Cronache

Intervengono per una lite e scoprono la cannabis: arrestato 19enne

I carabinieri di Saronno hanno trovato la pianta di marijuana sul balcone della camera del ragazzo

Intervengono per una lite e scoprono la cannabis: arrestato 19enne

A Carnago nei giorni scorsi i carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante della compagnia di Saronno, hanno deferito ai sensi della normativa sugli stupefacenti un giovane di 19 anni che deteneva e coltivava marijuana sul balcone della propria camera da letto.

Le forze dell'ordine hanno scoperto la coltivazione clandestina dopo essere intervenuti per una lite, scoppiata presso l’abitazione dove il giovane convive con i propri genitori. Dopo aver sedato gli animi, i militari dell’Arma hanno notato che sul balcone della stanza del ragazzo c’era una pianta di marijuana da lui coltivata. Di conseguenza il giovane è stato deferito alla procura della Repubblica di Varese per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

Questo il resoconto della compagnia dei carabinieri saronnesi. Le indagini sono ancora in corso, relativamente alla coltivazione e produzione della sostanza, anche per verificarne gli eventuali addentellati relativi ai destinatari d’uso e a un suo eventuale commercio.

Le indagini sul fatto contestato si situano comunque in un contesto più preciso e relativo alla condotta messa in atto dal giovane nell’ambito del nucleo familiare, ambito che risulta disturbato e in la cui serenità sembra venuta ormai già da tempo a mancare.

Commenti