Cronache

India, in diretta su Fb mentre guida, ​schianto tragico contro palo: 3 morti e un ferito

La corsa ad alta velocità per le strade dell'India, la diretta sui social network e lo schianto. Così hanno perso la vita tre amici in auto

India, in diretta su Fb mentre guida, ​schianto tragico contro palo: 3 morti e un ferito

Quattro ragazzi a bordo di una macchina che sfreccia a forte velocità: ridono, scherzono e si riprendono alla guida. Poi una distrazione, causata dal telefonino, e lo schianto. Il bilancio è drammatico: tre morti e un ferito.

Morte in diretta

Sul profilo di Facebook di uno dei quattro ragazzi è andato in diretta il filmato che mostra gli ultimi istanti di vita della compagnia di amici. Nel video si vede l'uomo alla guida alla sua destra e dietro nei sedili posteriori gli amici. Stanno scherzando, come spesso accade durante i viaggi in macchina. Il ragazzo alla guida sfreccia per le strade dell'India, supera una moto, la velocità è elevata. Gli altri ridono e si divertono. (Clicca qui per il video)

Pochi secondi dopo le loro risate vengono interrotte dallo schianto. Il video si interrompe. La autorità indiane dichiareranno poco dopo il decesso di tre dei quattro passeggeri.

Purtroppo, ancora una volta, una distrazione causata dal cellulare ha condotto alla morte tre giovani ragazzi.

Commenti