Cronache

Insegnante affitta stanza di un motel per fare sesso con studente. Colta in flagrante

La relazione tra prof e studente era iniziata un anno prima, quando ancora la donna era la sua insegnante di matematica. Il ragazzo all'epoca aveva solo 12 anni

Insegnante affitta stanza di un motel per fare sesso con studente. Colta in flagrante

Rischia 10 anni di carcere e 2.500 dollari di multa l'insegnate americana arrestata ad aprile per aver avuto una relazione con uno suo studente di soli 12 anni.

È successo in una cittadina del Virginia, dove Kat Capitano, insegnate di matematica di 24 anni, è accusata di abusi su minore dopo che la polizia l'ha sorpesa ad aver affittato un stanza di un motel, per poter aver un rapporto sessuale con il ragazzino, nella cui scuola un anno prima aveva insegnato.

Secondo quanto riporta il Mirror, la donna avrebbe per la prima volta avuto dei rapporti con il ragazzo un anno prima, quando ancora era la sua insegnate. E dalle prime indagini sembrerebbe che la donna abbia mantenuto i contatti con il ragazzo via web, mostrandogli, almeno 4 volte tra il 2015 e il 2016, i genitali via webcam e scambiandosi con lui messaggi provocatori.

Un anno dopo, però, il rendezvous organizzato dalla donna per reincontrare il ragazzo non è andato come previsto e ad aspettarla nella stanza del motel che aveva affitato, non c'era il giovane studente, ma la polizia. Infatti, i genitori del ragazzino, allarmati da un conoscente della Capitano che era venuto a sapere della storia clandestina, avevano avvertito i genitori, che allarmati per il figlio avevano subito coinvolto la polizia.

Così l'insegnate colta in flagrante è stata immediatamente arrestata.

Adesso ad attenderla ci sarà la sentenza finale, prevista per il prossimo febbraio.

Commenti