Insulta Ivanka Trump sull'aereo. Passeggero viene fatto scendere

La figlia di Donald Trump stava per partire da New York con i suoi tre figli quando un passeggero del volo JetBlue Airways ha iniziato ad insultarla e i membri dell'equipaggio sono stati costretti a farlo scendere la volo

Un diverbio con Ivanka Trump è costato caro a un passeggero di un volo JetBlue Airways che a causa del battibecco non è potuto parire.

Prima della partenza dall'aeroporto John F. Kennedy di New York per le Hawaii, un passeggero se l'è presa con Ivanka, la figlia di Donald Trump. Secondo quanti scrive Tmz, l'episodio è avvenuto mentre la donna stava per imbarcarsi con i suoi tre figli e il marito. "Tuo padre - avrebbe detto l'uomo - sta rovinando il Paese. Perché (Ivanka Trump, ndr) è sul nostro volo? Dovrebbe essere su un volo privato".

Un testimone a bordo dell'aereo racconta che Ivanka ha ignorato i commenti e ha provato a distrarre i figli. Dopo i continui attacchi verbali, però, l'equipaggio ha deciso di lasciare a peidi il passeggero e, in un secondo momento, la compagnia aerea ha emesso una nota spiegando quanto avvenuto.

"La decisione di far scendere un cliente da un volo non si prende alla leggera - si legge nella nota di JetBlue -. Se il diverbio fa sì che un cliente causi un conflitto sull'aereo, si chiederà al cliente di scendere dall'aereo, specialmente se c'è il rischio che la situazione "i aggravi durante il volo. La nostra squadra ha lavorato per accomodare questa persona sul seguente volo disponibile".

Commenti

florio

Ven, 23/12/2016 - 12:25

I democratici all'opera, bravi solo quando vincono e poi si riempono la bocca di democrazia. Tutti uguali, la sinistra mondiale flagello dell'umanità!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 23/12/2016 - 12:48

Perfetto, furoi casinisti e provocatori!

marco.olt

Ven, 23/12/2016 - 12:55

Altro esempio di defi..te che non ha il senso della misura ..e neanche della democrazia.

puntopresa10

Ven, 23/12/2016 - 13:12

Quanta stupidità c'è in giro.

baronemanfredri...

Ven, 23/12/2016 - 13:16

IO STO CON IVANKA

moshe

Ven, 23/12/2016 - 13:33

impariamo!

Ritratto di fratelli mussulcratici

fratelli mussul...

Ven, 23/12/2016 - 13:36

Ben fatto! Codeste persone che non sanno rispettare altre persone offendendo per la provenienza, il colore, il sesso, o le parentele devono essere isolate dalla vita publica. Buona vacanza signora Ivanka,

cangurino

Ven, 23/12/2016 - 13:49

tipico elettore democratico e progressista. Come sono superiori ai gretti populisti.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Ven, 23/12/2016 - 14:02

Vigliacchetto anche, se la prende con una donna e bambini! Molto democratico! Come tutti i democratici peraltro!

Giorgio Colomba

Ven, 23/12/2016 - 14:04

Cioè, Ivanka è salita su un low cost e l'hanno pesantemente apostrofata; se avesse preso un executive o una business class, parimenti l'avrebbero insultata perchè colpevole di ostentare ricchezza... Ma è un problema di soldi, bensì del loro colore: se in quell'aereo fosse salito il compagno multimiliardario sostenitore di Hillary, George Soros, la transnazionale demenza progressista non avrebbe emesso un flatus vocis.

MARCO 34

Ven, 23/12/2016 - 14:27

I politicamente corretti avrebbero senz'altro preferito far scendere la figlia di Trump, anche se, sicuramente, aveva pagato il biglietto

franz11

Ven, 23/12/2016 - 15:15

sarebbe stato meglio farlo scendere durante il volo.......

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 23/12/2016 - 15:19

AHAHAHAH

Publio Sestio Baculo

Ven, 23/12/2016 - 16:02

La mia piena e totale solidarietà alla signora Ivanka Trump che ha subito gli insulti di un idiota che spero venga multato o denunciato per questa aggressione

oliveras

Ven, 23/12/2016 - 17:37

io vorrei solo che qualcuno facesse una ricerca per vedere se quei due signori che sono stati fatti scendere dall'aereo avevano votato alle ultime elezioni presidenziali. Se risulta che non sono andati a votare e' chiaro che sono due deficienti e li metterei sulla lista no fly

vernunftigo

Ven, 23/12/2016 - 21:02

Vedo che l'odio ideologico, di cui purtroppo il nostro povero Paese è srato antesignano nel mondo, ora è diffuso anche negli USA. O tempora, o mores!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 23/12/2016 - 22:17

Il Quarto Reich a stelle e strisce non puo` essere esaltato che dalle frange di fascistelli che popolano la cloaca nera che e` diventato il Giornale di uno che si definisce "Moderato".

vottorio

Ven, 23/12/2016 - 22:27

mi meraviglio che il personale di volo non lo abbia suonato adeguatamente come un tamburo per scoraggiare altri delinquenti del suo stesso partito di ripetere certe squallide manifestazioni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 22:31

Gesti da diversamente democratici. Film già visto. Predicano bene, razzolano male.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 24/12/2016 - 00:47

Sembra che la "democrazia" del sinistrume italiano si stia diffondendo in tutto il mondo. La globalizzazione delle idee via internet sta dando i suoi risultati. Il metodo italiano di abbattere gli avversari politici con i sistemi totalitari del comunismo travestito da democrazia influenza il mondo intero. La faziosità dei magistrati milanesi sta facendo scuola.

Ritratto di bock084

bock084

Sab, 24/12/2016 - 01:01

Fossi stato il comandante dell'aereo avrei preso quel somaro e lo avrei buttato dentro nella turbina cosi avrebbe smesso di dire cazz.ate.

papik40

Sab, 24/12/2016 - 03:14

Tipico esempio del concetto di democrazia da parte dei "democratici"! La compagnia avrebbe dovuto rimborsargli il biglietto e bandirlo a vita dai propri voli!

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 24/12/2016 - 05:11

A questi CATTOCOMUNISTI che si nascondono sotto sigle democratiche bruciano ancora il culo xchè non sanno perdere. D'altronde se la maggioranza degli Americani dopo un NEGRO inetto ed incapace non hanno voluto votare una LADRA come la Clinton sono cxxxi loro. LA DEMOCRAZIA E' QUESTA VINCE LA MAGGIORANZA e non si fa con le armi ma con il voto.

AGB2003

Sab, 24/12/2016 - 09:01

Un uomo che attacca una donna con tre figli (solo verbalmente? alura?) andrebbe altro che "fatto salire sul prossimo aereo". Mi sarebbe piaciuto vederlo in faccia questo sporcaccione e magari essere presente intanto che importunava una donna con TRE FIGLI