Incidente in scooter: Fiorello investe pedone

Lo showman ha investito un pedone mentre viaggiava col suo scooter in via della Camilluccia. Lo showman resterà in osservazione fino a domani. Femore rotto per il pedone

Paura per Fiorello. Lo showman ha investito un pedone mentre viaggiava col suo scooter in via della Camilluccia a Roma. Sia lui sia il pedone sono stati trasportati al Policlinico Gemelli in codice verde da due ambulanze del 118 di Roma. L'incidente è avvenuto poco dopo le nove. A Fiorello sono stati applicati almeno venti punti per suturare la ferita alla testa. Lo showman resterà in osservazione fino a domani. Il pedone investito ha invece un femore rotto e si stanno effettuando accertamenti anche per un trauma alla clavicola.

"Papà si stava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia all’altezza della New School. Le macchine si sono fermate per dare laprecedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l’attraversamento la vespa condotta da Rosario Fiorello ha preso in pieno mio papà. Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Fiorello che sono stati i primi a soccorrere entrambi, i medici hanno escluso problemi neurologici a livello cerebrale", ha dichiarato Laura Bartolozzi, figlia del 73enne investito, intervistata da Messaggero tv.

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 03/03/2014 - 11:35

E l'altro?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 03/03/2014 - 11:36

Più sei noto e importante più il codice sale...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 03/03/2014 - 12:06

Ma non era uscito dalla droga????

gneo58

Lun, 03/03/2014 - 12:17

ne succedono a centinaia ogni giorno di questi incidenti, si menziona solo perché c'e di mezzo Fiorello ? - mi verrebbe da dire... e chi se ne frega.....

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 03/03/2014 - 12:26

era sopra pensiero, aveva la testa confusa, pensava alle coglionate che doveva dire

piluga46

Lun, 03/03/2014 - 12:47

lui che prende per il sedere tutti , pensando di fare ridere ,stavolta a fattoridere anche me

BlackMen

Lun, 03/03/2014 - 12:55

Luigi.Morettini: giusta osservazione....d'altronde si sa che solo i drogati hanno incidenti :).....si riguardi che ne ha bisogno

Alessio2012

Lun, 03/03/2014 - 13:23

Forza Fiorello! Il PD non può perdere un accentratore di voti come te...

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 03/03/2014 - 13:25

In bocca al lupo allo sfortunato pedone. E anche all'assicurazione di Fiorello...

pastello

Lun, 03/03/2014 - 13:39

Che culo questo pedone. Sono arrivate due ambulanze...

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 03/03/2014 - 13:47

Non capisco questa alzata di scudi contro Fiorello. Ha avuto un incidente con il motorino come ne accadono a migliaia. Per chi non lo sapesse di tutti gli incidenti che accadono sulle strade i motorini ne subiscono il 70%. Chiunque guidi una moto, è inevitabile che, prima o poi, abbia uno o più incidenti, per quanto bravo e attento sia nella guida. Fiorello è un simpatico showman senza essere pesantemente impegnato in politica, come un Benigni che eccede nella sua comicità politica e lo fa solo per presa politica di parte. Fiorello scherza, ma non lo fa esacerbando le situazioni in chiave politica e non vedo il perchè usare il suo incidente, che poteva avere gravi conseguenze sia per lui che per chi ha investito, solo per fare pesanti critiche fuori luogo. Datevi una calmata! Lo spirito di parte occorre che non prevalga sul buon senso e le giuste proporzioni.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 03/03/2014 - 13:59

e uno schifo sentendo in tv le notizie di questo incidente, le notizie si preoccupano delle condizioni del saltimbanco Fiorello, dell'investito e per giunta sul passaggio pedonale, manco una parola.......ma che Fiorello sia un personaggio caro a Renzi non è una novità...o no ?

Alessio2012

Lun, 03/03/2014 - 14:24

Fiorello è uno che ha scherzato sulla condanna di Berlusconi, altro che "moderato". E' come se qualcuno ridesse di fronte ai deportati nei lager...

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 03/03/2014 - 14:41

luigi morettini fiorello ne è uscito ma lei dall'ignoranza non credo.

jeanlage

Lun, 03/03/2014 - 15:02

Sapevo che Fiorello è una disgrazia. Basta sentire le banalità, le stupidità e le oscenità che ogni giorno ci propina da Radio 2 RAI. Apprendo anche che è un pericolo pubblico.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 03/03/2014 - 15:18

Vediamo di togliere il personaggio Fiorello, che è pure simpatico e parliamo dell'incidente. Ne viene fuori che un idiota in scooter, venendo meno al codice della strada, ha superato la fila delle auto ferme ed ha steso un poveretto che stava attraversando sulle zebre. Purtroppo gli scooter e le biciclette sono più pericolosi dei TIR , perché i conducenti non hanno il benché minimo rispetto per il codice della strada e provocano più incidenti delle auto.

Il giusto

Lun, 03/03/2014 - 15:43

Un normale incidente come ne succedono a centinaia!Ovviamente avendo Fiorello osato sfottere il pregiudicato,ciò fa di lui un pericoloso delinquente!A me sembra una caz..ata che i motociclisti fanno spesso!Auguro all'anziano una perfetta guarigione...

Holmert

Lun, 03/03/2014 - 16:38

Come mai Fiorello ha riportato una ferita così vistosa alla testa, da meritare venti punti di sutura? Una domanda sorge spontanea, ce l'aveva il casco? La cronaca non lo dice. Visto il risultato, penso di no. A meno che non fosse di carta straccia.

gneo58

Lun, 03/03/2014 - 16:49

20 punti di sutura alla testa ???? ed il casco dove lo aveva ? sulle balle ?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 03/03/2014 - 16:54

Prima di ricucirgli la testa avranno provveduto a togliergli la segatura che c'era dentro?

francesco nardelli

Lun, 03/03/2014 - 17:09

mi associo a Holmert . e il casco....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 03/03/2014 - 17:10

il giusto la tua è una fissazione,in ogni cosa tu vedi il Cav ,guarda che ci sono dei bravi psicanalisti,una visitina ogni tanto???Non si sa mai,bisogna curarsi fin dai primi sintomi e qui mi sa che si sono oltrepassati.

linoalo1

Lun, 03/03/2014 - 17:14

Visto che andava piano,se aveva il Casco,come ha fatto a ferirsi in testa?Lino.

Daniele Sanson

Lun, 03/03/2014 - 17:15

Ha ragione Holmet , e il casco dov'era ? Se effettivamente in testa all'ora non era allacciato cosí come fanno tanti ragazzini . danisan

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 03/03/2014 - 17:31

Mi sorge spontanea una domanda: come ha fatto a ferirsi in testa (20 punti non sono pochi) se aveva il casco, e magari anche allacciato? Io ho viaggiato in moto per oltre 45 anni, ho fatto mezzo milione di km. sulle due ruote di ogni marca e cilindrata, ma l'unica volta in cui mi ferii in testa (una piccola botta, niente più) fu nel 1968, guidando il mio "Gilerotto" senza casco. Da allora, sempre casco in testa, anche se non era obbligatorio.

titina

Lun, 03/03/2014 - 17:36

mica un danno da poco la rottura del femore

vincenzo

Lun, 03/03/2014 - 18:03

Portava il casco o no Fiorello?

epesce098

Lun, 03/03/2014 - 18:08

Daniele Sanson - l casco è obbligatorio da Roma in su. Per quelli da Roma in giù è un optional ma nelle riprese in televisione hai mai visto scoteristi con il casco a Roma o a Napoli? non andiamo più in giù perchè lì è addirittura vietato.

Il giusto

Lun, 03/03/2014 - 18:30

gianni verde di rabbia...il riferimento era ovviamente a chi prima di me criticava Fiorello per essere contro il pregiudicato!Al solito non capisci nulla...

Alessio2012

Lun, 03/03/2014 - 19:54

Vuoi che finalmente la giustizia divina stia facendo il suo corso? Se così fosse Travaglio dovrebbe finire impalato mentre guarda impotente il figlio divorato dai pescecani.

edo1969

Mar, 04/03/2014 - 07:52

Investire uno che attraversa sulle strisce a Roma... che c'è di strano? Pare sia ormai una consuetudine. Siamo Africa. E Fiorello è un africano, quindi non stupiamocene. Auguro la migliore guarigione al pedone.

Ritratto di gian td5

gian td5

Mar, 04/03/2014 - 08:39

E non glieli hanno tolti dalla patente? Stendere una persona su di un attraversamento pedonale, sorpassando una fila di auto, è un atto criminale, anche se lo fa Fiorello.

roberto.morici

Mar, 04/03/2014 - 11:03

Credo che sia un fatto di notevolissima gravità, che merita serie indagini: perché il pedone atrraversa la strada (e sulle strisce pedonali, per giunta) proprio mentre Fiorello sta sorpassando (da destra) le automobili ferme per consentire l'attraversamento dei pedoni? Il tasso alcolico del proditorio...attraversatore è stato controllato? I settantenni sono pericolosi ed imprevedibili.