Cronache

Incidente choc in moto: impenna, sbanda e muore. Polizia diffonde il video

La polizia del Sussex ha diffuso un filmato per mettere in guardia dai rischi di una guida pericolosa. La vittima dell'incidente è un 50enne: l'impatto sulle strade di Chichester, in Gran Bretagna

Incidente choc in moto: impenna, sbanda e muore. Polizia diffonde il video

Un incidente choc, provocato da un fatale errore in sella alla moto. Il motoclista impenna, sbanda e muore schiacciato da un furgone. Il video choc, ripreso dalla moto coinvolta nell'incidente, è stato diffuso dalla polizia del Sussex, in Gran Bretagna, per mettere in guardia tutti dai rischi che si corrono sulle due ruote.

Lo schianto mortale è avvenuto sulle strade di Chichester, in Gran Bretagna. Nel video (guarda qui il filmato) si vede il motociclista impennare, poi perdere il controllo della moto e schiantarsi contro un furgone che stava sopraggiungendo nell'altra corsia. Impatto fatale, il 50enne è morto sul colpo. Secondo quanto diffuso dalle forze dell'ordine britanniche, l'uomo vittima dell'errore sarebbe un motociclista esperto. Eppure la sua esperienza non è bastata a salvarlo dalla morte. "L'incidente di questo 50enne - hanno scritto le autorità - sia un monito per tutti".

Non è certo la prima volta che si utilizzano immagini di incidenti per mettere in guardia gli altri automobisti dai rischi che si corrono nel guidare senza prudenza.

Basta una svista e la vita se ne va per sempre.

Commenti