Imprevisto per Elisa Isoardi: "Sabato sera sul carrattrezzi"

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha bucato in autostrada e ha raccontato tutto sui social: "Sabato sera sul carroattrezzi..."

"Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso". Piccolo imprevisto per Elisa Isoardi, che ieri sera ha postato una serie selfie... dal carrattrezzi che l'ha recuperata in autostrada.

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato ieri sera due foto sul suo profilo Instagram per documentare la disavventura in cui è incappata. La prima la mostra da sola e sorridente mentre attende i soccorsi.

Il secondo scatto ritrae invece anche "l'eroe" che l'ha "salvata" dopo aver bucato una gomma della sua auto in autostrada. "Sabato sera sul carroattrezzi... il signor Michele stava uscendo per una cenetta... peccato! Anche io", ha scherzato la Isoardi - sempre sorridente - nel post.

Commenti

MEL MARTIGNANI

Lun, 17/12/2018 - 02:40

..... ma chi se ne frega .... di questa qui !!! Leggo il GIORNALE da sempre ma di questo passo veramente finiamo in gossip di bassa lega .... col rischio di perdere tanti fedeli lettori che la pensano come me !!! Amen

Popi46

Lun, 17/12/2018 - 06:53

Che notizia emozionante! Possibile che non ci fosse nulla di peggio?

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Lun, 17/12/2018 - 11:13

MEL MARTIGNANI Popi46 non ve l'ha ordinato il dottore di leggerla, peraltro lamentarsi di una notizia gratis che non interessa è stupido, almeno ve l'avessero fatta pagare.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 17/12/2018 - 11:20

Le cinture di sicurezza ? Optional ?

zingozongo

Lun, 17/12/2018 - 13:07

quando inventeranno le ruote che non bucano?? sono anni che dovevano introdurle

baronemanfredri...

Lun, 17/12/2018 - 13:59

ZINGOZONGO ESISTONO LE GOMME CHE NON SI BUCANO SONO QUELLE CHE NON CAMMINANO, A PARTE LO SCHERZO C'E' DA NOTARE CHE NON HANNO LE CINTURE, SE PASSAVA LA SCORTA DI SALVINI GLI FACEVANO LA CONTRAVVENZIONE E PUNTI IN MENO.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 17/12/2018 - 17:14

pateticissime non notizie

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 17/12/2018 - 17:35

Poteva farsi rimorchiare dal felpato con la ruspa , pensate che selfie ne sarebbe uscito.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/12/2018 - 19:03

@marino biroccio - che commento da de'mente. non ti smentisci mai.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 17/12/2018 - 19:05

Mi sovviene un dubbio: non è che sia stato un pretesto per ... montare una gomma?

Asterix il Gallo

Lun, 17/12/2018 - 20:52

Primo: adesso che hai i sabati sera liberi (Matteo fa altro.....) allenati a cambiare le ruote. Secondo: per la cena beh, una che conduce LA PROVA DEL CUOCO esce a cena e non si prepara da mangiare? ma dai.......è come se Matteo la sera andasse a sfasciare i bancomat