Cronache

Incidente d'auto per il Principe Filippo, era alla guida di una Range Rover

Era alla guida della sua Range Rover alla veneranda età di 97 anni quando è finito addosso ad un'altra auto causando un brutto incidente ma è rimasto illeso

Incidente d'auto per il Principe Filippo, era alla guida di una Range Rover

Il Duca di Edimburgo nella giornata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente che lo ha visto andare addosso ad un'altra auto mentre era alla guida della sua Range Rover

Si trovava nei pressi della sua tenuta nel Norfolk, a Sandringham quando ha perso il controllo del suo potente suv ed è finito addosso ad un'altra macchina. Illesi entrambi ma un grandissimo spavento, tant'è che il Principe Filippo è stato trasportato sotto choc dentro la sua residenza. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 15 (16 ore italiane), l'auto del Duca è stata accostata a bordo strada insieme all'altro autoveicolo, riferisce il Tpi, in modo da non bloccare il traffico e sono stati chiamati i mezzi per la rimozione di entrambi i veicoli. Il portavoce di Buckingham Palace ha comunque rassicurato il popolo dicendo che il Duca, nonostante i suoi 97 anni e il grande spavento, gode comunque di una buonissima salute e l'incidente non ha intaccato questo status.

Nel 2018 è uscito in Inghilterra uno dei libri più chiacchierati: The Queen's Marriage, che parla per l'appunto della coppia Principe Filippo e Regina Elisabetta.

Il libro sviscera la loro relazione e parla di aneddoti e sotterfugi che secondo la scrittrice abbondano in "Determinati ambienti dell'altissima borghesia inglese".

Commenti