Incendio in casa di Veronica Pivetti. L'attrice: "Sono viva per miracolo"

L'appartamento dell'attrice parzialmente distrutto. Vive da sola: non ci sono feriti

Un incendio che si è sviluppato nell'abitazione romana dell'attrice Veronica Pivetti ha distrutto almeno un vano dell'appartamento nel quartiere Prati, senza però ferire nessuno. Sono ancora da chiarire le cause del rogo, che è stato spento dai vigili del fuoco, intervenuti con un autoscala.

Quando sono divampate le fiamme, l'attrice si trovava all'interno dell'appartamento. "Non so come sia stato possibile - ha detto -, mi stavo facendo un the con un pentolino sul fuoco e all'improvviso si è alzata dal fornello una fiammata enorme. Ho avuto la prontezza di spirito di prendere i miei due cani e scappare".

La Pivetti vive da sola in un attico al decimo piano di un palazzo. "Non mi era mai capitato niente del genere", ha detto, aggiungendo di essere "viva per miracolo".

 

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 29/05/2014 - 16:47

Fatta l'assicurazione?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 30/05/2014 - 08:55

E' decisamente un volto di donna molto intelligente. Donna che interessa moltissimo all'uomo maturo. Ma è troppo impegnativa. Oltre ad essere generosissima di una intrigante grazia umana. -ripr.ris.- 8,55 - 30.5.2014

Raoul Pontalti

Ven, 30/05/2014 - 17:48

Ma il miracolo dov'è?

FRANGIUS

Lun, 02/06/2014 - 21:11

STRANA LA VITA ! UNA DONNA COSI' INTELLIGENTE,DOLCE ED INTERESSANTE NON HA UNA PERSONA PER CONDIVIDERE LA SUA ESISTENZA...E POI STUPIDETTE CHE NON SANNO COSA VUOL DIRE RECITARE FANNO FAVILLE...CHI E' L'UOMO CHE NON VORREBBE AL SUO FIANCO VERONICA...TRA L'ALTRO E' SIMPATICISSIMA E PURE SEXY..