Cronache

Pavia, incidente mortale causato probabilmente dalla neve

Un 53enne è morto dopo essere uscito di strada a Montù Beccaria

Pavia, incidente mortale causato probabilmente dalla neve

Un 53enne è morto probabilmente a causa della neve sull’asfalto. Un uomo ha perso la vita ieri sera, giovedì 31 gennaio poco dopo le 20 a Montù Beccaria, comune in provincia di Pavia. L’uomo, residente a Cava Manara, sarebbe morto sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 134 in località Casa Bianca. I carabinieri non hanno ancora reso nota l’identità della vittima. L’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo ha probabilmente perso aderenza con il terreno a causa della neve scesa copiosamente dalle 19. L’uomo ha perso il controllo della propria auto che è finita in una scarpata.

Subito sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori del 118 a bordo di una ambulanza e un' auto medica, ma per il 53enne non vi era ormai più nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto constatarne la morte, causata dalle gravi ferite riportate durante l’impatto. Presenti anche le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco. I carabinieri della Compagnia di Stradella stanno facendo i rilevamenti del caso per cercare di capire l'esatta dinamica dell’incidente.

Con ogni probabilità la tragedia è avvenuta a causa del terreno reso particolarmente viscido e scivoloso dalla neve, caduta fin dalla serata in tutta la provincia pavese.

Commenti