India, stuprata da 10 uomini: ​l'orrore su una 21enne

La violenza in India: la donna in auto con un amico aggredita e violentata. Le vittime tenute prigioniere fino alla mattina successiva. Caccia al branco

L'orrore si è svolto in India. Una violenza sessuale di gruppo orribile che arriva dallo stato del Punjab, in una zona a 15 chilometri dalla città di Ludhiana. Secondo quanto riporta l'Adnkronos, una donna di 21 anni sarebbe stata stuprata da 10 uomini. Il branco l'avrebbe attaccata mentre era sull'auto in cui viaggiava e poi l'avrebbe barbaramente stuprata. Come racconta il quotidiano Hindustan Times, la 21enne stava viaggiando insieme ad un amico quando l'auto è stata circondata da una decina di uomini in bibicletta. Dopo l'assalto con pietre e bastoni, l'orribile violenza sessuale.

La notte da incubo per la donna stuprata

La ragazza e l'amico sono stati trascinati fuori dall'auto e portati sulla riva di un canale. Qui è avvenuta la violenza sessuale. Per le due vittime è poi iniziato un lungo calvario fino alla mattina successiva: i due sono stati tenuti prigionieri. Ora la polizia sta dando la caccia in tutto lo Stato al branco colpevole dell'efferata barbarie.

Commenti

killkoms

Lun, 11/02/2019 - 23:01

il peggior paese per una donna!

Aegnor

Mar, 12/02/2019 - 11:44

10 risorse che porterebbero arricchimento e cultura da andare a prendere all'istante