Cronache

Insulti dal palco a Salvini. Il ministro: "Nina Zilli mi offende con soldi pubblici"

Alla notte rosa di Comacchio, a Ferrara, l'insulto lanciato dal palco. Salvini: "Nina Zilli mi insulta pagata coi soldi pubblici"

Insulti dal palco a Salvini. Il ministro: "Nina Zilli mi offende con soldi pubblici"

"Basta guerra! Siamo nel 2018, tutti devono avere diritto alla vita". Se si fosse fermata qui, Nina Zilli, probabilmente non avrebbe fatto notizia. Ma è andata oltre e durante un concerto, dal palco ha deciso di affondare il colpo contro Matteo Salvini. Mandandolo a quel paese di fronte al pubblico del suo spettacolo.

A riportare il video della performance della cantante è stato lo stesso ministro dell'Interno sulla sua pagina Facebook. Nel video, ripreso da molto lontano rispetto al palco, si sentirebbe la voce della cantante declamare un chiaro e tondo "Fanculo Salvini, evviva i bambini".

Immediato arriva il commento del capo del Viminale e leader della Lega: " Abbiamo una vincitrice per il premio "Furbizia" dell'estate 2018!", ha scritto su Facebook il segretario del Carroccio. Sui social network Salvini ha pubblicato il video di un concerto, la 'Notte in rosa' a Comacchio, nel Ferrarese, in cui la Zilli lo avrebbe insultato (guarda qui il video).

E secondo Salvini lo avrebbe fatto mentre si esibiva pagata con "soldi pubblici".

Commenti