Incidente a Venezia, il gondoliere positivo a cocaina e hascisc. Iscritto nel registro degli indagati

Il giovane è stato iscritto nel registro degli indagati. Nell'incidente ha perso la vita un turista tedesco

Hascisc e cocaina. Sono queste le sostanze a cui è risultato positivo il gondoliere coinvolto nell'incidente, avvenuto nel Canal Grande di Venezia, nel quale ha perso la vita il turista tedesco Jaochim VogelIl giovane, Stefano Pizzaggia, è stato iscritto a sua volta nel registro degli indagati. Salgono così a quattro gli indagati per il tragico scontro tra il vaporetto della linea 1 e la gondola su cui c’erano Vogel e la sua famiglia.

I primi erano stati il pilota del vaporetto coinvolto, Manuele Venerando, e quelli di altri due battelli Actv in manovra. Ora Pizzaggia, vittima dello scontro, potrebbe dover rispondere a sua volta di concorso in omicidio colposo, come conseguenza di altro reato, l’assunzione di droga che potrebbe aver compromesso il suo stato psico-fisico. 

Commenti

gianni59

Ven, 23/08/2013 - 18:35

i soliti emigrati drogati...

gianni59

Ven, 23/08/2013 - 18:36

i soliti emigrati drogati...

Mario-64

Ven, 23/08/2013 - 19:47

Se costui si spara cocaina ed hascisc per guidare una gondola in una normalissima mattina ,la sera di capodanno che fa' ??

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 23/08/2013 - 20:43

La kulona ci deve aver messo lo zampino. I francesi ne approfitteranno per rilanciare la campagna turistica nei castelli della Loira e a Venezia non basterà il carro armato di bossiana memoria per non perdere turismo. C'è grossa crisi!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 23/08/2013 - 21:02

Hascisc e cocaina, si trattava bene il "Marietta monta in gondola" alla faccia delle proteste dei gondolieri

nebokid

Ven, 23/08/2013 - 22:39

In altri tempi andavano a Bardolino oggi i tempi son cambiati e si sono adeguati.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 23/08/2013 - 23:56

Ma fatemi capire! Se è vero che la gondola era ferma, attraccata alla banchina, cosaca...o c'entra il gondoliere? Dov'è il rapporto causa-effetto? Non mi piacciono i drogati, ma prendersela con uno che non c'entra niente mi sembra un tantino eccessivo.

battistafesta

Sab, 24/08/2013 - 00:21

Sarà mica parente di Brunetta?

cgf

Sab, 24/08/2013 - 11:00

Il test dovrebbero farlo anche a TUTTI gli autoferrotranviari

cgf