Innsbruck come Colonia. "Donne molestate in piazza a Capodanno"

Tra le vittime ci sarebbe pure una turista italiana

Innsbruck come Colonia. Nella notte di Capodanno, alcune donne sono state molestate da un gruppo di uomini e tra le vittime ci sarebbe pure una turista italiana. Secondo i media locali, il gruppo di cinque-sei uomini infastidiva pesantemente le donne in piazza Marktplatz, nel centro storico del capoluogo del Tirolo.

La polizia austriaca ha avviato delle indagini. Le donne molestate provengono da Germania, Romania e Italia. Gli uomini, secondo il racconto di alcuni testimoni, avrebbero avuto un "aspetto straniero". I fatti sono avvenuti tra le 23.30 e 1.30 di notte.

Commenti

billyserrano

Dom, 01/01/2017 - 15:59

Le solite risorse?

diesonne

Dom, 01/01/2017 - 16:09

diesonne donne nelle feste non andate in piazza fino alle ore piccole state in casa conle vostre famiglie--omparate.il branco famelico gira di notte

lambi65

Dom, 01/01/2017 - 17:19

Avrebbero avuto un aspetto straniero? si dice diversamente colorati, così non offendiamo nessuno.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Dom, 01/01/2017 - 17:24

Mio Dio, che gravissima notizia. Sono state addirittura infastidite queste povere donne. Forse un attentato dinamitardo avrebbe prodotto meno conseguenze. Urge immediata riunione del consiglio di sicurezza dell'Onu ed istituzione della legge marziale in tutta Europa.

lorenzovan

Dom, 01/01/2017 - 18:06

magari erano stagionali italiani....lololololkol

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 01/01/2017 - 19:05

.....Mi auguro,che le soggette,siano la progenie di quelle '68tine,che gridavano:."l'utero è mio",e che coerentemente,con il loro voto,ed il loro non voto(altrettanto determinante),abbiano contribuito a questa "esperienza".Che ciò serva loro di lezione,e monito a "progressiste" come loro,per il prossimo voto o non voto!!!

Linucs

Dom, 01/01/2017 - 19:06

"Aspetto straniero" sarebbe "arabi e negri tanto per cambiare?"

MaxHeiliger

Dom, 01/01/2017 - 19:15

E ti puoi immaginare. Presto le nostre donne potranno uscire di casa solo se accompagnate da un uomo, proprio come nei paesi mussulmani. Passati i tempi quando una ragazza poteva uscire alla sera da sola con una certa sicurezza di non essere molestata o peggio. Non solo dobbiamo sopportarli senza reagire ( guai a noi perché saremmo immediatamente chiamati razzisti e fascisti ) ma anche mantenerli. Ci vuole qualcosa come una notte di San Bartolomeo o i Vespri Siciliani.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 01/01/2017 - 19:39

Ma la polizia e/o gli altri uomini presenti nella piazza, tutti senza palle?

nordest

Dom, 01/01/2017 - 19:44

Cosa vogliono gli austriaci hanno votato a favore dei clandestini ; ora devono sopportare il popolo è sovrano.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 01/01/2017 - 19:47

Non sono problemi della sgualrdini. lei pontifica dalla sua torre eburnea.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 01/01/2017 - 19:50

ringraziate il prete argentino

Anonimo (non verificato)

blackindustry

Dom, 01/01/2017 - 21:10

I nostri nonni imbraccerebbero le armi e si farebbero giustizia da soli, e poi sparerebbero alla schiena i giovani di oggi, per la loro passivita'. Poveri noi. Beato il popolo che non ha bisogno di Eroi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 01/01/2017 - 22:27

@lorenzovan - sempre a difendere gli islamici e sempre a condannare gli italiani, da scappato all'estero poi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 01/01/2017 - 22:29

@lorenzovan - lei è sicuro che siano italiani? O le piace diffamare sempre i connazionali? Forse per difendere i musulmani?

lavieenrose

Dom, 01/01/2017 - 22:43

a prescindere dal fatto che una donna non si tocca neppure con un fiore, ma se erano solo cinque o sei perchè non li hanno presi a calci nel sedere? Scusate, ma qualche cosa non torna....o sono scemi gli uomini austriaci, o le donne non hanno gridato e quindi non se ne sono accorti oppure erano molti di più gli aggressori.