Incidente nel Padovano, tre morti sull'autostrada A4

Nel rogo seguito allo scontro tra un'auto, un furgone e un camion sono rimaste uccise tre persone.  Una quarta è rimasta gravemente ferita

Tre persone sono morte e una  questa mattina in un'incidente sull'autostrada A4 Torino-Trieste. Lo scontro, che ha coinvolto un'auto, un furgone e un camion, si è verificato tra le uscite di Grisignano e Padova Ovest. Tre delle quattro persone che viaggiavano nell'autovettura sono morte nel rogo che ha avvolto i mezzi. La carreggiata est dell'autostrada è rimasta chiusa dalle 3 alle 9 di questa mattina, con uscita obbligatoria a Grisignano.

Secondo le prime ricostruzioni della Stradale, una Mazda con quattro passeggeri - forse cittadini romeni - ha tamponato, per motivi ancora da chiarire, una Volskwagen Caravell con a bordo cinque svedesi. Mentre la Volskwagen si è fortunatamente fermata nella corsia centrale, l'auto dove viaggiavano i romeni è stata travolta e trascinata per alcuni metri da un autoarticolato che sopraggiungeva in quel momento. Nell'incendio che è scoppiato a seguito della collisione sono morti il conducente e i due passeggeri che sedevano nella Mazda, mentre la donna che viaggiava sul sedile anteriore è rimasta gravemente ferita. L'identità delle vittime resta ancora da accertare. Nessuno dei cinque svedesi che viaggiavano a bordo della Volskwagen ha riportato lesioni.

Commenti

max.cerri.79

Gio, 08/05/2014 - 15:11

Sono contento. 3 coglioni in meno. Cause da accertare? Perché si tampona? Perché non si rispetta la distanza di sicurezza, cosa che i romeni, quasi sicuro ubriachi e certamente senza assicurazione, non facevano di sicuro. Meglio che son morti loro piuttosto che altri innocenti

michetta

Gio, 08/05/2014 - 16:24

Mi aggrego, al pensiero di MAX CERRI 79, che condivido pienamente. Questi cittadini dell'est, senza arte ne' parte, vengono in Italia, solamente perche' la giustizia nostra PERMETTE di fare cose che altrimenti in altri Paesi, compresi i loro, verrebbero PUNITI PESANTEMENTE. Finche' avremo questi governanti e questi giudici, con questi colori di appartenenza, dovremo solamente subire. Ed allora, che ci pensi il CIELO! Auguri Italia, Forza Italia.

canaletto

Gio, 08/05/2014 - 16:51

Decisamente i romeni sono brutta razza. ti vengono dentro, fanno danni e poi col loro sorriso maledetto da presa in giro ti dicono che non è nulla, vanno via e nullla puoi fare con loro perchè documenti, residenze, patenti e auto sono tutti contraffatti. che se ne stiano nei loro paesi di merda. Per fortuna da lassù qualcuno ci pensa. Se fate caso tutte le notizie di cronaca nera, i romeni albanesi ecc sono sempre coinvolti ed in primo piano

gneo58

Gio, 08/05/2014 - 17:48

ZINGARI !!!!! poverina, la donna e' rimasta gravemente ferita mentre il resto della famiglia e' passato a miglior vita - mi auguro di cuore, affinchè non soffra per il distacco, che li segua a breve.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 08/05/2014 - 19:27

Un po' di feccia in meno. Se ne sbattono le palle di leggi, documenti, patenti, per loro l'Italia e il paese dei balocchi per delinquenti, questo dettomi da uno di loro.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 09/05/2014 - 01:59

!!!!!TRA VICENZA OVEST E MONTECCHIO MAGGIORE DIREZIONE MILANO !!!!!!

BlackMen

Ven, 09/05/2014 - 09:43

canaletto: eheh siete ingenui come bambini delle elementari. Non è che tutti gli episodi di cronaca hanno per protagonisti romeni ed albanesi...è che questo giornale seleziona ad arte le notizie evidenziando solo quelle in cui i protagonisti in negativo sono gli stranieri per dare un assist a voi poveri cani. Ha idea di quanti incidenti mortali avvengano ogni anno causati da italiani? Se dovessero diventare tutti notizia non ci sarebbe spazio per altro nei giornali.

calinplesa

Ven, 09/05/2014 - 14:42

Canaletto sei tu una bruta razza,sai qunti dei tuoi paezani vengono in Romania che rubano dei operai che li sfrutano non lo sa o non voi sapere,e quela parola che lai detto te che pensa qualcuno di la su,lui pensa a tuti ricordati,e poi dele cose buone che fano i Rumeni e Albanesi non ai mai sentito o quando senti ti entra la parte destra e iesche sul la parte sinistra dela tua testa o come si chiama ti ringrazio che ai capito se ai capito la fine ti auguro una buona girnata.