Cronache

Insegue e molesta donna al bar, arrestato

Finisce nei guai a Napoli un 32enne di Pozzuoli che dopo le molestie è stato affrontato dal marito della vittima e poi ha dato in escandescenze in ambulanza

Insegue e molesta donna al bar, arrestato

Insegue e molesta una donna nel bar del locale, finisce in manette un 32enne a Napoli.

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica intorno all’una in un locale del quartiere di Fuorigrotta nel capoluogo campano. L’uomo, residente a Pozzuoli, ha inseguito nei bagni del locale una 22enne e qui l’ha pesantemente molestata, palpeggiandola. La giovane, come riporta Il Mattino, è riuscita a sfuggire alle attenzioni dell’uomo tornando, spaventatissima, dal marito che la aspettava. Avendo compreso cosa era accaduto, l’uomo ha affrontato il molestatore. Ne è nata una rissa, sedata dall’intervento dei carabinieri che hanno ricostruito l’intera vicenda.

Nei pressi del locale, inoltre, erano arrivati anche i sanitari del 118 che hanno medicato una ferita alla testa riportata dal 32enne. Poi, per consentire accertamenti sul suo stato fisico, l’uomo è stato caricato in ambulanza. Ma qui, preso dalla furia, ha scagliato un pugno al lunotto posteriore del mezzo, frantumandolo. Una scelta completamente sballata: dietro all’ambulanza, infatti, c’era la gazzella dei carabinieri.

I militari, intervenuti di nuovo, lo hanno bloccato di nuovo e hanno provveduto ad aggiornare l’elenco di accuse a suo carico: non solo quella di violenza sessuale ai danni della giovane al bar, ma pure quella di danneggiamento.

Commenti