Cronache

Inesauribile Gentilini: a 89 anni si sposa di nuovo e corre alle elezioni

L'ex sindaco sceriffo di Treviso convola a nozze un'altra volta: "La mia futura moglie mi ha fatto vivere ancora dopo la vedovanza"

Inesauribile Gentilini: a 89 anni si sposa di nuovo e corre alle elezioni

Inesauribile Gentilini. L'ex sindaco di Treviso Giancarlo, noto per le sue uscite sempre fuori dai confini del politically correct, torna ancora una volta a stupire.

Alla tenera età di 89 anni, a soli sei mesi dalla morte della moglie, l'esponente trevigiano della Lega ha deciso di volersi sposare di nuovo. "Sono un uomo che non sa stare da solo, meno che mai a questa età", spiega con candore. Le pubblicazioni, che annunciano le nozze dell'ex sindaco con la signora Assunta Maria Pace, di 72 anni, sono già state affisse nel municipio del Comune capoluogo della Marca.

La signora Assunta è un'amica di vecchia data, che gli è stata molto vicina negli ultimi, specialmente da quando a ottobre è morta la ex moglie. "Alla morte di mia moglie - spiega Gentilini - quella signora mi ha dato la possibilità di continuare a vivere, in tutti i sensi. Sono un uomo che non è capace di vivere da solo".

Ancora sconosciuti i dettagli della cerimonia nuziale, che avrà comunque un carattere privato. Ma chi pensa che per Gentilini sia arrivato il momento di godersi un meritato riposo sbaglia di grosso. Alle prossime elezioni comunali, in programma per il 10 giugno, lo "sceriffo" correrà come capolista in una lista civica che porta il suo nome.

Un vero highlander.

Commenti