Cronache

Influencer in crisi per la chiusura del suo account Instagram: "Non voglio un lavoro vero"

In un video pubblicato su Youtube, una giovane “influencer” americana si dispera per la chiusura del suo account Instagram affermando di non essere in grado di fare un lavoro vero

Influencer in crisi per la chiusura del suo account Instagram: "Non voglio un lavoro vero"

Senza Instagram è impossibile vivere. Almeno questo è il pensiero di Jessy Taylor, una giovane americana di 21 anni che stava tentando di costruirsi una carriera come influencer sul sempre più popolare social network.

I sogni di popolarità e di ricchezza sono svaniti, almeno temporaneamente, quando la piattaforma ha sospeso il suo account. La ragazza, così, è entrata in crisi.

“Smettetela di cancellare il mio account Instagram, è troppo doloroso” dice la giovane, fra i singhiozzi, in un video pubblicato su Youtube. “Non sono niente senza i miei followers, non sono niente senza i miei followers!”

Dietro alla disperata dichiarazione della giovane, in realtà, ci sarebbe anche un’altra motivazione. Lei, infatti, non può immaginarsi a dover svolgere un lavoro al di fuori del web.

Nello stesso video, la 21enne spiega di essersi trasferita a Los Angeles proprio per evitare la prospettiva di dover impiegare le proprie ore in un lavoro.

"Sono a Los Angeles per questo. Sono a Los Angeles perché voglio stare su Instagram” ha detto la ragazza tra le lacrime.

Quest’ultima ha, inoltre, affermato di non essere qualificata per nessun lavoro e di aver solo un’esperienza in un McDonald’s e come “prostituta”.

Commenti