Cronache

Investito da dietro in diretta Facebook: il video choc diffuso in Rete

Lo schianto in diretta Facebook. L'uomo colto di sorpresa alle spalle. Le immagini diffuse per arrestare il colpevole: era ubriaco alla guida

Investito da dietro in diretta Facebook: il video choc diffuso in Rete

Una sequenza impressionante, che ha sconvolto il popolo di Facebook. Emre Temel stava comprando qualcosa ad un take away a Ilkadim, sulla costa del Mar Nero, in Turchia, quando èstato tremendamente investito alle spalle da un'auto. Qualcono stava filmando la scena in diretta Facebook e ha registrato lo schianto in un video choc (guarda qui il video).

Si vede l'auto arrivare in lontananza, Emre di spalle. Alcuni secondi di pausa e poi a tutta velocità la macchina travolge il povero malcapitato. Si odono le urla di orrore della moglie, il dolore inconfessabile, il suono della paura. Emre è sopravvissuto per miracolo allo schianto. E le autorità hanno così deciso di diffondere il video per provare a rintracciare l'autista dell'auto. Dopo qualche ora, però, il responsabile è stato arrestato. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo era completamente ubriaco quando si è messo alla guida del mezzo.

Rischiando di ammazzare una persona.

Commenti