/2013 - 11:55

Adesso,con tanti ringraziamenti alla Boldrini e alla Kienge non abbiamo più una normale immigrazione ,ma una vera invasione.Tanto possiamo permettercelo,posti di lavoro ne abbiamo a volontà come le case ,i posti in ospedale,e oltre tutto,la nostra disponibilità economica è tale che possiamo permetterci di mantenerli a pensione completa.Come quel prete che i soldi della lotteria li dà ai bambininromeni,tanto i nostri non ne hanno bisogno.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 16/06/2013 - 11:55

Questo è quanto scriveva un personaggio rozzo e Leghista circa 2000 anni fa' si chiamava Platone..non era di sinistra anche se scriveva su "La Repubblica" "Quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvigli stessi diritti di chi l’ha costruita e ci è nato;quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine; Così la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo. Attuale eh!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 11:57

Si è vero vogliamo indietro le nostre isole. Con gli interessi sotto forma di territori sulla terra ferma. D'altronde possiamo sempre fare spazio cacciando via i "Lecchisti". Quelli mica sono italiani!

EFISIOPIRAS

Dom, 16/06/2013 - 11:58

.... "il timore è che altri siano in viaggio, grazie alle favorevoli condizioni meteo marine.": così Il Giornale. SBAGLIATO! Infatti,come già al tempo della bossi-fini scrissi su codesto blog,a causa del buonismo sinistroide,di caritas, ed aggregazioni caritatevoli varie(o finte tali pur di fare soldi!),preconizzavo l'arrivo nelle stanze del potere di qualche extra comunitario (il colore non ha importanza) che avrebbe spinto per leggi in favore dell'immigrazione dai paesi africani o mediorientali facendo cancellare le norme sul reato di clandestinità (lo Stato italiano non è mai stato capace di far rispettare tale legge per colpa di certi magistrati o semplicemente per mancanza di quattrini, di molti quattrini occorrenti per i rimpatrii coatti).Gli effetti si vedono ora con l'ingresso in Parlamento della signora Kyenge. Dio ha creato la Terra; la Terra è di chi se la prende (con o senza invasioni, con o senza guerre di conquista...)Gli Italiani se la lasciano prendere? ...azzi loro, e fine dell'italica gens!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 11:59

gigi0000: si l'Australia è un paese incivile. Ricco ma incivile. In fondo sono quasi tutti discendenti di criminali deportati in quella colonia penale!

cryptox

Dom, 16/06/2013 - 11:59

Mi pare, tuttavia, che il Ministro dell'Interno sia un certo Alfano! Forse si é trattato di un grossolano errore e sarebbe stato meglio assegnare il Dicastero alla Presidente Boldrini. La gentile Signora avrebbe anche avuto modo di verificare la differenza che passa il prodigarsi con tante belle parole a favore della solidarietà e dell'integrazione e l'assumersi responsabilità dirette per la difficile gestione delle emergenze, garantendo al tempo stesso la sicurezza dei cittadini italiani ed europei.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 16/06/2013 - 12:02

Avanti c'è posto per tutti. Qui in Italia reddito assicurato, per la pensione stiamo provvedendo. Portate tutti, asendenti e discendenti, sarete legalizzati e diventerete italioti con tutti i benefici di cui godiamo ampiamente in questo paese. Entrate, questo è il momento buono, venite in massa c'è posto per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 12:04

tutti a casa di boldrina e kyenge.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 12:04

Guerra civile in vista. Prepariamoci a mettere al sicuro i tesori artistici.

hfg

Dom, 16/06/2013 - 12:06

Ma di che vi meravigliate ? pensate che solo il PD stia favorendo l'immigrazione? Ed il PDL dov'è^ all'opposizione? Pochi giorni fà lo stesso "Il Giornale" ha pubblicato una nota riguardo il nuovo DDL del Governo. Nello stesso DDL hanno aggiunto delle piccole righe in cui si dice che si potrà dare la cittadinanza al compimento dei 18 anni anche ai figli di immigrati che abbiamo delle "irregolarità amministrative". Cosa vuol dire? che anche i figli dei CLANDESTINI potranno avere la cittadinanza, basta un certificato medico... che attesi la nascita in Italia. L'articolo è stato rimosso alla vrelocità della luce dal Giornale (ma anche dal Corriere della Sera". Svegliatevi che quà tutti i partiti sono d'accordo nell'intento di distruggere la nazionalità italiana.

bruna.amorosi

Dom, 16/06/2013 - 12:07

ma mannaggia il mondo che ho sotto i piedi .L'AFRICA è 5 volte L'ITALIA e se solo arrivasse quì da noi un quinto di tutta quella gente NOI INCONTRANDOCI ci dovremmo chiedere chi e che è lo straniero .noi oppure loro . MA NOI SIAMO IN EUROPA SOLO X I SOLDI O ANCHE PER QUALCOS'ALTRO???ma già loro adesso hanno una referente ministra e chi li caccia più???

buri

Dom, 16/06/2013 - 12:09

saranno contente la Boldrini e la Kyenge, noi lo siamo molto meno, già non c'è lavoro per gli italiani, obbligati ad emigrare per lavorare, cosa ci vengono a fare in casa nostra? ad ingrossare l'esercito degli accattoni che incontriamo sempre più numerosi per le strade cittadine, oppure a spacciare droga altra attività prediletta deo clandestini

Ritratto di deliziosagrc

deliziosagrc

Dom, 16/06/2013 - 12:10

-FASE1 Introdurne il più possibile (In fase avanzata) -FASE2 Diritti politici (in corso di attuazione) -FASE3 caos e destabilizzazione (di prossima realizzazione) Persa ogni speranza di comunistizzare l'occidente capitalistico, si consolano con la sua distruzione.

bruna.amorosi

Dom, 16/06/2013 - 12:10

x gerico gli dò un bel paio di remi e ...trovare altri lidi magari più democratico di questa nostra ITALIA .....per wsempio la SPAGNA .

polartwist

Dom, 16/06/2013 - 12:12

Altri kabobi in arrivo. Bene così, il Paese è alla fame e noi pensiamo a soccorrere questa feccia che nel giro di sei mesi, nella migliore delle ipotesi, inizierà ad accampare diritti brandendo picconi (Bari 2011) o occupando alloggi (ex-Moi a Torino, 2013).

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 12:14

Però siete di una comicità estrema!!!! I migranti sbarcano, ministro dell'interno è, nientepopodimeno, Angelino Alfano, SEGRETARIO DEL PDL. Ministro della difesa, da cui dipendono Capitanerie di Porto e Guardia Costiera, è MAURO, ex PDL è ora alla corte (sguallariata) di Monti. E la responsabilità degli sbarchi sarebbe della Boldrini e della Kyenge. Ah dimenticavo, Angiolino e Mauro applicano una legge fatta da due emeriti bolscevichi: Fini e Bossi.

Maura S.

Dom, 16/06/2013 - 12:15

Una ottantenne per aver preso in un supermercato del pane e un pò di carne viene condannata a due mesi di carcere e noi sfamiamo tanti extracomunitari. Al diavolo le leggi comunitarie e la Boldrini e l'altra ministra ( che non mi ricordo il nome), invece di spedire i nostri militari all'estero mettiamoli a guardia delle nostre coste. L'Italia ha già abbastanza poveri, tra l'altro italiani, da mantenere senza aggiurgerne degli altri.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 12:17

CORVO ROSSO, le tue conoscenze sono proprio scarsine: Guarda che la legge in vigore si chiama "Bossi-Fini" e che l'attuale Ministro dell'Interno (chiamato ad applicarla) è stato eletto nella TUA coalizione.

quidam60

Dom, 16/06/2013 - 12:18

Credo proprio ch'è giunta l'ora!

agosvac

Dom, 16/06/2013 - 12:19

E più c'è gente come la signora boldrini, la signora kienge e la signora idem, che fanno dichiarazioni improprie a difesa dei diritti degli immigrati volendo addirittura dare loro una "cittadinanza facile" più questo problema dell'immigrazione "clandestina" si farà grave.Quì il problema non è sicuramente umanitario, è un problema d'intelligenza! Se due ministri di questo Governo ed addirittura la terza carica istituzionale non riescono a capire che in Italia non c'è lavoro neanche per gli italiani e quindi a maggior ragione non ce ne è per gli immigrati, allora le cose si fanno veramente difficili.Ci sarebbe da chiedersi: ma il ministro Kienge dove ha la testa, ammesso che l'abbia? La sua strana idea di rendere i clandestini tutti italiani con gli stessi diritti( in verità ben pochi) degli italiani porterà quel che rimane dell'Italia alla completa rovina! Oggi come oggi anche i così detti "paesi ricchi" hanno grossi problemi con gli immigrati, pensate un po' la "povera" Italia! La disoccupazione dell'intera Europa è diventata un problema internazionale, che cazzo( chiedo scusa per il termine volgare) di lavoro la signora kienge ha previsto per i "suoi" immigrati???????????????

HARUN EL RASHID

Dom, 16/06/2013 - 12:21

Come sempre leggo e vedo indignazione fine a se stessa, non ci si accorge, non ci si vuole accorgere che il pesce puzza dalla testa. Non prendiamocela con la congolese di padre poligamo o la tedescona declinata al neutro; chiediamo conto della situazione della "invasione" giacchè questo è il suo nome a chi ha governato prima e a chi adesso (per senso di responsabilità) tiene in piedi questa patetica ammucchiata di pagliacci e di irresponsabili. Torno a ripetere che il Cavaliere ha fatto il suo tempo ed oramai ha la stessa utilità della mummia di Lenin sulla Piazza Rossa; certo è uomo che nelle competizioni elettorali ancora attira e non è un sciocco, ma qui abbiamo bisogno di gente "dura" e non ricattabile, sulla quale -come sulla moglie di Cesare- non pesi il minimo sospetto, gente energica ed impermeabile (al contrario dei vari Bondi e Carfagni e Quaglirelli e putroppo Gasparri) al buonismo sodomita che oggi va di moda, godendo però con il sacrificio delle terga altrui. Gente, al tempo stesso, capace di rinunciare a privilegio, lucro personale e quant'altro per costruire qualcosa: un senso, un destino, un progetto comune per tutti, qualcosa che vada al di là dell'Internet per tutti e del digitale terrestre. Spero di non essere cancellato troppo presto, ho notato che le critiche educate e motivate a B. vengono eliminate prima ed al posto di quelle volgari, ma qui non è questione di tifo, con scontri fra opposte fazioni, è questione di comprendere bene e poi agire per il bene.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 16/06/2013 - 12:22

una nuova accisa sui carburanti ed energia elettrica per far fronte ai clandestini.... devono essere curati, nutriti, vestiti ecco la soluzione !!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 12:27

Nuovi kabobo in arrivo.

mzee3

Dom, 16/06/2013 - 12:27

E' cominciato il linciaggio alla Ministro Kienge!!!Avantiiii....cialtroniiii!!!Un'altra bandierina da sventolare per la campagna elettorale!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 12:28

le "ricchezze" che tanto piacciono al presidente della mafia massonica Re Giorgio

Dario40

Dom, 16/06/2013 - 12:28

basta buonismo ! Rimandiamoli a casa loro !

gi.lit

Dom, 16/06/2013 - 12:32

I governi di centrodestra avrebbero dovuto varare norme mirate a snellire i meccanismi di espulsione incluso il riportare immediatamente sulle coste di provenienza i migranti che vengono intercettati o "soccorsi" dalla nostra Marina. Niente. E nonostante la crescente gravità del problema i massimi responsabili del Pdl - a cominciare dal Cav - sulla questione fanno finta di niente.

efferaia

Dom, 16/06/2013 - 12:32

Ieri tutti i clandestini in Italia hanno sfilato per LO IUS SOLI secondo voi sanno cosa significa? La sig.ra ministro farà' integrare gli ITALIANI mica i clandestini. Meditate gente meditate

altair1956

Dom, 16/06/2013 - 12:38

Quelli della Guardia Costiera non scioperano mai ? In Italia scioperano tutti e loro no ? Dovreste vedere a Milano cosa abbiamo per le strade. Grazie cattocomunisti.

altair1956

Dom, 16/06/2013 - 12:42

Chissà quanti futuri ministri avremo tra questi disperati (pagati per venire quì).

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 12:44

EFISIOPIRAS; fa tanta tenerezza vedere che ora i Leghisti scoprono "l'italica gens"!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 12:46

"hfg" e nazionalità italiana. PERCHÉ LA LEGA NO EH????

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 16/06/2013 - 12:47

Sempre più piccolo, il titolo... sempre più in basso.....

gi.lit

Dom, 16/06/2013 - 12:51

Ecco uno dei motivi per cui il Pdl continua a perdere le elezioni pagando a caro prezzo l'inettitudine dei governi berlusconiani di fronte al problema dell'immigrazione. Ma il Cav e gli altri fanno finta di non averlo capito.

eovero

Dom, 16/06/2013 - 12:52

hanno cercato di eliminare la Lega Nord unico ostacolo per i clandestini,non hanno mai indagato su altri partiti colpevoli di mali peggiori! in più hanno messo una Boldrini e una ministra nera per protezione di questi extracomunitari, per garantirne l'incolumità pattugliano il mare a spese nostre e vanno a prenderli ancora nel loro territorio!qua ci vuole una LEGA più forte,altrimenti domani saranno loro in maggioranza,se non si riesce a fermarli oggi,domani chi lo farà?

laura

Dom, 16/06/2013 - 12:53

Dove sono i soldi per mantenere tutta questa gente? Non mi si venga a dire che hanno tutti un lavoro e sufficienti mezzi per mantenersi (incluse le donne gravide) oppure hanno i requisiti per ottenere asilo politico. Che risorse sono mai queste? Quanti sono scappati dalle patrie galere, o quanti ne hanno deliberatamente fatti scappare? Chi organizza i barconi? Certo che se si fa passare il messaggio che sono tutti ben accetti, poi non lamentiamoci se aumentano disoccupazione, criminalita', degrado e poverta',se perdiamo turismo a tutto spiano, se la sanita' e' al collasso e se il welfare fa acqua da tutte le parti.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2013 - 12:53

#corvo rosso. Complimenti per la citazione platoniana da un ex studente del Liceo Classico. Consentimi, però, di dissentire da quanto affermato sulla Lega. Questo partito "diceva" di voler bloccare l'immigrazione e affiggeva manifesti portando ad esempio la condizione degli indiani d'America costretti a vivere nelle riserve. Salvo, poi, aumentare le accise sulla benzina per fronteggiare l'"emergenza umanitaria" dell'esodo tunisino.

altair1956

Dom, 16/06/2013 - 12:54

Che bella l'Italia degli antifascisti, che bella; siete contenti ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2013 - 13:01

#HARUN EL RASHID. Eh,già...inutile lamentarsi quando la destra si mette a fotocopiare la sinistra. Tutti a casa, subito!... e speriamo solo in qualche colonnello di origini greche...

Paul Bearer

Dom, 16/06/2013 - 13:04

Sarà...ma io questi li odio. Altro discorso per quello che riguarda neri,musulmani,cinesi, ecc...che come tutti nel mondo si diversificano fra brave persone e carogne ma questi no,questi "migrantes / popolo dei disperati" lo odio tutti perchè li ritengo direttamente responsabili del peggioramento della qualità della vita. Della mia vita. Basta fare due passi in quella che una volta era la mia città.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 13:05

HARUN EL RACHID: e cambiati il nome!!!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 16/06/2013 - 13:13

Alè, altri 950 che vanno ad aggiungersi a quell' esercito di mantenuti nullafacenti che graveranno sul bilancio familiare ormai all'osso degli italiani. Sarà felice la Boldrini e la ministra nera Kienge che vedono questi sbarchi come una opportunità per gli italiani.

xgerico

Dom, 16/06/2013 - 13:18

-@bruna.amorosi - Signora Bruna come và tutto bene, come al solito viene a "starnazzare" su questo articolo! Ma lo sà chi è il Ministro dell'Interno, quello che si dovrebbe interessare dei clandestini??? ALFANO!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Dom, 16/06/2013 - 13:25

Tutti a casa della Boldrini e della Kyenge.

giottin

Dom, 16/06/2013 - 13:35

Davvero vorrei che arrivassero a milioni, ma veramente, che non sapessimo più da che parte girarci, che fossimo costretti a chiedere aiuto a tutto il mondo senza riuscire a trovare una benchè minima soluzione. Ci dovrebbero annientare. Solo questo ci meriteremmo....

lamiaterra

Dom, 16/06/2013 - 13:53

TRADITORI COMUNISTI, CON LA NERA DEL CONGO AVETE APERTE LE PORTE DELL’ITALIA A TUTTA L’AFRICA ------ Questa invasione straniera da alcuni anni può contare su una quinta colonna: la sinistra buonista che mira ai voti degli immigrati. ------ Questa sinistra ha piazzato al ministero dell’integrazione la nera Kyenge, che ha in mente una ricetta fatta di cittadinanza facile agli immigrati, compresi quelli che si trovano illegalmente in Italia d’altronde lei stessa arrivò in Italia illegalmente.

Aam31

Dom, 16/06/2013 - 13:56

Tanto per chiarire: il singolo ministro non può fare proprio niente di testa sua. Le leggi sono fatte dal parlamento che abbiamo eletto, ma con nessuna autorevole maggioranza. Non siamo capaci di fare l'interesse della Nazione e ci pestiamo i piedi da soli. Per concludere, rispediamogli a casa quanto prima. Io non mi sento responsabile delle malefatte dei governi di queste povere genti che cercano una vita migliore.

HARUN EL RASHID

Dom, 16/06/2013 - 14:09

Omar El Mukhtar, la verità fa male ?

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 14:17

Dunque facciamo i calcoli,quasi 1000 in 24 ore,in una settimana 7000,in un mese 28000!!!ecco quanti ne potrebbero arrivare,tanto ormai cittadinanza e libertà di delinquere per tutti loro,la guerra è vicina caz**!e quando scoppierà saranno guai!

franco@Trier -DE

Dom, 16/06/2013 - 14:20

bruna, la Cina è come estensione 24 Italie messe insieme aspetta che arrivino i cinesi e vedrai che ridere anzi che piangere per voi.L'Italia è un paese democratico siatene fieri e accettate tutti gli extracomunitari musulmani Allah ve ne sarà grato.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 14:28

Via tutti o sarà guerra civile. Sono inassimilabili. E non vedo perché dovremmo assimilarli comunque.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 14:30

Un paese serio come Cina o Giappone non accetterebbe mai niente di simile. Loro sono lungimiranti e intelligentemente razzisti (nel senso che non disprezzano alcuno ma difendono la loro razza).

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 14:32

HARUN EL RACHID: No, non la verità ma l'usurpaziope di un nobile nome che non ti appartiene. Rassegnati, siete finiti. Allah-u-Akhbar!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 14:36

Dr.Dux 87: No, la guerra non è vicina. C'è già stata. E l'avete persa. Rassegnati e convertiti!

LUCIO DECIO

Dom, 16/06/2013 - 14:38

corvo rosso ,e' inutile citare Platone,la negra non lo conosce e la boldrdini conosce solo Marx forse neanche

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 14:56

le razze non si mischiano mai pacificamente.

Raoul Pontalti

Dom, 16/06/2013 - 14:58

RAZZISTI DEI MIEI COGLIONI! L'odio per lo straniero instillatovi dalla propaganda olgettin-leghista (ma gli olgettin-leghisti di extracomunitari hanno riempito le proprie aziende ed i propri campi) vi fa venir meno ogni senso di umana pietà: questi disgraziati in mare prima di tutto vanno soccorsi, poi rifocillati e solo infine rispediti, salvi i casi di conclamata necessità di concessione dell'asilo politico. Il soccorso in mare è poi obbligatorio ai sensi delle vigenti norme internazionali. Vanno rispediti senza se e senza ma i clandestini, per adoperare un'abusata espressione oggi ancora di moda, epperò preferibile sarebbe concordare con le nazioni rivierasche dei maggiori controlli anche reprimendo gli "scafisti". L'unica eccezione è data dagli aventi diritto all'asilo politico, come potrebbe essere per gli eritrei citati dall'articolo: i fuggitivi dall'Eritrea sono in massima parte cristiani oppressi da un feroce regime dittatoriale di stampo vagamente marxista (il cui presidente è singolarmente registrato come formalmente appartenente ad una chiesa cristiana ortodossa) che perseguita in particolare i cattolici. In considerazione dei legami storici che l'Italia ha con l'Eritrea (ex-colonia) oltre che di ragioni umanitarie, la valutazione attenta delle richieste di asilo da parte di esuli eritrei deve doverosamente farsi e, rassicuro gli islamofobi, per la maggior parte si tratta di cristiani, spesso cattolici.

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 16/06/2013 - 14:58

SINITE PARGULOS VENIRE AD ME - Credo che certe grane (grane dal punto di vista economico - sussidi e mantenimento -, non dal punto di vista etnico) non abbiamo voluto appianarle, anzi probabilmente le abbiamo implementate.

tormalinaner

Dom, 16/06/2013 - 14:59

Notizia dell'ultima ora!!! Nel kit di sopravvivenza per i migranti sbarcati verrà inserito un piccone con gli omaggi della Camera e del Ministro.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 15:02

"Omar El mukhtar" ahahaha si l'abbiamo persa ma non contro i partigiani o contro di voi ;-),persa perché c'erano Russia,Usa,Inghilterra contro solo Germania e una Italia che era praticamente dimezzata,quindi 3 contro 1 e mezzo...chi poteva vincere?calcola poi la grandezza delle nazioni... ;-) ah e comunque la guerra continuando con queste invasioni di clandestini scoppierà di nuovo prima o poi,perché non tutti la pensano come te e sono favorevoli ad accogliere delinquenti,saluti e buon lavoro

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 16/06/2013 - 15:02

Benvenuti cugini. Non chiedete l' asilo politico og permesso di soggiorno. Non ce ne bisogno. D'ora in poi, potete considerarvi cittadini italiani in tutti gli effetti. chi sa fra 10 anni qualcuno di voi sara forse ministro dell'interno o primo ministro. Ringraziate Ruby rubacuori. Per favore passate la parola.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 15:04

Omar El Mukhtar scommetto che non sei italiano vero?

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 16/06/2013 - 15:04

scassa I nostri parenti europei ,grilli sparlanti tutti anche recenti colonialisti possano vantare una coscienza tanto netta ......dato il continuo afflusso di loro "ex cittadini ",su le nostre coste alla ricerca di aiuto. Dalla nostra ex colonia libica ,nonostante la propaganda contro ,non se ne vedono oppure sono molto abbronzati . Mi domando perché dobbiamo mantenere noi il risultato dell'altrui sfruttamento secolare . Sveglia ,siamo noi oggi gli sfruttati e abbiamo la coscienza mooooooolto più pulita di loro !!!!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 16/06/2013 - 15:20

Ciitadinanza italiana subito per tutti i nuovi arrivati! Stanno arrivando le nuove risorse che possiamo impiegare per la raccolta dei pomodori , delle patate e delle olive ( ma li raccolgono e poi se li mangiano ? perchè nonostante le raccolte continuiamo ad imporatre i pomodori dall'Olanda, le olive dalla Spagna e i pomodori dalla Cina ? Perchè?) Che usufruiscano subito delle SSN, delle agevolazioni fiscali, delle case popolari e che siano subito inseriti nelle graduatorie degli asili nido per i bambini che nasceranno sul suolo italiano. Che si cerchi subito un modo per trovare tre-quattro miliardi per iniziare a sfamarli e trovate subito qualche casa ATC da poter dare rifugio a questi soggetti. L'unica cosa che vi chiedo è questa : nascondete i picconi perchè ne vanno pazzi.

schwarzer_adler

Dom, 16/06/2013 - 15:20

mia proposta:abolire reato di clandestinita'. Al suo posto introdurre il reato di "mancanza di documenti".Chiunque,italiano o straniero,se controllato non ha documento di identita' valido(visto e permesso di soggiorno per stranieri)sara' condannato a 10 anni di prigione(mi faccio volontario per costruirle):processo per direttissima e niente sconti.Pena immediatamente sospesa se tali documenti "appaiono".Viaggio di ritorno a carico del detenuto.Non ci sarebbe discriminzaione tra italiani e stranieri,no clandestinita' e no razzismo

zeuss

Dom, 16/06/2013 - 15:31

MANDIAMOLI A CASA DELLA SIG,A BOLDRINI E DELLA SIG,A KYENGE, CON I LORO SUPER STIPENDI SENZA LAVORARE, POSSONO MANTENERLI. IO FATICO A SOPRAVIRE GIORNO X GIORNO

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 16/06/2013 - 15:55

Chissà se ci sono anche i maumau...

titina

Dom, 16/06/2013 - 15:57

questa è invasione. Oriana Fallaci, prega per noi.

angeli1951

Dom, 16/06/2013 - 15:59

E' il primo effetto della demente ostinazione ad instaurare il cosiddetto "jus soli" (notare l'intellettualità degli indecenti politicanti che ci tengono ad esibire la loro "cul-tura" specie nel sel). Magari poi ottenuta la cittadinaza italiota per i figli e conseguentemente per sè andranno liberamente verso altri stati europei e questi ultimi, non governati da cialtroni, cacceranno gli itaglioni fuori dalla "zona Schengen".

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 16/06/2013 - 16:00

Ci sono interi tribù africane in marcia verso l'europa. Tranquilli italiani, non sono interessati a colonizzare l'italia. Col passaporto italiano in mano subito dopo lo sbarco e un biglietto di sola andata concessogli gratuitamente da Alfano si trasferiranno in Germania.

Ritratto di laghee100

laghee100

Dom, 16/06/2013 - 16:10

.. avevamo bisogno di nuove risorse !!!

swiller

Dom, 16/06/2013 - 16:11

stenos. Concordo oramai siamo esausti il limite e passato.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 16:11

"schwarzer_adler" Ben detto!mi schiero con te!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 16:14

Per favore il signor Angelino Alfano potrebbe intervenire in tema immigrazione?o forse c'è una soglia minima di sbarchi da superare?forse non si interviene sotto 5000 immigrati sbarcati,a 20/30000 forse si inizia a fare qualcosa ;-)

swiller

Dom, 16/06/2013 - 16:15

Arrivano solo in Italia perchè noi abbiamo al governo dei somari.

HARUN EL RASHID

Dom, 16/06/2013 - 16:22

Omar El Mukhtar, il nome che ho scelto mi appartiene forse più di quanto a te appartenga il tuo : Omar Al Muktar combatteva contro gli invasori non si trasformava in un tappetino sotto i loro piedi. Se non ti sta bene quel che si scrive qui puoi sempre andare a postare i tuoi pensieri sul sito del manifesto; anche al Fatto Quotidiano ci sono tanti che non pensano con la testa di vendola e Boldrini.

Luciano Notarbartolo

Dom, 16/06/2013 - 16:24

C'era qualcuno che si aspettava qualche cosa di diverso con la ministro Kienge? ma andate a.................

lamiaterra

Dom, 16/06/2013 - 16:28

CARCERI, IL 36% DEI CARCERATI E’ IMMIGRATO, CONTRO IL 7% DI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA.----- Circa il 7% della popolazione residente – gli immigrati – genera quasi il 36% dei detenuti. 4 Volte la loro presenza. ---- Immigrati 7 volte più propensi al crimine degli italiani.----- Gli italiani invece, con il 93% dei residenti, generano meno del 65% della popolazione carceraria, circa 0,7 volte la loro incidenza nella popolazione generale. L’evidenza dei numeri ci dice che gli immigrati hanno una propensione al crimine che è circa 7 volte quella degli italiani. In alcune regioni, quelle del centro-nord, l’incidenza degli immigrati nel totale dei detenuti è scioccante, e segue la loro maggiore presenza rispetto alle regioni del sud. Fuori controllo la situazione in una regione come la Toscana, se pensiamo che avendo meno immigrati – in percentuale – della Lombardia, ha però un’incidenza superiore nelle proprie carceri. Da evidenziare, inoltre, che gli stranieri rappresentano il 43% dei nuovi ingressi in carcere, dato aggiornato. Negli ultimi 11 anni l’ammontare della popolazione detenuta ha subito un incremento del 25,8%, esclusivamente per “merito” degli immigrati. Se l’immigrazione non fosse correlata con il crimine, la popolazione carceraria dovrebbe “mimare” in modo perfetto quella generale: immigrati 7%, italiani 93%. Così non è. Nel 2000, gli immigrati rappresentavano il 29% dei detenuti. Ovviamente, questi numeri non tengono conto dei detenuti di etnia Rom e Sinti classificati come “italiani”.

petra

Dom, 16/06/2013 - 16:29

Ora stanno approvando il DL per la semplificazione delle procedure per la cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia. ovviamente anche per quelli clandestini. Ma parliamo un po' anche di semplificazione per le procedure di reimpatrio per quelli che entrono illegalmente! E' chiedere troppo? Detesto questi italiani che odiano gli italiani e non difendono la loro nazione!!! Vergogna.

petra

Dom, 16/06/2013 - 16:38

>Lamiaterra, esattamente come dice lei. Sta succedendo tutto questo nell'indifferenza o rassegnazione di tutti i cittadini italiani. I nostri politici se ne fanno un baffo, non difendono ci difendono, non difendono la loro terra. Dobbiamo fare qualcosa noi, andare in piazza, indire un referendum. Muoviamoci diamine! E' piu' forte la Kyenge da sola che tutti noi messi assieme? Ma è mai possibile tutto cio'?

epesce098

Dom, 16/06/2013 - 16:39

Venite, venite in Italia chè fra poco, grazie alla kyenge e alla boldrini, diventerete tutti italiani purosangue e diventerete padroni della NOSTRA TERRA, ce ne andremo noi!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2013 - 16:41

#Raoul Pontalti. Terzomondista dei miei spermatoblasti! Certo che bisogna soccorrerli e rifocillarli...il bello ,però viene al momemto di rispedirli a casa. Dove sono i tuoi amici fascisti sempre pronti...a nascondersi anzichè denunciare questa situazione? Ricorrendo anche ad interrogazioni parlamentari. Continuando di questo passo la popolazione di Trento, con Te ed il tuo cane in testa, si troverà caricata a forza su di un barcone. Destinazione corno d'Africa.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Dom, 16/06/2013 - 16:53

Ecco... S'è diffusa la voce che Kyenge e Boldrini hanno fatto carriera e adesso siamo invasi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2013 - 16:58

Interrogazione parlamentare.SUBITO!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Dom, 16/06/2013 - 17:05

Boldrini rappresenta l'Itala per far gridare:“Terra! Terra!” Come sappiamo, la terra Promessa agli Ebrei è ancora bagnata di sangue per colpa di quei terroristi (eletti) di Hamas, tanto caro a D'Alema$Kompagnnuzzi: dopo il disarcionamento di Prodi e Berlusconi, ora tocca a Letta per un Governo di ravanelli Rossi, sostenuto da Boldrini-Grasso-Niki o peggio con stella a 5 punte e non da Grillo-M5s? La Presidentessa, prima dall'Onu rimbrottava l'Italia per i respingimenti, ora dalla Camera$Servizi come Fini che prometteva, Mare Cielo e Monti, mentre si teneva la casa a Montecarlo, intanto, l'Italia è in mutante violentata come Jeanne e, pure senza burro!L'effetto Boldrini produce sbarchi dal Med, poveri cristi che, di sicuro non avranno, né casa, né lavoro e manco pochi spiccioli dei suoi 10.000 euro mensili, oltre benefit, scorta, auto blu e vitalizio a parte offerte dalla criminalità, a parte la legittimazione, intanto ..e io pago? http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2013/06/16/boldrini-rappresenta-litala-per-far-gridareterra-terraimmigrazione-raffica-di-sbarchi-in-sicilia-arrivati-oltre-950-clandestini-ilgiornale-it/

vivaitaly

Dom, 16/06/2013 - 17:06

Eh si che arrivano, se li andate a soccorerli, gli date da mangiare e da bere. Avete voglia quando ne arriveranno. E adesso con la sinistra a commando, non vi dico. Siamo dei very stupidi e ignoranti. Invece di rimandarli subito indietro cosi non ne arrivano piu', scappiamo subito a soccorrerli. Penso che fra pochi anni, invece di farli venire con I barconi, noi stupidi Italiani gli manderemo una nave da crociera per raccoglierli. Povero occidente ignorante.

vivaitaly

Dom, 16/06/2013 - 17:09

Hai raigone stenos. quando parlano di economia, non parlano mai di quanti soldi spende lo stato per accogliere questi invasori. che ideologia malvagia e distruttiva e' la sinistra e anche quelli di destra che non fanno niente.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 16/06/2013 - 17:19

Boldrini e Kyenge: e adesso cosa facciamo? diamo la cittadinanza a tutti ed un bel pacchetto di euro per campare a questi "poveretti"? Popolo di Lampedusa, non lasciare che invadano e distruggano la tua isola, popolo d'Italia, è ora di ribellarsi. Siamo stanchi, siamo affamati e lavoriamo per pagare le supertasse che ci "regalano".

franco@Trier -DE

Dom, 16/06/2013 - 17:20

titina meglio 1000 musulmani che una Fallaci.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 16/06/2013 - 17:21

Se dobbiamo pagare anche per questi allora paghiamo per rimandarli a casa, tutti.

lamiaterra

Dom, 16/06/2013 - 17:22

A LUCCA , DISORDINI IMMIGRATI “DATECI 1500 EURO O SPACCHIAMO TUTTO”. ----- Momenti di tensione in via della Formica a San Concordio dove un gruppo di immigrati sbarcati due anni fa a Lampedusa hanno assediato la dirigente del Ceis chiamata dai carabinieri per cercare di risolvere i problemi legati all’allontanamento di alcuni soggetti per la scadenza del progetto di ospitalità. ----- Scene allucinanti, con una donna di colore che ha aggredito, offeso, colpito il maresciallo dei carabinieri Riccardo Tramaglino, intervenuto insieme ai colleghi, agli agenti della polizia municipale di Lucca, per permettere alla responsabile del Ceis Gabriella Mauri – assediata e costretta a chudersi dentro la propria auto, la Fiat Panda gialla …di andarsene. -----Tutto è cominciato intorno alle 12 quando gli 8 immigrati occupanti la casa del Ceis di via della Formica hanno lasciato l’abitazione “devastata” e in condizioni penose, essendo finito il progetto di accoglienza che consentiva di ricevere dallo stato italiano la cifra di 750 Euro al mese. ----- “Sono 2 anni che siamo qua e se vogliono che ce ne andiamo – ha spiegato la più facinorosa, unica donna del gruppo – devono darci 1500 Euro almeno. Con 500 euro che ci vogliono dare non sappiamo cosa farci. A Capannori hanno dato 2500 euro e la Croce Verde di Lucca ne ha dati 1500. Noi non ci muoviamo”.----- La realtà, come ha spiegato, letteralmente terrorizzata, la dirgente del Ceis, è un’altra: questi immigrati hanno raggiunto un accordo e lo hanno firmato per la somma di 500 euro, e il governo tanto può dare tanto darà. ”Noi come Ceis non possiamo dare niente – ha commentato la donna prima di doversi dare alla fuga inseguita dagli immigrati che si sono gettati per terra davanti alla sua auto – il governo ha detto 500 euro e loro hanno firmato. Noi non sapremmo dove prenderli. La nostra casa di via della Formica? Adesso è chiusa, ma è ridotta in condizioni incredibili. Se non se ne andranno, sfonderanno sicuramente la porta e torneranno dentro, ma è tutta da rifare”. Sul posto il comandante della stazione dei carabinieri di San Concordio Vincenzo Finocchi che ha dovuto fare il possibile e anche di più per evitare che la situazione degenerasse. All’interno del cortile della casa del Ceis c’è una sorta di cimitero di biciclette, provenienti da chissà dove. Al momento la situazione sembra essersi calmata e la strada, che era stata bloccata, è tornata libera.

peter46

Dom, 16/06/2013 - 17:36

Vedo che oggi mancano tanti all'appuntamento nei commenti.Sono andati al mare per l'estate arrivata o solo per gli """acquisti"""sui marciapiedi invasi dalle cineserie esposte dagli extracomunitari in regola con fisco?....Già anche 'loro'devono mangiare,ed è vero.Ma se fossero costretti,anche loro 'almeno,a pagare parte di quei trenta miliardi(in difetto)del loro giro d'affari siamo sicuri che starebbero da noi?....Certo quando gli vendevate le case,interi quartieri,vi piaceva incassare,vero?Ed ora che ai pochi rimasti non viene permessa neanche l'uscita sul pianerottolo,venite a rompere sui giornali(al caldo?)....Qualcuno la strada,però,ve la aveva insegnata...Ma poi,i Vs Sindaci,al nord,non hanno sempre detto che sono una risorsa per i lavori che nessuno vuol fare?...Eppure qualcuno vi aveva insegnato la strada...qualcuno ha mai sentito parlare di Rosarno?Meno aria e ...esempio.

cotoletta

Dom, 16/06/2013 - 17:39

monique, ma che scrivi? ogni volta che maroni decideva di bloccarli i tuoi stupidi amici kompagni minacciavano scioperi. impara ad usare il cervello... la trsta non serve a tenere "spartite" le orecchie....!

aitanhouse

Dom, 16/06/2013 - 17:39

le organizzazioni criminali e schiaviste che gestiscono il traffico dei disperati ,conoscono perfettamente le situazioni e le non-regole del nostro malandato paese, conoscono l'organigramma insediato ai posti di comando e ne approfittano dirottando le masse disperate sulle nostre coste.Noi? noi dobbiamo solo subire, stare zitti, non reagire, non ci è consentito parlare figuriamoci poi di dissentire ,altrimenti qualche idiota di turno ci accusa di razzismo, giusto perchè la parola "razzismo", da cui gli italiani sono lontani milioni e milioni di anni-luce,è stata posta quale minaccia e baluardo per consentire agli stessi di soffocare una decisione democratica e libertaria.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Dom, 16/06/2013 - 17:41

Una veloce premessa: nel 2011 sono "sbarcati" in Italia oltre 60mila migranti, nel 2012 una stima molto "addomesticata" parla di 8mila. Nei primi cinque mesi del 2013 sono sbarcati 4.400 stranieri... Negli stessi cinque mesi, in compenso, sono stati rilasciati 730mila permessi di soggiorno e adottati 13mila provvedimenti di rimpatrio di irregolari (non c'è traccia di quanti siano stati effettivamente rimpatriati) e accolte quasi 5mila domande di protezione internazionale (il 60% delle richieste). In tutti questi numeri non sono ovviamente compresi tutti gli "sbarcati" che sono sfuggiti alle autorità e hanno fatto perdere le proprie traccie (sono altre migliaia dal 2011 a oggi). Si assiste a un aumento di migrazioni dall’Africa sub-sahariana che transitano nel Nord Africa approfittando dell’allentamento del sistema di controlli che quei paesi di transito avevano in passato predisposto; anche per questo dobbiamo dire un altro "grazie" alle varie "primavere arabe" e alla irresponsabile azione francese del 2011. Oltre la metà degli immigrati irregolari non dichiara la propria nazionalità e anche chi la dichiara (senza documenti a provare né identità né nazionalità) in maggioranza dice di venire da quegli stati che sanno dare maggiori garanzie per il rilascio di permessi di soggiorno temporanei o di rifugiato politico. L'apparato dei CIE è già costato miliardi agli Italiani, ma nonostante questo le varie Onlus (con Amnesty International in testa) continuano a parlare di "violazioni dei diritti umani" sia per i CIE stessi che le intese (tentate, più che attuate...) per i respingimenti (per i quali l'Italia è stata condannata dalla Corte dei diritti umani di Strasburgo a Febbraio 2012...), cosa per la quale ha continuato a martellare anche la Boldrini quando era portavoce dell'ACNUR. A Febbraio 2011 il Governo Italiano ha dichiarato lo stato di emergenza umanitaria nel territorio nazionale, al quale l'Europa ha risposto con l'iperbolico stanziamento di "addirittura" 25milioni di fondi... roba da farci diventare tutti ricchi! A oggi gli stranieri residenti in Italia sono vicini ai 6milioni a cui va aggiunto almeno 1milione di stranieri senza permesso di soggiorno ("illegali", per intenderci). Un buon 25% di questi, sono in Lombardia (tanto per citare solo un dato regionale) e comunque la stragrande maggioranza si trova in Nord Italia. Certo sono numeri "abnormi", soprattutto per uno Stato, una Società, in grandi difficoltà occupazionali, produttive economiche e finanziarie come è l'Italia attualmente. Certo, in ottica "sinistra" questo è il bacino più sicuro (e in crescita esponenziale, questi fanno almeno 1 figlio all'anno...) da cui attingere in futuro voti "senza se e senza ma"; ricordiamoci che "Marino il trionfatore" è diventato sindaco di Roma col 28% degli aventi diritto al voto (di cui solo l'11% al PD). Ecco spiegate le false solidarietà, umanità, equità, ecc.. della varie Boldrini, Kyenge e pletore di compagni vari che hanno nello "jus soli" l'ancora di salvezza per continuare a dissanguare e controllare tutti noi "CONTRO DI NOI" come fanno da 70 anni. Quello di cui non si rendono conto gli impresentabili e indecenti "rossi" è che la molla è già stata compressa al limite; che hanno trasformato la nostra amatissima Italia in una polveriera pronta a deflagrare, che la pressione sul vero Popolo Italiano è arrivata al limite senza nessuna valvola di sfogo... Temo molto che da oggi in poi, qualsiasi situazione può essere la scintilla che fa esplodere un macello; il prossimo Kabobo, la prossima apertura di una moschea, la prossima manifestazione di immigrati (con i vari Vendola, Kyenge, Boldrini, Psapia in testa al corteo...), potrebbe portare ad un'escalation di reazioni violente da parte della Gente Italiana che non ne può davvero più e la colpa (che sia chiaro a tutti) deve e dovrà ricadere TUTTA sulle spalle della scelleratezza rossa che ha aggiunto anche questo alle politiche affossa-Italia che ci hanno rovinato in associazione criminale con un'Europa anti-Italiana. Potrebbe davvero succedere presto....... FINALMENTE!

lucia ip

Dom, 16/06/2013 - 17:43

l'ultima trovata che chi riceverà cure sanitarie avrà diritto alla cittadinanza! paga boldrini.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Dom, 16/06/2013 - 17:53

@peter46: io ci sono, o meglio, ci sarei, ma il mio commento viene censurato da circa due ore. Dopo 7 invii, onestamente mi sono stufato. Evidentemente, anche qui sono solo i sinistri che possono dire quello che vogliono.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Dom, 16/06/2013 - 17:57

Non c'è niente da fare, oggi non possiamo più permetterci i "buoni sentimenti" che sono da sempre patrimonio del Popolo Italiano. Anzi, è stata proprio questa innata predisposizione della Gente Italiana all'altruismo, alla solidarietà, alla gentilezza, che è stata vigliaccamente e proditoriamente sfruttata dalle sinistre (che nei decenni hanno cambiato mille nomi e si sono spezzettate e ricomposte, ma restano solo e comunque "ROSSE" e basate sul più becero comunismo partorito in Occidente) per portare avanti politiche devastanti in ogni comparto della nostra società, in particolar modo per quanto attiene la protezione della nostra identità nazionale, dei nostri usi e costumi, delle nostre abitudini e tradizioni. Insomma, dopo la devastazione della nostra economia come conseguenza di dissennate, stupide, ideologiche politiche applicate al tessuto produttivo, a quello lavorativo-occupazionale, alla tutela del diritto per chi è nel giusto (se sei una persona perbene, sei sempre soccombente nei confronti dell'alienato, del disadattato, del lazzarone, dell'occupatore abusivo, del nulla facente, del violento, dell'eversivo, grazie ad una magistratura insensata quando non politicizzata-a-sinistra), al contenimento della spese dello stato per favorire l'impresa e le attività del privato, ecc... Per contenere e almeno tentare di regolamentare l'invasione che stiamo subendo da parte delle genti di mezzo mondo, andrebbero attuate rigidamente e sempre regole chiare e davvero tese a proteggere la nostra sovranità di Stato e di Popolo Italiano. A partire dagli avvistamenti in mare, l'Italia deve promulgare Leggi eccezionali giustificate dal pericolo enorme che questa immigrazione senza freni sta creando e sempre più creerà. Chiunque tenti di introdursi clandestinamente in Italia dal mare, deve essere accusato di "attentato allo Stato" e la "clandestinità" deve essere un'aggravante a tale reato. Se un'imbarcazione in acque internazionali non invia un segnale di SOS secondo le procedure del diritto marittimo, non deve essere avvicinata da nessun natante Italiano. Se invia un SOS, le regole internazionali dicono che devono intervenire le imbarcazioni più vicine... non è che dobbiamo per forza inviare la nostra intera flotta fino quasi alle acque territoriali di altri Stati. Appena un'imbarcazione tenta di entrare nelle nostre acque territoriali, le unità della nostra marina devono chiedere di identificarsi e, in mancanza di risposta, deve attuare tutte le azioni di difesa permesse dal diritto marittimo. Anche nel caso si decidesse di abbordare tale imbarcazione, chiunque venisse trovato privo di documenti validi a identificarne l'identità e la nazionalità, dovrà essere lasciato sull'imbarcazione e gli altri dovranno essere arrestati e rimpatriati entro 3 mesi (tempo entro il quale dovrà essere valutata l'eventuale concessione di rifugiato politico a chi ne avrà fatta richiesta se ne ha il diritto). Per gli "scafisti" devono essere predisposti reati e pene ad-hoc che siano le più "pesanti possibili". Dal momento dell'identificazione certa, i nominativi degli immigrati clandestini devono essere comunicati a tutti gli altri stati europei che avranno 1 mese di tempo per dichiarare formalmente allo Stato Italiano quanti di questi immigrati sono disposti ad accogliere nel loro territorio (che gli verranno immediatamente inviati). A qualsiasi stato permetta (o anche solo non contrasti) sul proprio suolo l'organizzazione e la partenza di queste imbarcazioni di immigrati (stranieri anche per detto stato) che tentino poi di arrivare in Italia, dovranno essere chiesti i danni e il risarcimento delle spese sostenute dallo Stato Italiano per la gestione di queste operazioni sia di abbordo che di mantenimento e di rimpatrio. Agli altri stati Europei e a Bruxelles dovrà essere ripetutamente e formalmente chiesto di partecipare attivamente alla protezione della coste Italiane (che sono totalmente "coste europee") e alle spese prodotte da questa invasione illegale; chiunque si rifiutasse perderà ogni diritto di ingerenza-giudizio di ogni forma di protezione venisse attuata dallo Stato Italiano. I diritti umanitari che prima di tutto deve proteggere lo Stato Italiano, sono quelli dei propri Cittadini. Chiunque in Italia dovesse opporsi a queste regole ostacolandone l'applicazione in modo pratico, verrà considerato complice e accusato degli stessi reati imputati agli immigrati clandestini che non si identificano. E' ormai una guerra! Qualcuno non se ne rende conto o non vuole che ce ne rendiamo conto, ma è e resta una guerra già molto avviata e attuata direttamente sulla nostra pelle...

roberto zanella

Dom, 16/06/2013 - 17:58

grazie ministra Kienge e il suo ius soli. Che paese di meee...

moshe

Dom, 16/06/2013 - 17:58

Cosa dobbiamo fare, mantenere tutti i clandestini che sbarcano in Italia? La boldrini e la kyenge cosa dicono? Di cani e porci in Italia ne abbiamo già troppi e già troppi sono i problemi con i quali gli italiani si devono scontrare per arrivare a fine mese; o questo governo mette uno stop o bisogna fare una rivolta e buttare tutto il governo a mare. Mi appello a pdl e lega, se non si decidono a PRENDERE PROVVEDIMENTI SERI, oltre a perdere TUTTO l'elettorato, se la dovranno vedere con una rivolta nazionale!!!!!

Raffaele Augello

Dom, 16/06/2013 - 18:01

Nemur 37 Dobbiamo dire grazie agli allettamenti ormai espliciti e palesi dei nostri ministri distratti e ministresse gay-solidariste dal cuore grande, quando si tratta di cose per cui paga Pantalone, cioè il popolo bistrattato dai suoi Governanti, che pensano più a far politica e non a risolvere i problemi di come sbarcare il lunario di tante famiglie italiane di casa nostra, qui in Italia, dove ormai manco a sbattere qua e là in cerca di lavoro, si riesce a trovare nulla.

angelovf

Dom, 16/06/2013 - 18:05

Un ministro del PDL facesse un interrogazione al ministro del integrazione e chieda cosa succederebbe se noi facessimo gli stessi sbarchi sulle loro coste, e quale fosse la pena per noi? Sono proprio curioso cosa risponderebbe, mi piacere che ciò si farebbe, anche per far capire che noi non siamo stupidi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2013 - 18:08

AUGURI DI CUORE A TUTTI GLI ITALIANI MA Ma se per mantenere questi disperati che da ogni parte del mondo arriveranno sempre piu numerosi, viste le volonta dei NS politici, toccheranno di nuovo come gia hanno fatto la mia pensione ,togliendole l'adeguamento al costo della vita. GIURO CHE TORNO IN ITALIA E FONDO IL PARTITO DEL PICCONE E DEL PALO. Saludos

gi.lit

Dom, 16/06/2013 - 18:10

Dr.Dux87. Solo Angelino Alfano? E il Cavaliere? E gli altri esponenti del centrodestra? E Maroni? Non hanno fatto nulla quand'erano al governo e ora, di fronte ad un problema che ha assunto proporzioni spaventose, se ne stanno zitti. Saluti.

dalla spagna

Dom, 16/06/2013 - 18:12

Questo è l'effetto chiamata del ministro congolese che non ama l?Italia, però che se ne approfitta. Se no la si caccia via, di immigranti ne arriveranno sempre di più. Come si sa: è un loro diritto essere clandestini....un ministro della repubblica "dixit"

Tommaso Berretta

Dom, 16/06/2013 - 18:17

IUS SOLI!!!! Alla faccia di questa classe politica!!! E intanto gli italiani possono morire di crisi.

foxxy81

Dom, 16/06/2013 - 18:31

grazie a tutte le forze politiche che aumentando le tasse danno da mangiare, cure mediche, buoni pasto gratis a questa cozzaglia di personaggi.Grazie sig boldrini!!! poi luridi si chiedono perché i giovani vanno via dall italia??? luridi lo sapete bene perché a loro tutto gratis a noi mierda e futura mierda ovviamente da mangiare. grazie di questi regali

previlege

Dom, 16/06/2013 - 18:32

UNA GUERRA CIVILE CI VUOLE ALTRIMENTI SAMMO SOMMERSI NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI LA BOLDRINI NELLA SUO REGGIA FAREBBE BENE A PRENDERE A CASA SUA AVETE VISTO LA GERMANIA COSA FA ? E NON NON FACCIAMO NIENTE CI VOREBBE UNA MERGEL IN ITALIA NON UNA BOLDRINI O UN AKYENKE SIAMO VERAMETE UN POPOLI DI STUPIDI E UN GOVERNO SENZA PALLE

peter46

Dom, 16/06/2013 - 18:44

X il saturato...se non avevi cambiato nick era da tanto che non ti si 'leggeva'...e hai visto che è arrivato anche il tuo turno?Comunque bentornato:se hai problemi per la pubblicazione chiedi prima la raccomandazione di mortimermouse o Cristina Ulcigrai o Esposito(la domenica in germania si usa uscire e non è raggiungibile ed anche Benny.Manocchia...chi è?E "unu di i megghiu figghi che s'indijiru i fora"(uno dei migliori figli d'Italia ...emigrati),l'Italiano in America.Se Ti serve raccomandazione a sx ,ma da uno che dice di essere di dx, puoi contare su franco@Trier,se invece ti serve una raccomandazione da uno di sx-sx conta pure sul nostro intellettuale di riferimento:prof.Luigi Piso da Taranto ex affossatore di Ingroia,a sua volta ex affossatore della banda dei 4 e se non se lo tolgono dai piedi,ora che può dedicarsi a tempo pieno in politica,di tutta la sx-sx.Sempre per la partecipazione....

franco@Trier -DE

Dom, 16/06/2013 - 18:46

Paolo e Jo la merda nno si manda a casa degli altri a quelle case che sono pulite, i fratelli non si tradiscono si devono amare. nemo propheta acceptus est in patria sua, nessun profeta è gradito nella sua patria. Oggi la frase si adopera con invito a considerare e curare i propri difetti prima che quelli degli altri.

zuguratti

Dom, 16/06/2013 - 18:49

Tutti a parlare di rivoluzione ma io per strada non vedo nessuno. Siete solo chiacchiere! Comunque sono contento che altri immigrati arrivino in Italia, l'ultimo rapporto dell'OCSE ha dimostrato che questi contribuiscono del 0,9% al PIL nazionale. Chi riceve un contratto regolare riesce pure a dare una mano al sistema pensionistico allargando la base dove i giovani sono sempre meno (perchè magari emigrati in Germania). Fidatevi che stiamo meglio con loro.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 16/06/2013 - 19:02

@gi.lit Berlusconi e Maroni, almeno fecero accordi con i paesi del nord Africa e istituirono i respingimenti, con il disprezzo della sinistra e dei fighetta in circolazione,Maroni ebbe il merito di questi accordi, impegnò le istituzioni nei rispingimenti e fù crocifisso dai soliti sinistri per bene.Poi Napolitano, il capo del governo francese,ed altri vollero uccidere Gheddafi, che era l'unica argine a queste ondate migratorie e iniziò sta roba, senza controllo, senza regole, senza prospettive, Dopo la primavera araba e le dimissioni di Berlusconi di immigrazione non se n'è più parlato,nascondendo il fenomeno, se non in termini di jus soli. Ora fortunatamente se ne accorgono tutti, perchè toccati ,forse nel portafoglio o nel lavoro e con grande meraviglia si sente certa gente dare la colpa anche di questo a Berlusconi! La colpa è principalmente della gente, dei partiti, del modo di pensare che ha combattuto Berlusconi e Maroni, quando nella loro azione di governo hanno affrontato il problema. Purtroppo,oggi, oltre a non avere alcuna azione di governo abbiamo la Boldrini, la Kryenge,Vendola ed altri personaggi che vogliono abbracciare tutti gli immigrsati senza dire: "poi cosa facciamo?" La Lega almeno diceva,"Aiutiamoli a casa loro" ma la gente rideva.... Saluti.

peter46

Dom, 16/06/2013 - 19:02

hernando45...tranquillo,giacchè da qualche parte bisogna pur prendere i soldi per mantenerli...ci stavamo chiedendo:ma hernando45 perchè deve "beccarsi"" la pensione a-gratis,cioè senza spendere una lira in Italia?Chi potrebbe quantificare il danno erariale dal mancato introito di Iva per spese non effettuate in Italia?Cerca di stare calmo...per i dazi ""in uscita""ci penseremo.

zuguratti

Dom, 16/06/2013 - 19:03

Ma si, lasciamoli morire in mare o di fame nel loro paese. Poi se per caso riuscissero a far diventare l'Italia un paese a maggioranza mussulmana per me è uguale, tanto non siamo mica più cristiani noi.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Dom, 16/06/2013 - 19:05

3° INVIO! Boldrini rappresenta l'Itala per far gridare:“Terra! Terra!” Come sappiamo, la terra Promessa agli Ebrei è ancora bagnata di sangue per colpa di quei terroristi (eletti) di Hamas, tanto caro a D'Alema$Kompagnnuzzi: dopo il disarcionamento di Prodi e Berlusconi, ora tocca a Letta per un Governo di ravanelli Rossi, sostenuto da Boldrini-Grasso-Niki o peggio con stella a 5 punte e non da Grillo-M5s? La Presidentessa, prima dall'Onu rimbrottava l'Italia per i respingimenti, ora dalla Camera$Servizi come Fini che prometteva, Mare Cielo e Monti, mentre si teneva la casa a Montecarlo, intanto, l'Italia è in mutante violentata come Jeanne e, pure senza burro!L'effetto Boldrini produce sbarchi dal Med, poveri cristi che, di sicuro non avranno, né casa, né lavoro e manco pochi spiccioli dei suoi 10.000 euro mensili, oltre benefit, scorta, auto blu e vitalizio a parte offerte dalla criminalità, a parte la legittimazione, intanto ..e io pago?

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 16/06/2013 - 19:05

Siamo solo l'inizio. Il tsunami deve ancora arrivare. Stampate pure i passaporti per i nuovi concittadini. Preparate anche la loro sistemazione. Sorridete ed accogliette i nostri nuovi connazionali. Ce spazio per tutti e quelli che avanzano lo spediremo in Germania. Franco@Trier -DE sara molto felice di avere un po di compagnia.

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 16/06/2013 - 19:07

scassa La coa triste e' che la nostra terra da sempre terra di conquista ,anche da negatività schiumando ha trattenuto il meglio ,sempre crescendo in positivo. Ora ,purtroppo non esiste più scelta perché arriva solo il peggioe non c'è' nessuno in grado di schiumare . Conviene a noi prendere il barcone .

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 19:17

Dr. Dux 87: siamo tutti italiani. Ad esclusione di quelli come te che circa 70 anni fa furono ripudiati dal popolo italiano. Con annesso disprezzo e, talvolta, qualche pallottola di mitra!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 19:25

HARUN EL RACHID se sei "Muslim" allora il discorso cambia. Me la reciti la Shahada. Ma con tutto il cuore mi raccomando. Dimenticavo: Omar combatteva contro degli invasori armati che volevano annettersi la sua terra. Questi che arrivano sono dei poveri disgraziati inermi (e tante donne e bambini) che dalla "tua" terra vogliono farsi annettere!!!!

michetta

Dom, 16/06/2013 - 19:25

VOGLIO RIPETERLO PER QUALCUNO CHE MI HA DATO DEL RAZZISTA E DEL COGLIONE! Sono un Cristiano. Il mio prossimo, che e' amato come amo me stesso, e': LA MIA FAMIGLIA prima, I MIEI PARENTI poi, GLI ITALIANI CHE ABITANO SUL MIO PIANEROTTOLO, NEL MIO PAESE, NELLA MIA REGIONE, NELLA MIA NAZIONE! U N D E R S T A N D ?????? Gli altri, tutti gli altri, che approdano clandestinamente, sono solamente INVASORI delle coste Italiane e quindi, gentaglia che commette un reato. Ergo, se ne devono andare! Devono essere cacciati via! Portati nelle loro terre! Gli asili politici, cosi' come concepiti dai loro amici europei, la Boldrini e la ministra nera (creata ad arte dai fetentissimi rossi di partito e di fegato), non si possono concedere! L'Italia che vive la crisi peggiore della sua esistenza, NON puo' concederli. Non ci sara' mai una guerra civile in questo Paese, solamente perche' le connivenze ottenute dalla parificazione delle carriere e stipendi tra Magistratura e Forze Armate non ne sfruguliano il desiderio. In parole povere, si sono sistemati ben bene tutte e due le categorie ed erano le sole, che forse avrebbero potuto farlo. Cio' non toglie pero', che qualche testa....matta, potrebbe insorgere ed invece di suicidarsi, per la mancanza di lavoro, per lo sfratto o per la fame, potrebbe fare esattamente quello che un'altra testa matta a cui fu dato asilo politico, fece con il piccone...... Altro che razzisti dei miei coglioni! Come qualcuno scrive quì sopra.....e stesse attento che non capiti proprio a lui, di ricevere altre picconate!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Dom, 16/06/2013 - 19:26

ma noi popolo bue,andare a manifestare in piazza contro questi sbarchi no eh .Bisogna fare qualcosa di serio non chiacchiere.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 19:31

"La mia terra" sei proprio fuori di testa. Ma perché la composizione percentuale tra uomini giovani, vecchi, donne e bambini degli immigrati "mima" quella italiana? Lo sai che in Italia le donne sono in numero maggiore degli uomini? E lo sai quanti uomini e quante donne (esclusi gli immigrati) popolano le patrie galere? E lo sai quanti immigrati sono in galera per "reati" connessi all'immigrazione clandestina? E le conosci le percentuali di detenuti (Italiani doc) rispetto alle classi sociali di estrazione? Sei proprio fuso con le tue statistiche da peracottaro!

lamiaterra

Dom, 16/06/2013 - 19:35

APPROVATA LA RISOLUZIONE SULLA LIBERTA’ RELIGIOSA: L’EUROPA TACE SUL CRISTIANESIMO E LEGITTIMA L’ISLAM. ----- E’ stata approvata dal Parlamento Europeo a Strasburgo la relazione sulla “promozione e la protezione della libertà religiosa o di credo”. La votazione è avvenuta giovedì 13 giugno e si è conclusa con 372 voti a favore, 213 contrari e 26 astensioni da parte dei deputati europei. L’opposizione di Magdi Cristiano Allam e di altri 212 deputati all’approvazione del documento non sono dunque bastati affinché il provvedimento venisse rigettato. ------ Tale relazione rivela ancora una volta la realtà assolutamente relativista esistente in seno all’Unione Europea, in cui, all’insegna del buonismo e del multiculturalismo, vengono demolite costantemente le fondamenta su cui si basa la nostra civiltà e si legittima con sempre maggiore forza l’islam all’interno della nostra civiltà a discapito delle nostre origini e dei nostri valori cristiani.(..Continua…..) VI CONSIGLIO LA LETTURA DI TUTTO IL TESTO: >>>>>> Web-Link http://www.ioamolitalia.it/blogs/sportello-europa/approvata-risoluzione-sulla-liberta-religiosa-l-europa-tace-sul-cristianesimo-e-legittima-l-islam.html

EasyRider

Dom, 16/06/2013 - 19:36

Ormai è ora di considerare l'ipotesi di accoglierli a cannonate...A mali estremi, rimedi estremi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 19:50

angelovf: forse a te non risulta ma di sbarchi sulle loro coste ne abbiamo fatti tanti. E spesso con le armi in pugno!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 19:51

via questa gente

pl.braschi@tisc...

Dom, 16/06/2013 - 19:51

SECONDO IL PARTITO PSEUDODEMOCRATICO FRA QUESTI CIALTRONI SARA' NOMINATO UN SOTTOSEGRETARIO! ASSISTENZA MEDICA GRATUITA PER TUTTI! MENTRE SACCOMANNI DIRA' CHE E' IMPOSSIBILE FARE ALTRI TAGLI! SIAMO PROPRIO ALLA FINE BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 19:56

Chi importa il terzo mondo diventa il terzo mondo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 16/06/2013 - 19:57

Illuminante un video su una partita di calcio in Francia.... la Francia africanizzata. Spranghe, coltelli.... e tutti i protagonisti rigorosamente africani.....pardon, "nuovi francesi"

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 16/06/2013 - 20:04

Sono bastate alcune dichiarazioni della presidente della camera Boldrini e della ministra nera, così si definisce lei stessa, Kyenge per mandare al collasso il centro accoglienza di Lampedusa che non vedeva questi assalti di clandestini da parecchio tempo. Visto le evidenti responsabilità delle due rappresentanti politiche che fanno a gara nel promettere accoglienza e cittadinanza a tutta l'Africa, sarebbe utile che tutti questi clandestini venissero accampati davanti alle abitazioni delle due signore e far si che ogni volta che escono dalla porta se li trovassero davanti.

magilla967

Dom, 16/06/2013 - 20:17

Curarli, rifocillarli e rispedirli dove sono venuti. Oppure li mantengano vita natural durante le due impresentabili con i loro lauti stipendi. Ma anche oltre il mandato, sia chiaro....

Ritratto di fioellino

fioellino

Dom, 16/06/2013 - 20:29

Quello che sta accadendo lo hanno sulla coscienza la Boldrini e la Kienge. Le quali signore speculano sui poveri illusi e sulla povertà vera. VERGOGNATEVI, ministre dei miei stivali, strapagate e straprotette. Io vi manderei nella rete dei pescatori al posto di quei poveri disgraziati di cui non vi importa assolutamente niente. Che schifo che mi fate! Vomitevoli.

moshe

Dom, 16/06/2013 - 20:31

Lega, o ti dai una MOSSA SERIA per contrastare questa monnezza o ti sputo in faccia!!!!! Muovetevi, FATTE SCHIFO!!!!! se non farete niente, con le prossime elezioni sarà decretata la vostra fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moshe

Dom, 16/06/2013 - 20:38

Coglio..!!! se sapete che altri potrebbero essere in viaggio, perchè non li fermate? UN PAESE COSI' MI FA VOMITARE!!!!!!!!!! l'ITALIA NON è PIU' LA MIA PATRIA!!!!!!!!!!!!! Il primo paese delle banane è sicuramente meglio.

FRANGIUS

Dom, 16/06/2013 - 20:42

ECCO I PRIMI RISULTATI DI AVER INFILATO QUEL (BEL) ,SI FA PER DIRE ,DELLA KYENGE COME MINISTRO PROTETTORE DEGLI EXTRACOMUNITARI.NON ABBIAMO DA MANGIARE E DA LAVORARE PER GLI ITALIANI E ANDIAMO A PRENDERE QUESTA FECCIA,UNICI IN EUROPA, ADDIRITTURA FUORI DALLE ACQUE TERRITORIALE.E' CERTO CHE QUESTE OPERAZIONI RENDONO PARECCHIO A QUALCUNO..CARITAS E ORGANIZZAZIONI VARIE...PERCHE' LA LOGICA IMPEDISCE TALI OPERAZIONI IN QUESTO MOMENTO COSI' DIFFICILE.POI NON SI TROVANO I SOLDI PER LA SANITA' CON LUNGHE ATTESE PER GLI ITALIANI,MA IMMEDIATO INTERVENTO PER QUESTA MARAMAGLIA.POI NON SI TROVANO SOLDI PER NON AUMENTARE L'IVA,MA SPENDIAMO MILIONI DI EURO PER MANTENERE ESTRANEI PER GRAN PARTE DELINQUENTI.TROVIAMO MILIONI DI EURO PER MANTENERE LAUTAMENTE MERCENARI IN AFGANISTAN,LIBANO ,ECC..MA NON PER DETASSARE DALL'IMU CHE SIGNIFICA RILANCIO DELLE AZIENDE.CERTO SULLE FORNITURE MILITARI ED IL RELATIVO MANTENIMENTO ALL'ESTERO DI QUESTE TRUPPE....MANGERANNO IN TANTI...SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE I COSTI DI QUESTE INUTILI "MISSIONI DI PACE" FATTE AL SOLO SCOPO DI RUBARE SOLDI AI POVERI ITALIANI ? MA SVEGLIAMOCI !

giolio

Dom, 16/06/2013 - 20:57

trier franco... l‘ai sparata troppo grossa

Teddysamp

Dom, 16/06/2013 - 20:57

sentili i commenti del popolino ignorante si lamenta perchè il loro paese viene invaso però si dimenticano quando le multinazionali invadono i paesi degli altri spolpando le loro risorse solo per il benessere dell'europa . andate avedere cosa ha fatto l'eni in africa ignorantoni . La gente si mangia il pesce al gusto di petrolio. Ma a voi cosa vi importa tanto vi danno l'abbonamento a sky.

franco@Trier -DE

Dom, 16/06/2013 - 21:12

Dr Dux87 la Germania la guerra la ha vinta e la sta vincendo è lei che comanda nel mondo specialmente in Europa,voi poveri valvassini non avete idea delle capacità,della potenzialità della ricchezza e della organizzazione di questa nazione nessun media lo dice o lo sa. Deutschland über alles! Dux ascoltati questo inno glorioso: http://www.youtube.com/watch?v=RZEURY5vpj4

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 21:24

"gi.lit" La sua domanda è lecita senza dubbio,ma ricordo che quando il cdx era al governo Maroni e company avviarono rimpatrii forzati,respingimenti e voli di collegamento con i paesi di origine degli immigrati stessi,e si sono recati anche in Tunisia per accordarsi con il governo locale contro l'ondata di partenze dalle loro coste il tutto tra le enormi proteste della Boldrini e delle sinistre italiane che non accettavano i respingimenti...per quanto riguarda oggi il Cavaliere non è al potere,chi può fare qualcosa è solo Alfano che è ministro dell'interno e mi auguro che presto faccia qualcosa perché siamo già in rovina ormai,concordo con lei comunque per il fatto che gli esponenti del pdl attualmente stanno tacendo e ciò non è ammissibile

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 21:28

Toc toc!c'è nessuno in casa PDL che si sia accorto che l'invasione migratoria è appena iniziata?forse sono troppo impegnati a pensare dove andare in vacanza quest'anno eh?!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 21:31

Comunque non ho mai visto una manifestazione con striscioni contro l'immigrazione clandestina...avete paura che si offendano le due madame Kyenge e Boldrini?per quest'ultima le consiglio di trovarsi un marito sempre che qualcuno se la prenda una così...(ho i miei dubbi)...così magari la smette di montarsi la testa e capisce di essere una semplice cittadina italiana come tutti!

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Dom, 16/06/2013 - 21:36

Raoul Pontalti: in un precedente commento, espressi il dubbio sulla Sua reale intelligenza.Grazie per avermelo definitivamente fugato.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 16/06/2013 - 21:37

"Petra" accidenti come ha ragione!!questo è ciò che dobbiamo fare!!manifestazioni e referendum!o ci difendiamo così oppure ci toccherà metter mano alle "armi" nel senso di difenderci da soli!e spero non arrivi quel giorno!

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Dom, 16/06/2013 - 21:41

Venite a me, voi tutti che siete "affaticati e oppressi", e io vi "ristorerò" (Matteo 11, 28). O forse era la Boldrini.

peter46

Dom, 16/06/2013 - 21:45

hernando45...giorni fa Ti ho difeso da uno che non voleva che altri oltre lui potesse commentare,però....Bisogna pur trovare i soldi per questi disgraziati o no?Noi siamo in Italia,o pensionati,o lavoratori,o impiegati o nulla facenti,o nullatenenti con lavoro nero...o scegli quel che vuoi Tu,ma compriamo in Italia almeno per mangiare quindi tra iva ed altro contribuiamo...e TU?Al caldo...con la pensione Italiana e spese fuori d'Italia....arriveremo,tranquillo...non abbiamo potuto mettere "dazi" in entrata,ma nessuno ci può vietare di mettere dazi"in "uscita" ed anche le pensioni sono un'uscita...

piedilucy

Dom, 16/06/2013 - 21:51

per xgerico no non gli dico pussa via LI AFFONDO.....

piedilucy

Dom, 16/06/2013 - 21:53

michetta PAROLE SANTE

piedilucy

Dom, 16/06/2013 - 22:03

mzee3 la cara ministre che lei ama tanto mi piacerebbe averla tra le mani senza scorta le farei fare un giretto panoramico nelle nostre città poi vorrei vedere cosa dice se ne esce viva senza stupri, furti, ecc.

fedele50

Dom, 16/06/2013 - 22:18

SERGIO RAME, LEI LI CHIAMA MIGRANTI , QUI LEI HA PRESO UNA CANTONATA ,POI LI CHIAMA CLANDESTINI, FAI PACE CON LA PENNA, IO LO DEFINISCO INVASORI ,SEMBRA CHE NON HANNO ARMI ,MA GIA IL FATTO CHE LI DOBBIAMO SFAMARE TUTTI , FORNIRLI DI MENU SPECIALI, SCHEDE TELEFONICHE, SIGARETTE, SORVEGLIANZA, E PER FINIRE QUANDO GIRERANNO LIBERI A NOSTRE SPESE , SPACCHERANNO CRANI, RUBERANNO , STUPRERANNO, CHIEDERANNO RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI E, DOVREMO PAGARE LA MISERIA DEL MONDO ,IL NOSTRO STATO SOCIALE è AL COLLASSO DOVE PRENDEREMO LE RISORSE PER GARANTIRE QUESTI CLANDESTINI , DI QUESTI NE FAREI DI SICURO A MENO, HANNO DECISO DI CONQUISTARCI,CI STANNO RIUSCENDO ,PERCHE NOI SIAMO SGOVERNATI DA POLITICI IPOCRITI APPENA INFORNATI, SE LEI STA SUL PEZZO SI ACCORGERA CHE NE ARIVERANNO MILLE AL GIORNO E PER LA FINE DELL'ANNO SARANNO CINQUEMILIONI,W L'AUSTRALIA, E TUTTI QUEGLI STATI SOVRANI CHE SI FANNO RISPETTARE NOI NOOOOOOOOOOOOOOO, SIAMO FECCIA PUTRIDA.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2013 - 23:29

Dr.Dux 87 - mbe se eravate tanto fessi da mettervi contro il mondo intero che ci possiamo fare? E poi mi pare tanto che i delinquenti siate voi. E prima o poi con la santa Sharja sai quante mani saranno tagliate?

gianni59

Lun, 17/06/2013 - 00:41

angelomaria...forse se la meritano se scrivono "ha tutti" senza acca.....

gianni59

Lun, 17/06/2013 - 00:50

angelomaria...forse se la meritano se scrivono "ha tutti" senza acca.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 17/06/2013 - 01:06

L'effetto Kyenge comincia a farsi sentire. Gli scafisti farabutti ora hanno argomenti per convincere i clandestini a farsi traghettare in Italia. HANNO PRESO SUL SERIO LE PAROLE DELLA KYENGE.

mila

Lun, 17/06/2013 - 06:03

@ ilsaturato -Egregio, Lei scrive bene, ma tutte queste cose non si possono fare se l'Italia non riacquista almeno una buona parte di sovranita'.

Rudik

Lun, 17/06/2013 - 06:10

L'immigrazione dovrebbe essere un problema della Comunità Europea. Non può essere un problema sollo italiano, o greco, o spagnolo. Se la comunità non è in grado di affrontare questo problema globalmente, taccia per sempre.

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Lun, 17/06/2013 - 07:37

chissa la boldrini e la kienge avranno un orgasmo dalla felicità , certo che i soldi per questi delinquenti li trovano alla faccia nostra . peccato che non sono affogati tutti , ma caspita dobbiamo spendere soldi e uomini per andare a salvarli ? ma vadano in grecia , o in turchia , poi vedismo se loro hanno l'obbligo di pescarli .

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 17/06/2013 - 08:06

"Venghino venghino"... Come affermò il compagno D'Alema "l'Italia è un paese ricco"... Ma, stranamente, dai barconi qualcuno di questi "furbi" si mette telefonicamente in contatto con personaggi "locali", pronti a cavalcare il business.. Tanto, chissenefrega!... I contribuenti sono felicissimi di farsi spremere da tutti quelli che blaterano "diritti" ma pagati con le altrui risorse, però!!!... Siamo ben messi!....

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 08:33

Ma italiani lettori di cosa vi lamentate? Siete in buona percentuale dei sinistroidi comunisti i vostri politici vogliono gli extracomunitari li fanno entrare invece di bloccarli li ricevono in Italia aiutandoli a vostre spese,voi parlate scrivete delle grandi kazzate e non reagite, se io rappresentassi il popolo italiano bloccherei la nazione con scioperi da far paura al politico più incallito dico io, i vostri politici al potere non hanno paura di voi o delle elezioni ma degli scioperi sanno che ogni sciopero a oltranza va sempre a buon fine ma non lo avete capito(absit iniuria verbo).Siete Perinde ac cadaver.

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 08:41

Guido.zolt, credi che a Berlino siano dei polli come voi? Se così fosse non avrebbero la economia che hanno.

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 08:43

amorosi la Spagna è ancora invasa di più che l'Italia basta andare nelle Canarie che da li li portano in Spagna o attraversano lo stretto di Gibilterra.

lamiaterra

Lun, 17/06/2013 - 10:56

ANNO 2006 INCIDENZA IN ITALIA DELLA CRIMINALITA’ STRANIERA --------- Nel 2006 la quota di stranieri denunciati per omicidio balza al 32%, contro una popolazione straniera ufficiale del 5%. --------- VIOLENZE SESSUALI: Romeni sono in testa 16,2% Marocchini (15,9%) Croati (13,9%). -------- OMICIDI Romeni il 15,4% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), Albanesi (11,9%) Marocchini (9,1%). ------- RAPINE IN CASA: Romeni al comando (19,8%), del totale degli stranieri denunciati per questo reato Albanesi (13,8%) Marocchini (8,7%).Croati (13,9%).------- SCIPPI: Marocchini sono al primo posto (20,6%), Romeni (19,3%) Albanesi (6%).-------- FURTI DI AUTO: Romeni tornano in testa (29,8%), Marocchini (13,2%) Albanesi (8,8%).------ ESTORSIONI: Romeni primi (15%), seguiti da Albanesi (11,2%) Marocchini (10,7%).------- 2006 Le Carceri Italiani dopo il condono sono nuovamente pieni di delinquenti. il 35% dei Detenuti sono Stranieri

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 12:48

Idiris ci sono anche qui anzi qui ce ne sono molti di piu che da voi ma qui i tedeschi insegnano loro a vivere non come in Italia poi questo vale anche per te:franco@Trier -DE Lun, 17/06/2013 - 08:41 Guido.zolt, credi che a Berlino siano dei polli come voi? Se così fosse non avrebbero la economia che hanno.

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 12:49

vabbè ora sono le 12,47 me ne vado in piscina una ora ci sono sui 30 gradi ora

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 15:02

marco 963 hai mai visto sparare con una pistola? Sbarbatello.

peter46

Lun, 17/06/2013 - 16:48

Chissà come metteranno le gambe tutti i leghisti che si sono scatenati coi commenti in questo articolo dopo avere letto le dichiarazioni di Zaia nell'altro articolo di poco fa sullo "ius soli".Se il giornale non chiuderà i commenti come al solito...strabboccheranno.

franco@Trier -DE

Lun, 17/06/2013 - 18:43

Mandiamoli tutti da Zaia nel Veneto lui è d'accordo che se li tenga lì.

franco@Trier -DE

Mar, 18/06/2013 - 09:38

guidode.zolt, la culona ne tira fuori 4000 per farne entrare altri 8000,aspetta un paio di mesi e vedrai.

franco@Trier -DE

Gio, 20/06/2013 - 07:13

Benvenuto futuri italiani siete arrivate nell'Eldorado presto avrete tutto ciò che vi necessita con l'aiuto di Allah e dei governanti italiani. Allah u Akbar.

franco@Trier -DE

Gio, 20/06/2013 - 07:15

Omar presto avrete tutta la Italia non solamente le isole ci siete quasi riusciti.

Giovanni333

Mar, 10/02/2015 - 04:06

Siciliani sono Ca... vostri e dei vostri Sindaci che sperano sempre negli sbarchi per chiedere sovvenzioni allo Stato e all'Europa. La Regione Sicilia ha lo statuto speciale non solo per trattenere molte delle tasse che altre Regioni consegnano allo Stato, ma vuole anche uno statuto speciale per chiederne piu' degli altre allo Stato centrale, gli sta' proprio bene quel detto che dice, lavoriamo a casa mia e mangiamo a casa tua, come dire lavoriamo per mé ma tu paghi da mangiare. Questa é la Sicilia