Cronache

Incidente in scooter: Fiorello investe pedone

Lo showman ha investito un pedone mentre viaggiava col suo scooter in via della Camilluccia. Lo showman resterà in osservazione fino a domani. Femore rotto per il pedone

Incidente in scooter: Fiorello investe pedone

Paura per Fiorello. Lo showman ha investito un pedone mentre viaggiava col suo scooter in via della Camilluccia a Roma. Sia lui sia il pedone sono stati trasportati al Policlinico Gemelli in codice verde da due ambulanze del 118 di Roma. L'incidente è avvenuto poco dopo le nove. A Fiorello sono stati applicati almeno venti punti per suturare la ferita alla testa. Lo showman resterà in osservazione fino a domani. Il pedone investito ha invece un femore rotto e si stanno effettuando accertamenti anche per un trauma alla clavicola.

"Papà si stava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia all’altezza della New School. Le macchine si sono fermate per dare laprecedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l’attraversamento la vespa condotta da Rosario Fiorello ha preso in pieno mio papà.

Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Fiorello che sono stati i primi a soccorrere entrambi, i medici hanno escluso problemi neurologici a livello cerebrale", ha dichiarato Laura Bartolozzi, figlia del 73enne investito, intervistata da Messaggero tv.

Commenti