Cronache

Inghilterra: la uccide a coltellate dopo aver ricevuto un rifiuto

L'ha brutalmente uccisa alla sola età di 17 anni. Thomas Griffiths, coetaneo della ragazza, ha ammesso di aver ucciso la sua migliore amica dopo che lei si era rifiutata di essere la sua ragazza

Google Maps
Google Maps

Il brutale omicidio è avvenuto a Bristol in Inghilterra dove un ragazzo di 17 anni ha ucciso a coltellate una sua coetanea perché si era rifiutata di essere la sua ragazza. Ellie Gould, studentessa appassionata di cavalli, conosceva il suo assassino Thomas Griffiths da tantissimo tempo ed erano molto amici. Lui le aveva quindi proposto di cambiare quel tipo di relazione, le aveva chiesto di diventare la sua ragazza. Lei invece aveva altri piani per la testa e gli avrebbe detto che al momento era troppo impegnata con l'ippica e con la scuola, oltre al lavoro come cameriera nel week end, non avrebbe mai potuto coltivare una relazione. Il rifiuto lo ha distrutto e lo ha spinto al brutale gesto. La ragazza ha cercato di gestire la cosa capendo anche che il ragazzo era depresso dopo aver saputo che il padre era malato di cancro. Un testimone avrebbe riferito al Mail Online che gli avrebbe detto di potersi vedere tutti i giorni a scuola ma che non aveva il tempo materiale per avere una relazione con lui: "Il resto lo conosciamo tutti".

Lui è andato della ragazza a Calne, nel Wiltshire e l'ha uccisa a coltellate, dopo è fuggito a bordo della sua auto prima di essere arrestato a chilometri di distanza dal luogo dell'omicidio. Thomas ha ammesso l'omicidio, uno dei più brutali degli ultimi anni in Inghilterra. Il giudice che è stato incaricato di giudicare il ragazzo ha definito l'omicidio: "Brutale e sicuramente gravissimo".

La morte della ragazza ha distrutto i famigliari, in particolare i due genitori che conoscevano Thomas e lo avevano accolto in casa come un figlio.

Commenti