Cronache

Incidente in moto, coppia grave in ospedale

Dramma a Salerno, la moto perde aderenza e finisce la sua corsa contro un'auto parcheggiata: lei perde una gamba, per lui necessaria l'amputazione di un piede

Incidente in moto, coppia grave in ospedale

Drammatico incidente al centro di Salerno, coppia di trentenni finisce in ospedale. Serissime le condizioni dei due, un uomo e una donna del posto, che hanno subito gravissimi danni agli arti inferiori.

L’episodio s’è verificato nel pomeriggio di ieri quando, per cause che restano al vaglio delle forze dell’ordine, la moto sulla quale viaggiavano i due, entrambi 34enni, è sbandata perdendo aderenza alla strada e ha finito la sua corsa impattando contro un’automobile parcheggiata al margine della carreggiata in via Benedetto Croce. Non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Come riporta La Città di Salerno, sono state pesantissime le conseguenze per i due giovani. Lei ha subito il distacco di una gamba mentre per lui - che ha tentato di soccorrere la compagna nell'immediatezza dei fatti - s’è reso necessario un intervento chirurgico per l’amputazione di un piede. Entrambi, ricoverati presso gli ospedali riuniti San Giovanni di Dio-Ruggi d'Aragona di Salerno, non sarebbero in pericolo di vita e, al momento dell’arrivo dei soccorsi, sarebbero stati ancora coscienti.

Per la giovane, quando s'è resa conto di quanto aveva subito, è stato necessario fornire aiuto psicologico.

Commenti