La Innocenzi rottama Santoro. AnnoUno fa il botto e supera i numeri di Servizio Pubblico

Nella prima puntata di ieri sono stati in media 2.203.000 i telespettatori, pari al 10,04% di share. Superato Santoro di 3-4 punti

Esordio col botto. L'allieva supera il maestro. Almeno così pare a giudicare dagli ascolti. La prima di Giulia Innocenzi del nuovo programma AnnoUno su La7 ha superato il "vecchio" Servizio Pubblico di Michele Santoro. Nella puntata di ieri sono stati in media 2.203.000 i telespettatori, pari al 10,04% di share. Nelle puntate precedenti di Servizio Pubblico Michele Santoro aveva totalizzato al massimo un 8,02 % (puntata del 17 aprile, 1.700.000 telespettatori). Nell'ultima puntata del 24 aprile lo storico conduttore si era fermato al 5,8%, pari a 1.300.000 telespettatori. Il 3 aprile scorso il suo Servizio Pubblico faceva il 7,3%. Insomma, in media la Innocenzi ha superato Santoro del 3-4%. Ma è tutto merito della Innocenzi? Lo si scoprirà prossimamente. Il programma aveva dalla sua il fattore novità e l'effetto Renzi. Il premier infatti era ospite della prima puntata e, in un format inedito, ha accettato il confronto con 24 giovani su temi di attualità e politica.

Commenti
Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 09/05/2014 - 11:52

Fra i 2,203,000 spettatori c'ero anch'io. Ci sono rimasto per mezz'ora dopodiché sono caduto in depressione. I ragionamenti non si differenziavano da quelli di Amici di Maria De Filippi. Evidente il tentativo di recuperare le fasce giovani di elettorato, dopo che i sondaggi hanno evidenziato che circa il 50% di questa voterà per il M5S. Ma non servirà. Quanto alla trasmissione prevedo che dopo 5 puntate dovrà chiudere i battenti.

giovauriem

Ven, 09/05/2014 - 12:15

ieri non ho visto,e mai vedrò,questi squallidi personaggi però sono sicuro di una cosa,la innocenzi è peggiore di santoro e travaglio messi insieme

giovauriem

Ven, 09/05/2014 - 12:15

ieri non ho visto,e mai vedrò,questi squallidi personaggi però sono sicuro di una cosa,la innocenzi è peggiore di santoro e travaglio messi insieme

berserker2

Ven, 09/05/2014 - 12:23

Sarà saltata agli occhi di chi ha seguito la trasmissione, tra i 24 giovani che partecipavano al dibattito, una invasata (nome già dimenticato), quella che parlava di Venezia e delle "grandi navi" che avrebbe voluto dirottare nel mediterraneo a trasportare i "nostri fratelli afrigani". Lo diceva con l'occhio sbarrato, la voce strozzata dalla emozione, la bavetta alla bocca, evidentemente ignara del fatto che da 1 anno con l'operazione mare nostrum, tutto ciò già avviene, non solo con le "grandi navi", ma portaerei e elicotteri. Costo del tutto 10 milioni di euro al mese. A lei poco importa delle difficoltà degli italiani, di pensionati che frugano nei cassonetti, di giovani disoccupati, di operai licenziati, di imprenditori che si ammazzano, di famiglie che non possono accendere il riscaldamento quando è inverno e lasciano i figli piccoli al freddo. Di anziani che dormono in macchina! Noooo, alla ragazza, con l'occhio sbarrato, tipico esponente di quei sinistrati terzomondisti, poco puliti, amanti di ceppe speziate, che nulla capiscono, quello che importa è "le grandi navi" (lo ripeteva come un chiodo fisso....), e i "fratelli afrigani"! Ovviamente, il servizio sulla Lega a Pontida e di Casa Pound a Milano, gli ha fatto "orrore", e nessuna solidarietà al pensionato che vive in una casa pubblica, circondato da immigrati clandestini, il più delle volte occupanti abusivi, violenti e razzisti. Renzi l'ha guardata con un pò di pietosa commiserazione, però, al di là di averla confutata su di un paio di cose, oltre non è andato. Avrebbe potuto dirle (è così che si fa in un paese normale e civile): "Ma lo sai che sei una poveraccia!!!!". Con persone (persone?) così, l'Italia non và lontana. Beh, allora lo faccio io.....: Ohi giovane "grandi navi".... sei una poveraccia!

wall333

Ven, 09/05/2014 - 12:58

Brava Giulia. Anche le prossime puntate ti guardero'.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 09/05/2014 - 12:59

L'altra faccia della medaglia: se questa ragazzina (bocciata all'esame di giornalismo, presuntuosa, saccente, antipatica ed insopportabile) fa il 10% di share, significa che...il 90% dei telespettatori non l'ha guardata. Se Santoro fa il 6% di share significa che il 94% non lo guarda. Perché nessuno nota questo piccolo dettaglio?

berserker2

Ven, 09/05/2014 - 13:36

Ma Innocenzi chi? Quella bocciata due volte all'esame di Stato per diventare giornalista....

roberto78

Ven, 09/05/2014 - 13:47

@Giano nessuno sottolinea la parte di telespettatori che non guardano una specifica trasmissione perchè altrimenti sarebbero tantissimi programmi di pseudo giornalismo a saltare ... di cui anche quelli filo-destra (il buon porro non so se ha mai superato il 4 di share ...)

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 09/05/2014 - 13:59

@ Roberto 78. Appunto, perfetto...

maleo

Ven, 09/05/2014 - 14:49

Ma cosa dite?....una roba orrenda!non sono riuscita a vederne che alcuni minuti e,tra l'altro,in prossimitá dell'intervento del Fratello Nero che ci insultava dandoci praticamente degli sfruttatori,arricchiti sulla pelle degli Africani,abitanti di una terra e di un mare che non ci appartiene.Praticamente delle merde razziste che comprano cani e occupano territori e risorse in modo abusivo.Invece di fare il nostro dovere che é quello di ospitare,nutrire e mantenere tutti gli Africani che vogliono abitare in Italia.Troppo anche per uno stomaco piú forte del mio.

linoalo1

Ven, 09/05/2014 - 14:54

Sinistrati,piano a cantar Vittoria!Aspettate almeno l'esito delle prossime puntate!E' noto a tutti,e forse voi siete gli unici a far finta di non saperlo,che la prima puntata di una qualsiasi schifezza trasmessa in TV,ha un 'audience' maggiore dovuta solo alla curiosità!Solo nel proseguio,i numeri si stabilizzeranno vicino alla realtà!Comunque,in questo caso,succederà come con Santoro!L'audience,sarà sempre più bassa,non per colpa del conduttore ma perchè,i telespettatori sono stanchi dei Marinai Comunisti,ossia che fanno e publicizzano sempre solo promesse!Quando c'era Berlusconi,qualche Telespettatore Comunitario,godeva fino all'orgasmo,quando Santoro e Travaglio sparlavano di Berlusconi!Oggi,che Berlusconi è fuori causa e non sanno più che pesci pigliare,pochi ancora li guardano!Ossia,faranno la stessa fine che farà RAI3!Chi li guarderà,allora?Certamente quei pochi Comunitari che scendono in Piazza a ballare e festeggiare,quando i loro Capi aumentano le Tasse e l'Iva!Tanto,dicono,l'ha fatto il Partito!E,sempre per loro,il Partito ha sempre ragione,a priori!Lino.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Ven, 09/05/2014 - 15:59

***Anche i tre minuti e mezzo che io ho sbirciato al pseudo programma va nel calderone dello share? Naturalmente calcolando che ogni contatto viene moltiplicato per quattro, media delle famiglie degli imbecilli trinariciuti? Ha ha ha! Che pena, che falsità. Come quel miserabile straccio di giornale "la repubblica" del rinkoglionito che vende si e no 80.000 copie ma vengono moltiplicate per 5 probabili lettori così per dire che, essi sono circa 400.000. Non per niente sono stato Ispettore della diffusione di quotidiani. Ad esempio l'unità vende sì e no 3.000 copie al giorno, il manifesto 7/800 e via andare. Senza il finanziamento degli idioti che sudano il salario in fabbrika, 'sti lentikkiari tapini, dovrebbero andare in Cina a spalar la MERDA!*

lorenzovan

Ven, 09/05/2014 - 16:33

ma che bella riunione di famiglia...lololol...deei foristi assatanati e ultrafdeeli delle sette vecchie ( FI) e nuove (M5S).. in fondo ..in tanti anni..ero gia0 arrvivato alla conclusione ch l'estremismo non ha idee politiche...unestremista passa facilmente dal nero al rosso e viceversa...un po come i teppisti allo stadio...che approfittano del clubismo per sfogare istinti primordiali..ma in fondo del club che dicono di sostenere se ne fregano e molto.. non sono certo un supportes di questo tipo di programmi..e della innocenzi non me ne frega un baffo...ma dire che non vale perche' fu bocciata a certi esami...beh...vorrei ricordare che Einstein fu bocciato in matematica... eio ..modestamente..ogni anno ero rimandato in psicologia...agli esami di stato presi un nove....lololol..con grande furia delmio prof di ruolo....lolololol

Nik88nk

Ven, 09/05/2014 - 17:11

Una trasmissione può piacere o non piacere. Generalmente le trasmissioni di Santoro sono le più complete ed interessanti. Lo testimoniano i dati di ascolto medi che si possono trovare su wikipedia. Per intendersi Porro con "virus" fa il 4-5% di media. A chi non piace cosa dice Travaglio può provare a fare finta di rispondergli nel merito delle questioni. Non vi riuscirà e come al solito saprete solo gridare al complotto comunista. Se volete una informazione completa ed imparziale continuate a leggere questo "giornale" O a guardare Porro e Del Debbio.

giseppe48

Ven, 09/05/2014 - 17:18

prima puntata 10% vedremo le prossime .sembrava di essere al circo con la domatrice e il leoncino e 20 coglioncini che facevano le solite domande stronze

Casaitaliana

Sab, 10/05/2014 - 03:24

solito pacco raccomandato della sinistra .......ma senza nessuno spessore.

filger

Sab, 10/05/2014 - 08:08

ma questa è quella che sta con pif, l'antipatica santorelliana. In miniera!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 10/05/2014 - 11:58

Memorabile e nobilissima gara di melenso buonismo tra chi auspica la prossima annessione dell'Italia all'Eritrea.