Cronache

Incidente a Torino, auto contro bus di ritorno dalla movida: nove feriti, uno è grave

La vettura, guidata da un iracheno, non ha dato la precedenza: il pullman si è andato a schiantare contro la vetrina di un negozio

Incidente a Torino, auto contro bus di ritorno dalla movida: nove feriti, uno è grave

Grave incidente nella notte a Torino, dove un bus della movida (uno di quelli che riportano a casa i frequentatori delle discoteche) è stato centrato da un'auto che non ha dato la precedenza.

Lo schianto, attorno alle 3:30, in via Chiesa della Salute, angolo via Boccardo, nel quartiere Borgo Vittoria. La macchina si è ribaltata, mentre il pullman è andato a sbattere contro la vetrina di un negozio, danneggiandola.

Nove persone sono rimaste ferite, tra i passeggeri dell’autobus e il guidatore dell’Opel Astra (con targa britannica e guida a destra) guidata da un iracheno, ricoverato in gravi condizioni: la sua prognosi è riservata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha condotto tutti i rilevamenti del caso: anche secondo il racconto di alcuni testimoni - come riporta La Repubblica - sarebbe stata proprio la macchina a non dare la precedenza al bus, provocando così l'incidente.

Commenti