Incendio Grenfell Tower, trovato il corpo di Marco

Identificato anche il corpo di Marco Gottardi, uno dei due italiani morti nell'incendo alla Grenfell Tower di Londra

È stato identificato anche il cadavere di Marco Gottardi, il giovane veneto morto nell’incendio della Grenfell Tower di Londra.

Il corpo era accanto a quello di Gloria Trevisan, la fidanzata che dopo la laurea a pieni voti si era trasferita insieme a lui in Gran Bretagna alla ricerca di un lavoro migliore. La giovane era stata identificata qualche giorno fa grazie al test del Dna. A dare la notizia del ritrovamento del cadavere dell'altro italiano è stato - come racconta il Corriere - il padre del giovane, Giannino Gottardi, che nelle scorse ore ha ricevuto la comunicazione ufficiale dalle autorità londinesi.

I due ragazzi hanno quindi atteso la morte l'uno accanto all'altra, dopo aver capito che dall'incendio del palazzo dove abitavano da qualche mese non sarebbero potuti uscire vivi. Gloria aveva contattato al telefono i genitori e li aveva ringraziati per tutto quello che avevano fatto per lei. Anche Marco aveva chiamato i familiari intorno alle 4 di mattina, poco prima di morire.

Commenti

QFT

Dom, 09/07/2017 - 23:23

GLORIA e MARCO RINGRAZIANO L'UOMO DI GYORGI SCHWARTZ (sedicente SOROS) IN ITALIA, GIORGIO NAPOLITANO.

QFT

Dom, 09/07/2017 - 23:27

Entrambi emigrati nel Regno Unito pochi mesi fa, Solo 2 Italiani nella miriade di vittime della Dittatura instaurata nel 1992, costretti ad abbandonare per sempre il proprio Paese. Chi per miseria, chi perché' perseguitato, emigrando lontano un Paese murato di fiancheggiatori della Dittatura. Collusi, chiedevi un momento cosa fece il Popolo a Benito Mussolini ed ad altri quando gli Stati Uniti d'America cambiarono attraverso Loro scelte il corso degli eventi. Gli Stati Uniti d'America, per Vostra sfortuna e Grazia di Dio, HANNO CAMBIATO !

Ritratto di max2006

max2006

Dom, 09/07/2017 - 23:59

Non voglio prestarmi ad altre polemiche, solo dico che piangiamo altri italiani che avrebbero dato un contributo meraviglioso a questo paese se questo paese fosse stato meraviglioso con loro. Riposate in pace ragazzi. Che almeno la terra vi sia lieve.

QFT

Lun, 10/07/2017 - 00:44

Nel 2016 il numero degli emigrati dall'Italia ha superato il numero degli immigrati in Italia. Un esodo di Italiani che presagisce il disastro che sta per abbattersi. La Dittatura dovrà', se vuole salvarsi, mostrare il suo volto peggiore. I Trattamenti Sanitari Obbilgatori (TSO) cui troppi sono stati e vengono sottoposti, ci ricordano quell'unico altro Paese che le stesse pillole ed iniezioni per decenni pratico' sui Dissidenti:Unione Sovietica.

QFT

Mar, 11/07/2017 - 20:37

@max2006: quella parola "polemiche" e' un marchio di fabbrica politicamente-corretto. La informo che non va più' di moda. Se vuole fare qualcosa di utile preghi, come io prego per Gloria Marco. E faccia i fatti, se davvero ha i Romani fra i suoi Progenitori, perché' quello che e' accaduto a Gloria e Marco non succeda direttamente ai suoi figli. Gloria e Marco hanno abbandonato l'Italia perché' la stessa li ha costretti.