Cronache

Incontra un principe in discoteca, dopo 12 anni le nozze da favola

Poteva essere una serata in discoteca come tante altre, e invece quella sera Ariana Austin ha incontrato il principe azzurro

Incontra un principe in discoteca, dopo 12 anni le nozze da favola

Avrebbe potuto essere una serata in discoteca come tante altre e invece quella sera Ariana Austin ha incontrato il principe azzurro. Un tale Joel D. Maonnen, all'anagrafe nipote di Haile Selassie: ultimo imperatore di Etiopia. Ariana, naturalmente, non sapeva che quella sera aveva conosciuto davvero un principe. La ragazza si trovava al Pearl di Washington quando Joel s è avvicinato, esordendo con "sembri una modella di Gin". Tra i due è scattata subito la scintilla dopo aver parlato e ballato insieme.

"Sarai la mia ragazza", le ha detto alla fine della serata. E dopo dodicini anni di love story, condite da prestigiose esperienze personali, sono arrivate le nozze da favola. Joel ha chiesto la mano della sua fidanzata a casa dei suoi genitori e i due si sono sposati in una cheista ortodossa etiope dei Maryland.

I due si erano separati per un po' dopo che lei è andata a studiare ad Harvard nel 2012. Intanto lui è tornato in Etiopia per diversi mesi. Ma i due si sono ritrovati nel 2014, proprio il giorno di San Valentino quando lui le ha chiesto di sposarlo.

Joel è nato a Roma dove i suoi genitori, il principe David Makonnen e la principessa Adey Imru Makonnen, vivevano in esilio dall'Etipia. Ariana, invece, è american, nata e cresiuta a Washington.
Ora i due vivono insieme nella capitale statunitense.

Lui lavora nel dipartimento legale di Otuska American Pharmaceutical e sua moglie all'Alliance for Boys and Men of Color di Executives.

Commenti