Cronache

Incidente stradale nel Beneventano, muoiono marito e moglie

Impatto fatale sulla strada statale 87 che unisce il capoluogo sannita a Campobasso, nessuna speranza per due coniugi marchigiani

Incidente stradale nel Beneventano, muoiono marito e moglie

Strade di sangue nel Beneventano: tragico incidente tra un’auto e un mezzo pesante, perdono la vita due coniugi marchigiani.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 16, sulla strada statale 87 che collega il capoluogo sannita alla città molisana di Campobasso. Teatro del drammatico sinistro è il chilometro 96,7 dell’arteria stradale, tra gli svincoli di Pontelandolfo e Morcone, in provincia di Benevento.

Per cause che restano al vaglio delle forze dell’ordine, la Toyota Prius a bordo della quale viaggiavano marito e moglie, entrambi 68enni, residenti a Monteprandone in provincia di Ascoli Piceno, ha impattato contro un autoarticolato per il trasporto di granaglie e cereali. L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato alcuna speranza ai due coniugi pensionati marchigiani. Come riporta Ottopagine, il conducente del camion, un 36enne residente della provincia di Campobasso, non avrebbe riportato ferite ma, nonostante ciò, sarebbe stato ricoverato in ospedale per lo choc.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini tese a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro che è costato la vita alla coppia marchigiana.

La circolazione sul tratto stradale, intanto, è rimasta chiusa per consentire agli inquirenti di procedere ai rilievi del caso e per permettere al personale delle squadre di manutenzione dell'Anas di mettere in sicurezza l’arteria dopo il tremendo impatto.

Commenti