Cronache

Incidente hot per Francesca Cipriani: cellulare esplode sul seno

Brutta disavventura per l'ex Pupa, Francesca Cipriani, cui è esploso il cellulare nel décolleté: "Ha subito alcune bruciature"

Incidente hot per Francesca Cipriani: cellulare esplode sul seno

Una brutta disavventura per l'ex Pupa di "La Pupa e il Secchione", Francesca Cipriani. Le è esploso il cellulare nel décolleté, provocandole alcune scottature. A riportare la notizia è comparsa in questi giorni su Novella 2000.

Il cellulare esplode a Francesca Cipriani

"La ex concorrente de La pupa e il secchione - scrive la nota rivista di gossip - ha raccontato un fatto alquanto particolare che le è accaduto. Le è stato regalato uno dei modelli più ambiti di cellulare, lei lo ha posizionato nella scollatura ed è improvvisamente esploso. Per fortuna lo scoppio le ha procurato solo alcune piccole bruciature".

La show girl è famosa anche per aver intrattenuto una relazione con Giovanni Cottone, l'ex marito di Valeria Marini nei giorni scorsi agli arresti domiciliari per bancarotta.

Proprio su questo evento la Cipriani è stata intervistata da Barbara D'Urso su Canale 5, dove pianse alla notizia di sapere che il compagno era stato arrestato.

Commenti