Imperia, albanese muore mentre prepara attentato a sala scommesse

Il 19enne ha perso la vita nell'esplosione di una tanica di benzina. Ferito uno dei due complici

Ha provato a costruire una bomba incendiaria con la quale scardinare la porta di una sala scommesse a Imperia Oneglia. Ma qualcosa è andato storto: una delle taniche di benzina è esplosa prima del previsto e ha ucciso il 19enne albanese e ferito gravemente uno dei due complici (anche loro albanesi) con i quali preparava l'attentato.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e forze dell'ordine, che hanno identificato - ma non ancora indagato - il terzo complice. La palazzina sovrastante la sala scommesse è stata evacuata per precauzione. Gli inquirenti non escludono che la matrice dell'ìattentato sia riconducibile alla criminalità organizzata.

Commenti

Giorgio5819

Lun, 02/11/2015 - 09:21

Dio c'è.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 02/11/2015 - 09:32

ottima notizia

beowulfagate

Lun, 02/11/2015 - 09:37

Maledetta sfortuna:solo uno su tre.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 02/11/2015 - 09:47

Fino a quando più di qualcuno al Governo che sia meno IPOCRITA-FALSO-FINTO BUONO non capirà che abbiamo a che fare con certe BESTIE molto distanti dal nostro modo di essere........andremo sempre PEGGIO!!

krgferr

Lun, 02/11/2015 - 10:08

Un caso di scuola per la nostra Magistratura: come punire adeguatamente e, sopratutto, esemplarmente l'assassinio di una risorsa boldriniana (atto biecamente razzista) ed un infortunio sul lavoro (atto grave di sfruttamento della mano d'opera per di più immigrata) quando il colpevole risulta essere al contempo anche la vittima; ma ce la faranno: come qualcuno diceva: "l'Italia è la patria del diritto ma, sopratutto del rovescio". Saluti. Piero

Un idealista

Lun, 02/11/2015 - 10:17

Meno male che la sua morte non è avvenuta nel corso di una rapina, altrimenti sarebbero stati guai seri per la persona rapita.

carpa1

Lun, 02/11/2015 - 10:19

-1 da aggiungere alla scarna lista di coloro che si autoeliminano. Meglio che niente.

Libertà75

Lun, 02/11/2015 - 10:21

E ora aspettiamoci una nuova ondata di proteste, da parte della sinistra italiana, per il mancato supporto dei Vigili del Fuoco alla nobile attività di scasso!

ilbelga

Lun, 02/11/2015 - 10:21

uno di meno, grazie

giovanni PERINCIOLO

Lun, 02/11/2015 - 10:21

Peccato se ne sia andato uno solo!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 02/11/2015 - 10:25

La delinquenza "slava" ha trovato nel nostro paese una nuova patria. Non si rischia quasi nulla ed è tutto gratis...tanto pagano gli italiani.

Mizar00

Lun, 02/11/2015 - 10:32

Tranquilli, hanno già indagato la tanica..

maurizio50

Lun, 02/11/2015 - 10:38

Per fortuna dove non arriva la giustizia italiana, ogni tanto arriva la giustizia divina!!

smoker

Lun, 02/11/2015 - 11:16

In Germania stanno rimpatriando albanesi , kosovari , bosniaci in base al principio che i loro Paesi d'origine ora vengono ritenuti sicuri. Perchè non si fa altrettanto in Italia? Se così agisce la Germania significa che si può basta volerlo . Coloro che rifiutano il rimpatrio si trovano tagliati tutti i benefit e ritirato il permesso di soggiorno.

vigpi

Lun, 02/11/2015 - 11:19

Scommetto che i genitori della vittima chiederanno giustizia e una pesante sanzione alla ERG,Total, Agip.....

livoletta

Lun, 02/11/2015 - 11:20

Adesso gli inconsolabili parenti chiederanno la pensione per la morte sul lavoro e la reversibilità della stessa per loro

buri

Lun, 02/11/2015 - 11:21

che dire? se l'è cercato, peggio per lui, non merita alcun rimpianto è solo un delimquente di meno

giovanni951

Lun, 02/11/2015 - 11:22

un delinquente in meno

gianni.g699

Lun, 02/11/2015 - 11:27

Ora a parenti gli daranni sicuro pensione per infortunio su posto di lavoro !!!

VESPA50

Lun, 02/11/2015 - 11:29

Vuoi vedere che un giudice nostrano ora indagherà (per atto dovuto) gli inquilini del palazzo che non si sono precipitati a SALVARE il delinquente moribondo?

guardiano

Lun, 02/11/2015 - 11:44

C'è ancora una giustizia giusta, a scanso di equivoci non mi riferisco alla giustizia italiana.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 02/11/2015 - 12:01

La magistratura ha già indagato il produttore della tanica? E la raffineria che ha fornito la benzina è sotto indagine per eccesso di fornitura carburante altamente incendiario?

linoalo1

Lun, 02/11/2015 - 12:19

Miracolo o solo Giustizia divina????

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 02/11/2015 - 12:36

bene ,tutti i giorni dovrebbere dare notizie come questa

Franco Ruggieri

Lun, 02/11/2015 - 12:54

Ma allora Dio esiste!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 02/11/2015 - 13:28

Che dire: rischi del mestiere...

korovev

Lun, 02/11/2015 - 14:29

ma come mi dispiace...

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Lun, 02/11/2015 - 14:46

Bene ,molto bene ....ogni tanto una buona notizia ci vuole

vince50

Lun, 02/11/2015 - 15:04

Non tutti morti?mi dispiace.

Dordolio

Lun, 02/11/2015 - 15:39

Come era la storia del diavolo, le pentole e i coperchi?

Fjr

Lun, 02/11/2015 - 16:51

Giorgio5819,dio c'è ne ho la prova

FraZa

Lun, 02/11/2015 - 17:15

DOMANDA: In base agli ultimi orientamenti giuridico-legali di questa italietta, adesso i parenti del "povero ed onesto lavoratore albanese" morto e dell'altro ustionato, potrebbero citare per danni il proprietario della sala giochi per le conseguenze riportate?, E speriamo che non intendano chiedere i danni anche al benzinaio ed alla Azienda petrolifera che rifornisce la stazione di sevizio, senno' son dolori!!!!!!!!!

elena34

Lun, 02/11/2015 - 17:46

Doveva stare attento La benzina e' pericolosa ! Perche' non e' stato avvisato?

roberto.morici

Lun, 02/11/2015 - 17:47

Oltre che delinquente anche imbranato, l'attentatore. E' possibile chiedere che si importino "risorse" migliori?

risorgimento2015

Lun, 02/11/2015 - 18:10

Solo uno? peccato!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 02/11/2015 - 19:29

Ora la famiglia chiederà un risarcimento allo Stato Italiano; la benzina acquistata per l'attentato era troppo infiammabile e ci sarà qualche IDIOTA che le darà ragione!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 02/11/2015 - 19:30

Per favore si organizzi un funerale di Stato, ci vada Boldrini a fare un discorso di cordoglio. Adesso io incomincio a preoccuparmi. Chi mi paghera' la pensione senza questa "risorsa"?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 02/11/2015 - 19:34

@smoker, ore 11:16. Stia tranquillo, verranno da noi, sanno che Boldrini li accoglie a braccia (non le sue) aperte

ziobeppe1951

Lun, 02/11/2015 - 20:41

Come dicono a Napoli, è stato lavato con il fuoco

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 02/11/2015 - 23:06

Oh come (non) mi dispiace!