Investe e uccide pedone, denunciato pirata 15enne senza patente per la moto

Il giovane dovrà rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso, oltre che di guida senza patente

Era alla guida del suo scooter senza patente e ha investito, uccidendolo, un pedone 57enne.

È successo ieri nel centro di Bisceglie (Barletta-Andria-Trani), dove un 15enne è stato denunciato in stato di libertà. Il giovane, alla guida di un Typhoon senza targa, ha azzardato un sorpasso e ha investito l'uomo. Il giovane si è poi rimesso in sella ed è fuggito senza soccorrerlo. I carabinieri sono però riusciti a individuarlo in poco tempo grazie alle telecamere di sorveglianza installate in zona e a denunciarlo per omicidio colposo, omissione di soccorso, fuga a seguito di sinistro stradale con persone decedute e guida senza patente.

Commenti
Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 30/03/2015 - 11:53

Mmmmmmhhhh....Scooter senza targa e conducente senza patente...terronia style!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 30/03/2015 - 12:09

Questo accade perchè NON C'E' una Legge deterrente. Se ci fosse, tipo: NON avrai MAI nello Stato Italiano la Patente di Guida per aver causato danni/morte/gravi lesioni per l'utilizzo improprio - senza AUTORIZZAZIONE - penso che in molti ci penserebbero. Omicidio colposo, a piede libero. Intanto un uomo è MORTO! E i caxxoni di Politici NON accellerano per l'OMICIDIO STRADALE mentre ci si preoccupa per le "coppie di fatto", con tutto il rispetto!!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 30/03/2015 - 12:13

E adesso? Sarà invitato dai vari talk show quale eroe dei nostri tempi o troverà un giudice che sentenzierà: porino,tanto giovane,voleva solo scherzare un po. ( ? ) Costui ha rovinato la sua vita e quella della vittima. Ora chi risarcerà la perdita della vittima?

lorenzo464

Lun, 30/03/2015 - 12:29

Questo succede perchè a certe latitudini in Italia si fa così...legge o non legge...

Ettore41

Lun, 30/03/2015 - 12:51

Capisco, domani mattina sara' nuovamente alla guida del suo scooter. Lo hanno solo denunciato, messo in galera almeno per una note no? No non si puo' grazie a questi sinistri cerebrolesi. Domandina: Ma perche' l'omicidio stradale ancora non e' legge?