Cronache

Imperia, aggredisce donna con una manata sul viso e scappa

Protagonista è una donna di 44 anni, che ancora sotto choc e dolorante è stata portata al pronto soccorso, dove probabilmente sarà sottoposta a una Tac

Imperia, aggredisce donna con una manata sul viso e scappa

Aggredita nel pieno centro di Imperia da uno sconosciuto, che dopo averla ferita con una forte manata sul viso, forse un pugno, è scappato. E’ accaduto, intorno alle 17.30, in piazza Dante, a Oneglia. Protagonista è una donna di 44 anni, che ancora sotto choc e dolorante è stata portata al pronto soccorso, dove probabilmente sarà sottoposta a una Tac.

Mistero sul movente dell’aggressione. Stando a quanto finora ricostruito, infatti, sembra che la donna non conoscesse il suo aggressore; forse non ha neppure avuto il tempo di vederlo in faccia.

Da alcune testimonianze raccolte sul posto risulta che quest’ultimo ha agito in stato di alterazione, ma essendosi subito dileguato, non è possibile capire se fosse ubriaco, sotto l’effetto di qualche droga oppure in preda a un accesso di follia, dovuto a turbe comportamentali.

Meno probabile, ma al momento non può comunque essere esclusa, è l’ipotesi del “knockout game”, quel famogerato gioco importato dagli Stati Uniti che consiste nel colpire con un solo pugno, mettendolo “ko”, un passante scelto a caso tra la folla.

indagini sono in corso da parte della polizia, che esaminerà i filmati delle telecamere cittadine per risalire all’autore dell’aggressione, il quale indossava un cappuccio nero, forse quello di una felpa che indossava.

Commenti