Immigrazione, a La Spezia attesi 500 immigrati

I prefetti veneti vanno contro le indicazioni del governatore Zaia e predispongono una mappa della distribuzione di 560 profughi nel territorio. Un braccio di ferro continuo che di certo renderà ancora più infuocata la campagna elettorale delle regionali

Adesso gli immigrati sbarcheranno al nord. Il piano del Viminale è pronto a scattare. I migranti che sbarcano in Sicilia saranno dirottati nelle rgioni del Nord d'Italia secondo un piano preciso. I prefetti denunciano di “essere costretti ad operare in situazioni di misconosciuta emergenza a livello nazionale”. E così per ordine del ministero degli Interni sono pronti a distribuire i profughi: 560 in Veneto; 320 in Abruzzo, qualcuno andrà anche in Val d’Aosta. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall'Huffingtonpost, le destinazioni dei migranti fanno parte di un piano segreto del Viminale. La Lega è già pronta per scendere in piazza.

Ma intanto da domani scattano i primi sbarchi al Nord. Domani potrebbe arrivare una nave a La Spezia con 500 persone direttamente dal canale di Sicilia. I prefetti si sfogano e qualche funzionaro del Viminale sbotta: "L’Europa non è pervenuta. E la campagna elettorale ci mette contro governatori e sindaci almeno fino al 31 maggio. Siamo soli, i porti al collasso, gli sbarchi continuano”. “Anche palazzo Chigi ci chiede di tenere i toni bassi ma dove dobbiamo mettere questa gente?”, racconta all'Huffpost qualcuno del ministero degli Interni. I prefetti veneti vanno contro le indicazioni del governatore Zaia e predispongono una mappa della distribuzione di 560 profughi nel territorio. Un braccio di ferro continuo che di certo renderà ancora più infuocata la campagna elettorale delle regionali.

Commenti

killkoms

Mar, 05/05/2015 - 20:49

portateli in emilia romagna,regione rossa per eccellenza..!

mp37

Mar, 05/05/2015 - 20:49

Ma perché non li portano a Bonifacio, che è più vicino?

timoty martin

Mar, 05/05/2015 - 21:17

Governo = banda di pazzi irresponsabili. Noi NON li abbiamo chiesti e NON vogliamo. Vadano a farsi mantenere altrove.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 05/05/2015 - 21:29

Durante l'ultima guerra neanche gli alleati sono arrivati tanto velocemente oltre la linea gotica... e poi i cattocomunistfrociomondialisti dicono che non è un'invasione.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 05/05/2015 - 21:33

Ormai non c'è più pudore, l'invasione avviene senza più remore di nessun tipo da parte dei traditori venduti che sono al governo. Gli italiani accettano tutto, ridotti a servi senza spina dorsale né dignità.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 05/05/2015 - 21:36

RAGAZZI, SMONTIAMO TUTTO E ANDIAMOCENE IN AFRICA, ORMAI LÀ NON C'È RIMASTO PIÙ NESSUNO...

chiara 2

Mar, 05/05/2015 - 21:55

Oggi uno di questi voleva entrare con la forza in negozio e vendermi le sue stramaledette rose!! Gli ho chiuso la porta in faccia e quasi me la sfondava! BELLA L'ITALIA!!

elpaso21

Mar, 05/05/2015 - 21:57

La campagna non sarà tanto infuocata perchè tanto già sappiamo per chi votare.

killkoms

Mar, 05/05/2015 - 22:03

più"neri" per tutti..!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/05/2015 - 22:06

Ma chi li vuole ? Io per esempio non li voglio....dateli a chi li vuole...Boldrini, Alfano, Francesco, Renzi, Bonafè, Picierno, Boschi,De Micheli,la nuova Boldrina,De Gregori, Vendola, ecc.ecc. e non rompete più di tanto ...abbiamo già noi i nostri probrlmi io non mi acoolo anche quelli di un miliardo di africani sia ben chiaro!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/05/2015 - 22:08

Cosa avrà da ridere quell'africano al centro? Non è che per caso ci sta prendendo per il c..o?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 05/05/2015 - 22:33

Renzi, maledetto parolaio, ferma l'invasione! Sei il premier di questo paese di mxxxa allo sbando e non il papa ombra per imbonirci con il falso buonismo chiamandoli fratelli e sorelle. Oltre che invaderci questi ci stanno anche appestando e distruggendo il futuro dei nostri figli. Quanto incosciente sei?

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Mar, 05/05/2015 - 22:34

Ormai è un vero e proprio esodo, hanno capito anche loro che in Italia siamo governati da degli inetti buonisti.

sbrigati

Mar, 05/05/2015 - 22:43

@killkoms L'Emilia è un caso patologico, in tanti sono contrari a questa politica dissennata, ma quando si trovano in cabina elettorale vengono presi da uno strano raptus e la croce cade sempre sullo stesso simbolo. Ne conosco tanti così, bravissime persone, che si lamentano per come vanno le cose in Italia,che hanno anche idee liberali, ma proprio non riescono a guarire da questa malattia.

Nerone64

Mar, 05/05/2015 - 22:47

visto che ilnprogetto è quello di importare l'Africa intera qui, possiamo organizzare uno scambio alla pari? gli africani tutti qui, lasciamo il governo a dirigerli, mentre noi ci trasferiamo in Africa a farla rifiorire!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 05/05/2015 - 22:49

Se non ricordo male, La Spezia è una nota roccaforte rossa, quindi sono sicuro che i sinceri democratici spezzini accoglieranno i fratéli musulmani a braccia aperte, ma che dico aperte, spalancate.

roberto zanella

Mar, 05/05/2015 - 22:50

Se Zaia e Maroni non si oppongono decisamente con azioni forti , tipo non riconoscendo l'autorità dei Prefetti o non dare nessuna mano , il che vuol dire che i clandestini non sranno accolti dalle due Regioni , Zaia e Maroni potrebbero perdere del consenso perchè si dimostrerebbe che la Lega abbaia e poi molla su tutto. A meno che intervenga Salvini con le sue provocazioni per far sollevare le popolazioni contro i Prefetti che fino a prova contraria sono lo Stato .

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 05/05/2015 - 22:50

io continuo a dirlo ma nessuno mi crede. faranno irruzione di notte nelle case degli italiani per buttarci fuori a calci nel cxxo e mettere gli africani! politici infami bastardi!

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 05/05/2015 - 22:52

mi hanno mandato l'abbonamento rai! ma che se ne andassero a fxxxxxo! non lopago più. agli africani wifi e cellxxari gratis con ricariche e io devo pagare la rai per vedere gli africani che mi prendono per il cxxo! fottetevi!!!!!

Aristofane etneo

Mar, 05/05/2015 - 22:52

Non vedo l'ora di andare a votare.

Nadia Vouch

Mar, 05/05/2015 - 23:09

Percorrendo in automobile oggi una strada provinciale in Friuli Venezia Giulia, ho veduto ai lati della carreggiata, in più punti, abbandonati zaini ed abiti, abbastanza malmessi, ma moderni. Significa che ci sono persone che stanno arrivando, da oltre ex-confine con la ex-Yugoslavia. Chiunque può appurare queste cose. Dove vanno? Da dove vengono? Chi sono?

istituto

Mar, 05/05/2015 - 23:09

CLANDESTINI sbarcano al Nord,non immigrati.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 05/05/2015 - 23:15

Riguardo all'invasione del nostro paese, il cinismo e la stupidità di chi ci governa sono indescrivibili. È giusto citare quanto ha detto Einstein. DUE COSE SONO INFINITE, L'UNIVERSO E LA STUPIDITÀ UMANA. SULLA PRIMA PERÒ HO QUALCHE DUBBIO.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 05/05/2015 - 23:27

Caro Ohm, certo che ci prende per i fondelli e, dal suo punto di vista ha pure ragione. Un popolo che i governanti li può eleggere e se ne sceglie certi che lo pigliano a pesci in faccia, più che pena fà ridere... il carboncino ha capito che, messo piede a terra, lui sarà un fortunato in un paese di mazziati.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 05/05/2015 - 23:32

Euterpe - non potrei essere più d'accordo purtroppo.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 05/05/2015 - 23:55

e allora perché non a Nizza o a Marsiglia?

Ritratto di Quasar

Quasar

Mer, 06/05/2015 - 02:02

I PREFETTI. IL BRACCIO CIVILE DELLA DITTATURA RENZI. LA GDF IL BRACCIO ARMATO. GLI ANTAGONISTI, LO SPAURACCHIO. GLI IMMIGRATI, IL BASTONE DELLA DITTATURA SUGLI ITALIANI. LA GUERRA CIVILE, PROSSIMA E ATTUALE.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mer, 06/05/2015 - 02:04

Non si tratta soltanto di potere trovare una sistemazione per questi ultimi arrivati(9600) o , meglio ancora "pescati",ma bisognerebbe pensare ai prossimi 9600( fra tre giorni) e poi ad altri ed ancora altri.Dove dovrenmmo metterli? Di questo passo, fra non molto, il governo obblighera' ogni famiglia italiana di ospitarne tre o quattro!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mer, 06/05/2015 - 02:17

Chi meglio di loro ( gli invasori)?Da tre giorni il tg3 enfatizza il miracolo del mare, ovvero la nascita di una bambina nigeriana a bordo di una nave della ns Marina.Stasera per l'ennesima volta hanno fatto vedere la creatura e la madre circondata da medici, uno psicologo, infermiere, marinai. La stanza dell'ospedale piena di fiori ed un tablet in regalo.

Tuthankamon

Mer, 06/05/2015 - 07:32

Questo e' un governo irresponsabile insieme alle istituzioni europee che sono in stallo! Ma quanto pensano di andare avanti in questo modo!! Anch'io vorrei andare a votare ... E' ora che si chieda il parere dei cittadini. Non si puo' importare un milione di persone l'anno quasi di nascosto.

Holmert

Mer, 06/05/2015 - 07:39

Cari amici, inutile stare a rodersi il fegato. Ormai abbiamo capito che quelli che ci governano vogliono questa situazione. E lo dicono a chiare note, predicando solidarietà, accoglienza, ospitalità e tacciando di xenofobia e magari di fascismo chi la pensa diversamente. Qui è giunta l'ora di far sentire in piazza la protesta e contarsi. In caso di flop, o si pensa di andare all'estero a rifarsi una vita,(sì, ma dove?) o ci si mette l'anima in pace. Sarebbe cosa buona se i mass media ignorassero ormai il fenomeno immigrazione, che ci sta rintronando "la capa" da anni ed anni. " Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. (D.Alighieri)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 06/05/2015 - 10:04

@Holmert - Assolutamente d'accordo! È da un pezzo che dico 'bisogna scendere in piazza e farci sentire'. Raccogliere firme per un referendum e chiedere apertamente alla popolazione se vogliono altri immigrati! Salvini se leggi questo, organizza una raccolta firme. Una volta passato il referendum, il 'governo' (virgolette d'obbligo qui) dovrà per forza fare qualcosa anche se lo dubito ne abbiano le palle. Non si può permettere che un parte della sinistra (perché anche a sinistra sono in tanti a non pensarla così) obblighi TUTTO il paese ad accettare questa situazione!!

risorgimento2015

Mer, 06/05/2015 - 11:56

VERI ITALIANI ormai e` troppo tardi siamo stati invasi! (DA ANNI)l'unuca soluzione ? Rvoluzione prima civile,(come non comprare robba dai clandestini, non andare nei locali dove inpiegano stranieri non comprare la zozzeria che viene dall'ASIA,non diventare amici o amanti della feccia straniera (pieni di malattie infettive e cronache. E dopo la rivoluzione civile ci vorra quella violenta prer ridare sicurezza e orgoglio alla NAZIONE."FORZA eONORE"

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 04/06/2015 - 01:59

A Spezia saranno contenti. Non sono prevalentemente comunisti? Allora li accoglieranno molto volentieri i futuri compagni.

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 04/06/2015 - 02:12

La sinistra ama chiamarli profughi. Ma quale profughi! Sono giovani ben piazzati, in ottima salute, ben vestiti, forniti di tutti i più moderni strumenti elettronici di svago e vivono in pensioni ed alberghi di lusso. Allora sono dei vigliacchi perchè dovrebbero rimanere a casa loro a combattere per la pace e la loro libertà. Ma non è che qualcuno in Italia li invita ad emigrare?

seccatissimo

Ven, 05/06/2015 - 04:44

Qui si sta avvicinando sempre di più il momento del ^^SI SALVI CHI PUO' !^^. Ma quando ci decideremo finalmente ad affondare sti barconi e sti gommoni pieni di feccia, clandestini invasori e probabili delinquenti, in rotta verso l'Italia ?