Incidente d'auto per Paul Young in Brianza: guidava una Panda

Il cantante inglese Paul Young ha investito con una Fiat Panda in un paesino brianzolo, una frazione di Giussano: nessuno è rimasto gravemente ferito

Con una Fiat Panda la popstar inglese Paul Young ha causato un incidente in un piccolo paesino della Brianza.

L'episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio a Paina, una piccola frazione del comune brianzolo di Giussano. L'artista è stato visto nei giorni scorsi insieme a Kurt Russel e Goldie Hawn in villeggiatura a Bellaggio.

Aveva noleggiato una macchina all'aeroporto di Linate, dove era diretto, ma a causa di una svista o di un errore del navigatore si è ritrovarto nel paesino brianzolo.

Qui, abituato alla guida a sinistra inglese non ha dato la precedenza a un'auto e ha investito una Citroen C1 condotta da un 85enne del posto, che a sua volta è andato a sbattere contro un’altra macchina in transito.

Per fortuna nulla di grave e le contusioni dell'anziano guariranno in 15 giorni. Ma la popstar è stata riconosciuta dai passanti che l'hanno salutato nonostante l'incidente.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 20/07/2017 - 17:41

In effetti anche un europeo che si accingesse,per la prima volta, a guidare in UK, con la guida a sinistra,si troverebbe in difficolta:basta un attimo di distrazione,o essere soprapensiero....E ti trovi contromano.

Fjr

Gio, 20/07/2017 - 17:52

Senza una pandaaaaa,ma che razza di navigatore aveva ,finito in Brianza

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 20/07/2017 - 22:55

Avrà frainteso un vecchio slogan pubblicitario: PANDA È AVANTI.

Fjr

Ven, 21/07/2017 - 12:10

per solidarietà Zucchero ha deciso che noleggerà una trabant e si perderà in Cornovaglia